Ciao a tutti, un nostro amico ( nn molto tecnologico è sprovvisto di pc) vorrebbe iscriversi al club come deve fare? In caso posso farlo io dal mio pc con mia mail? Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, un nostro amico ( nn molto tecnologico è sprovvisto di pc) vorrebbe iscriversi al club come deve fare? In caso posso farlo io dal mio pc con mia mail? Grazie!
Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825
A proposito di iscrizione!! Ho rinnovato la tessera con il versamento fatto agli inizi di gennaio. Ad oggi non ho ancora ricevuto la nuova. Sapete.... ci sono un paio di donzelle che vorrebbero vederla ( la tessera) e non fanno altro che chiedermi se mi fosse arrivata. Io sto cercando di temporeggiare inventandomi le scuse più svariate, tipo: il furgone delle pt si è cappottato, hanno rubato all'ufficio postale i il postino é in malattia. Ma ora non ho più scuse e le donzelle stanno per mollarmi😞. Che c'avrà di tanto speciale sta tessera????
inviato con lu_mia & lu_tua
Nazionale Norcia 2013 - AlpiMitico 2014 - FazerSud 2015 - FazerDolomitico 2016 - AlpiMitico 2017 - 17°Nazionale Campodonico di Fabriano 2018 - 3° FazerSardegna 2023
Fagli vedere la tessera provvisoria intanto![]()
Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825
😂😂😂😂
inviato con lu_mia & lu_tua
Nazionale Norcia 2013 - AlpiMitico 2014 - FazerSud 2015 - FazerDolomitico 2016 - AlpiMitico 2017 - 17°Nazionale Campodonico di Fabriano 2018 - 3° FazerSardegna 2023
Grazie.
la mia non me l'ha chiesta nessuno![]()
eeehh I'm sorry...but not that much
eeehh I'm sorry...but not that much