Ragazzi, domattina lavoro ma verso le 2 penso di mettere le ruote in direzione Raticosa. Poi da lì si vede in base a voglia, temperatura ecc. Qualcuno ha voglia di unirsi?
Inviato con il cacciavite sonico
Ragazzi, domattina lavoro ma verso le 2 penso di mettere le ruote in direzione Raticosa. Poi da lì si vede in base a voglia, temperatura ecc. Qualcuno ha voglia di unirsi?
Inviato con il cacciavite sonico
Marcello
�Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
Proud A.R.T. Member #63
Mannaggia mannaggia sono troppo lontano per raggiungerti avendo anche io solo il pomeriggio... buone pieghe e a presto !
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Il passo della Raticosa è lontanissimo da Torino, fosse stato più vicino mi sarei unito volentieri![]()
Io ci sarei. Ci si trova al distributore all'uscita di Sasso Marconi?
Dai gente, venite che si fa ufficialmente il primo giro non ufficiale della zona![]()
Domani c'è pure l'Aprilia day (o come cavolaccio si chiama) al Mugello
Io vado verso di là (forse) in mattinata e faccio il Giogo, anche se mi andrebbe di più la Garfagnana
Tutto questo pippone per dirvi che se incrociate una Dorsoduro... strana sono io
@Brivido: al massimo ci si sente più o meno all'ora di pranzo, che ci si aggiorna
Sì, perfetto.
A domani!
bravi ragazzi!! io ho riattivato l'assicurazione della cagna.... domani mi sa che ci scappa un Abetone con la zia.
Inviato dal mio smartphone samsuka
=====Born to run with my=====
=== =FZ6 FAZER-"Fascetta"====
========and now ========
====SD 1290 - La Cagna !====
Alla fine è venuto fuori un bel giretto, 200 km belli scorrevoli![]()
Marcello
�Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
Proud A.R.T. Member #63
Bellissimo e divertente giretto per sgranchire le gomme; con tanto di stradine interne del circuito del Mugello![]()