![]()
E brava la Dukessa, dallo sguardo tagliente deduco che ci fosse qualcuno intento a toccare la tua moto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E brava la Dukessa, dallo sguardo tagliente deduco che ci fosse qualcuno intento a toccare la tua moto![]()
![]()
![]()
![]()
Skill - Marco
Ma lo saaaa?????![]()
![]()
![]()
![]()
Se Skill ha ancora le manine per scrivere .. penso proprio di no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)
ciao Skill, è stato un piacere conoscerti![]()
Thomaz "Gaffiere" "Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple >> dalla Cenere rinascere Fuoco - TC <<
![]()
Ma perche' ha i cioppini delle tende attaccati agli stivali??
Proud A.R.T. Member#33
IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr
BACK HOME....GREEN STYLE
rievocazione storica di battaglia....... sperando non si sia tenuta un moschetto ad avancarica, sennò ciao fondatore![]()
![]()
![]()
a sentir parlare gli altri mi sà che skill rischia molto![]()
peccato non averlo conosciuto di persona![]()
guarda un po qui !! http://www.subito.it/vi/35689075.htm?spoint=adpublished
BE'?????![]()
![]()
![]()
Ci sono altre foto mie in cui sorrido docile come una gattina che fa le fusa e pubblichi quella in cui ho lo sguardo alla "che il Signore punisca te e tutta la tua progenie fino al secondo grado generazionale".....![]()
In ogni caso la ferocia del mio sguardo è direttamente proporzionale al grado di offesa: se qualcuno avesse osato anche solo osservare la mia moto a una distanza non consentita, non mi sarei limitata a "guardare", avrei agito![]()
...e poi ti stupisci che chi ti ha messo un fiore sulla moto, non si faccia avanti![]()
istinto di sopravvivanza!
![]()
A sto punto pubblico la nostra foto con le mutande uguali di Hello Kitty, così raggiungo Skill nell'altra dimensione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... skill ... eri proprio una bella persona...![]()
![]()
![]()
Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)