Bellissima, l'FZ1 più curata che abbia visto su FazerItalia...ottima anche nei particolari, complimenti!
Peccato per quel Desmo adesivo sul serbatoio![]()
![]()
![]()
Vista dal vivo sabato. Tutto ok, bellissimissima... ma i tubi giallo fluo proprio non riesco a farmeli andare giù. Il giallo ocra di coda e serbatoio è molto elegante e sobrio e i tubi giallo canarino fluo cozzano di brutto. Capisco che volevi che si vedessero che erano cambiati anche quelli, ma l'accostamento cromatico non c'azzecca.
Ovvio è un mio personale gusto estetico.. per il resto ha fatto un gran bel lavoro.![]()
![]()
Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)
Siamo tutti piuttosto orgogliosi di aver visto la moto esposta(io purtroppo solo in foto). Ottimo lavoro, bravi.
Ma la gnocca in posa dove era andata![]()
ragazzi grazie a tutti per i complimenti e che dire mi ha fatto davvero piacere avere l'occasione di mettere in mostra la mia moto.. ringrazio Attila che è stata una persona veramente simpatica e disponibile e anche tutti gli altri che ho potuto conoscere nella giornata di domenica.. spero che la moto sia piaciuta e di aver fatto una bella pubblicità al nostro piccolo grande padiglione..speriamo di vederci presto ma stavolta in sella alle nostre moto..
![]()