Salve a tutti, leggo il forum da tempo ma è il mio primo post.
Dopo aver letto un sacco su tante possibili personalizzazioni, mi sono deciso a mettere mano al portafogli e soprattutto a smanettare sulla mia piccola compagna che mi porta in giro da 9 anni e da 45.000 km.
Appena posso metterò anche una foto, benchè esteticamente non abbia subito chissà quali modifiche, sono più o meno tutte sostanziali.
Arrivando all'oggetto del topic......ieri sera ho montato il nuovo manubrio barracuda piega bassa della barracuda. Montaggio abbastanza semplice, si deve fare solamente un pò di attenzione alla fase di segnatura dei fori.
NON ho avuto alcun bisogno di tagliare il manubrio nonostante fosse un bel pò più largo dell'originale. Inoltre sulla mia moto permette un sacco di posizionamenti, non tocca ne sul cupolino ne sul serbatoio in nessuna posizione.
Per il momento l'ho tenuto in posizione più o meno neutra, che comunque è parecchio più basso dell'originale, ma ho intenzione di provarlo anche un pò più ruotato in basso.
Da quel poco che l'ho provato vi posso dire solo questo :
E' UN'ALTRA MOTO ! incredibile !![]()
![]()
![]()
aspetto solo il w.e. per poterla provare per benino su qualche passo e poi vi farò un report un pò più completo.
p.s. dimenticavo, moto nera, con i classici coperchi delle valvole satinati, quindi .....manubrio nero e pesetti silver....direi al bacio !![]()