Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Qualche cavallo in piu non guasterebbe

  1. #51
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    54
    Messaggi
    2,376
    ...........sulla quale i getti vengono addirittua ridotti anziche' maggiorati

  2. #52
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Citazione Originariamente Scritto da dan Visualizza Messaggio
    Allora _sabba_ a questa bella lista di top non puoi evitare di menzionare la street triple 675 (parlo della versione precedente che ho testato con mano) mi è parsa una signora moto nella sua categoria, difetti sono veniali a confronto delle prestazioni
    Si, anche le varie Triumph 675 e 800 hanno dei bei motori, così pure il "piccolo" 675 di casa MV.


  3. #53
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Diventa un po' una palla avere il motore che gira più in alto se fai dei lunghi tratti autostradali (che è il motivo per cui non l'ho fatto alla mia Ona, e invece ho tolto un dente di pignone al CBR600F).
    ... oltre al fatto che la con Ona Ivanizzata non senti minimamente il bisogno di prontezza ai bassi... ora ha una coppia da T.I.R.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #54
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Giusto.
    Lavorando sulla erogazione è meglio mantenere i rapporti originali.


  5. #55
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,172
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    ... oltre al fatto che la con Ona Ivanizzata non senti minimamente il bisogno di prontezza ai bassi... ora ha una coppia da T.I.R.
    Perché di serie ai bassi non va una cippa...
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  6. #56
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
    Perché di serie ai bassi non va una cippa...
    ... sicuramente meno che con il kit....
    Prima di montarlo avevo fatto si e no 6000 km. con la Ona e non credevo di apprezzarne l'effettiva resa proprio per i pochi km. percorsi e per il fatto che già mi sembrava di essere con le chiappe su un missile rispetto alla fazerina...
    Invece la differenza si sente tantissimo tanto che spesso mi trovo a guardare il contamarce per verificare di essere realmente in 6^ e non una marcia più bassa, da tanto che la moto ha tiro...

    Cmq. tornando on topic, la Ina nella sua globalità è stata una delle migliori 600 in circolazione proprio per la fruibilità del motore che per essere un seicentino dava già parecchia spinta sotto....
    Come dicevo sopra, un paio di dentini alla corona e acquisisci la brillantezza desiderata.

    PS: io non l'ho mai fatto perché in 61.000 km. non ho mai cambiano ne catena, ne corona e ne pignone.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  7. #57
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    68
    Messaggi
    2,071
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    ...........Cmq. tornando on topic, la Ina nella sua globalità è stata una delle migliori 600 in circolazione proprio per la fruibilità del motore che per essere un seicentino dava già parecchia spinta sotto.... Come dicevo sopra, un paio di dentini alla corona e acquisisci la brillantezza desiderata.
    PS: io non l'ho mai fatto perché in 61.000 km. non ho mai cambiano ne catena, ne corona e ne pignone.
    ..................
    Lupo quando occorre, ma sempre gentiluomo. Non sono perfetto e quindi reattivo alle chiusure mentali e coloro che vivono senza il Rispetto altrui, e senza mai guardarsi dentro. http://www.cuoredilupo.it - https://www.facebook.com/angelo.dern...0678584&type=3

Discussioni Simili

  1. Auguri a Marco (cavallo pazzo)
    Di freedom nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/01/2009, 13:41
  2. Buon Compleanno Cavallo Pazzo
    Di ignis nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28/01/2008, 11:09
  3. febbre da cavallo[il gioco]
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/04/2006, 16:38
  4. Pignorato il cavallo della Rai
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31/01/2005, 20:59
  5. cavallo a dondolo
    Di zavorrina80 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19/01/2005, 11:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •