Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
Rinnovo 2025 della mia polizza conte.it per la RS660 passo da 99 euro a 120 euro, comunque pochissimo ma aumento +20% a fronte come sempre di zero sinistri stamattina sono di cattivo umore e avevo voglia di prendermela con qualcuno, quindi ho deciso che un ottimo passatempo poteva essere rompere le palle alla assicurazione per questo aumento così ho chiamato il call center, ho trovato una gentile signora che non ha potuto fare altro che darmi ragione circa il mio fastidio per il +20% che mi hanno applicato, e che mi ha detto che non aveva alcuna possibilità di sconto visto il prezzo comunque molto basso, ma che come parziale consolazione avrebbe potuto includermi nel prezzo l'infortunio conducente che prima non cera... così ho fatto, stesso prezzo ma con una garanzia in più, qualcosa ho comunque portato a casa

Onestamente non mi aspettavo alcuno sconto e avrei comunque rinnovato perchè un prezzo cisì basso non lo trovo da nessun'altra parte, ma alla cortese signora non l'ho detto

Lamps
Conte ha aumentato la polizza auto di mia moglie da 250 a 314... Però é ancora di gran lunga la più bassa. ho fatto come hai detto te... Ho chiamato e ho fatto aggiungere allo stesso prezzo gli infortuni conducente. Stranamente invece l assicurazione del fazer é diminuita da 174 a 123€