non l'ho alzata.
ho solo compensato col precarico appena appena.
cmq peso molto poco.
![]()
non l'ho alzata.
ho solo compensato col precarico appena appena.
cmq peso molto poco.
![]()
Originariamente Scritto da Honey
Aggiornamento..............
Ritirata la moto con le forcelle sfilate 1 cm!!!!
Prime sensazione:
ottimo comportamento e agilità, chiude immediatamente la curva e nn tende mai ad allargare
, ovviamente devo abbituarmi al nuovo stile di guida( più simile ora ad una Supersport) siccome prima per farla scendere dovevo buttarmi fuori io, ora fa tt dasola....... Tirata fino a 160 e nessun problema di stabilità!!!! Ora sta a me decidere se il cambiamento di stile di guida mi aggrada, o diminuire un'pò lo sfilamento, ma dubito a sto punto si noti una gran differenza con uno 0.5 mm!!!!
Domani testo sui passi e poi vi faccio sapere!!!! P.P.S che male i polsiiiiiii :P
Allora..............Test effettuato sul Vivione e sul Crocedomini..................La moto è una bomba,chiude subito la curva(vero che a volte ci devi stare attento)
basta adeguare lo stile di guida,ma una volta impostata è su un binario e L'avantreno si sente ben saldo,per uscire dalla curva,basta solo un'pò di gas e via.............consiglio la piccola modifica a tutti,se poi vi sembra esagerato provate con 0.5,ma vi assicuro che con 1 cm nessun problema,e oggi lo tirata per benino!!!!!!
Grazied a tutti dei consigli...............doppio lamps![]()
L'avevo provata maOriginariamente Scritto da ciotty84
sono tornato a 7mm ed era già parecchio reattiva.
Considera anche che hai una gomma da 110 all'anteriore che accentua ulteriormente l'entrata.
Comunque, se a te va bene così, è anche inutile insistere![]()
Michele << elekim >> - ex FZS600FAZER Gold 1998 - ora... topolONA FZS1000 Mistral Grey
Nn posso fare un paragone siccome l'ho provata solo con 1 cm di sfilamento,cmq ripetoche mi son trovato davvero bene,e mai in difficoltà.
Se avrò possibilità la proverò con un 0.7 e vi farò sapere,così giusto per fare un paragone..........cmq mi sono subito adattato al nuovo stile di guida ,che mi da senso anche di più sicurezza,perchè sento bene l'anteriore.
P.s.
Io ho anche il manubrio largo piega bassa!!!!
anche io..... te lo avevo detto che non c'erano problemi... anche perchè i telai stradali non sono così sensibili a pochi mm. di sfilamento...o ci vai giù deciso , come hai fatto tu e come giustamente ha fatto il tuo meccanico che facilmente se ne intende, o serve a poco, spesso pochi mm. generano solo la sensazione di maggior maneggevolezza, ma è l '80% dovuto alla convinzione psicologica mentale (come molte cose nella vita).Originariamente Scritto da ciotty84
Pensa che il mio precedente TDR250 (un bicilindrico 2t con 60 hp e 135 kg di peso del 1989 ) aveva uno sfilamento di ben 19 mm. ed alzata posteriore di 2 cm. ed in salita di montagna era di una maneggevolezza eccezionale. Il nuovo proprietario ci sta dando molte paghe a moto tipo la nostra sulle strade guidate di casa sua (colline toscane).
ciao