Sono in viaggio verso Roma con Monti...mi offro quale vostro portavoce se avete dei consigli da dargli
Devo dire che fa un certo effetto vedere un presidente del consiglio prendere il treno come i comuni mortali.....e senza giornalisti al seguito...
Sono in viaggio verso Roma con Monti...mi offro quale vostro portavoce se avete dei consigli da dargli
Devo dire che fa un certo effetto vedere un presidente del consiglio prendere il treno come i comuni mortali.....e senza giornalisti al seguito...
Ex Bandit 400
Now on fz6-n '05 lava red "diablato"
Son così fermo che i moscerini mi tamponano
Non basterebbe il tempo, dovresti arrivare a Pechino![]()
digli almeno ke non ce la facciamo più a pagare le assicurazioni e la benzina![]()
my bar carruozzo&macerone
quoto! e aggiungo ke per me un tuffetto giù dal treno in corsa basta e avanza![]()
CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
Monster 695
(* = cum laude !!!)
io gli chiederei di abolire/cancellare/distruggere/eliminare tutti i partiti italiani, i loro segretari, sottosegretari, sottosotto...
![]()
Ultima modifica di ONDABIONDA; 27/08/2012 alle 10:46
ALLEGRA SEMPRE... CONTENTA MAI!!!
Il solo modo di resistere ad una tentazione è assecondarla!!!
VITA: la puoi comprendere guardando indietro...la VIVI guardando avanti!!!
Digli di rivedere le pensioni.
Gente come me che ha quasi 35 anni di anzianità ed ha iniziato a lavorare (per davvero, non come lui e la Fornero, ma questo non diglielo) a 20 anni, non ce la farà mai ad arrivare vivo a 64 anni ed oltre.
E' una porcheria, in quanto il suo predecessore Prodi (pur non avendo fatto un ka22o come lui, ma anche questo non devi dirglielo) prende tre pensioni da oltre 10000€ cadauna (e non è l'unico), mentre invece gente che ha lavorato una vita non la prenderà mai.
Non si potrebbe mettere sotto pressa?
![]()
CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
Monster 695
(* = cum laude !!!)
troppe cose ci sarebbero da dire
Monster 695
(* = cum laude !!!)