dai cacchioooo mi sono comprato oggi 4 termiche per niente?.....![]()
mad4mud e SantaSubito in sella a fzs600 '03 "fazerilla" & fzs1000 '02 "fazeronza"" tessera num. ♥1022♥ 64®
i piloti sono persone che ragionano,poi abbassano la visiera e non capiscono piu un ca**o
i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete! Teddy approved
Rinviato l'obbligo perchè non hanno fatto in tempo a montare i cartelli stradali di segnalazione....![]()
Ormai "inglesizzato"
Ogni comune applica e legifera come vuole nell'autopalio abbligo dal 1 novembre al 15 aprile
nella fi pi li dal 15 novembre.
Alla faccia DELL'ITALIA UNITA![]()
arrivo lungo ma dico la mia....
ogni tanto in inverno mi trovo a fare un giro sul pian delle fugazze per andare a riva del garda, dal comune di Schio a rovereto la strada è interessata da segnaletica di obbligo pneumatici invernali o catene da neve, naturalmente in moto si aspettano le belle giornate per evitare neve e ghiaccio sul manto e trovare la strada al 90% asciutta, in piu di un caso mi hanno fermato i CC asserendo che ero in contravvenzione perche non avevo catene e/o pneus invernali sulla moto e che sarei in contravvenzione, la stessa pero non me l'hanno mai fatta anche perche facevo notare che i cartelli di obbligo sono esposti 12 mesi su 12
cin questo caso stampigliamo un bel chicco di neve sulla spalla delle gomme o ci prendiamo la multazza?
beh l'obbligo di catene a bordo o montaggio di pneumatici invernali non può essere solo in caso ci sia neve sull'asfalto....perchè in caso di neve, cacchio risolvo se ho le catene a bordo e non montate?![]()
since 2006 CFC style
Però non esistono le gomme invernali per le moto .....
Esserci ci sono ma sono per pochi modelli.
http://www.motociclismo.it/gomme-inv...oto-moto-10344
Oppure prendete una cosa del genere.
Io non posso perché la VN900 Custom ha la ruota posteriore lenticolare.![]()