So che ho scoperto l’acqua calda e che molti di voi ben conoscono le strade che io ho percorso (in macchina purtroppo !) ieri per la prima volta… comunque lo dico ugualmente: ieri per lavoro mi sono trovato a percorrere il Passo della Consuma direzione Firenze – Poppi e il Croce ai Mori direzione Poppi – Dicomano e che dire… libidine assoluta, pur essendo un macchina mi sono divertito come un matto al punto che dopo aver percorso non so quanti km facendo fischiare le gomme ad ogni curva ho dovuto “abbassare il ritmo” perché i freni della mia Bravo stavano dando segni di cedimento… per non parlare poi della schiacciata imbottita che ho preso nello chalet in cima alla Consuma !
Non vedo l’ora di aver occasione di presentare queste strade alla mia Fazerona, e non so come esprimere l’invidia che provo per gli amici Toscani che si trovano un simile parco giochi per motociclisti a portata di mano !
Piccola domanda per i locali: ma queste strade sono sempre così ben asfaltate e così prive di traffico ?
Lamps