Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 149

Discussione: Quanto fa la vostra fz6 s?

  1. #121
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    27/09/2005
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    2,161
    ...e non puoi capire quanto mi farbbe piacere, specialmente per la grigliata e la birra

    comunque per seminarmi sul misto, ora come ora, c'è riuscito pure uno con una Cagiva Raptor

    ......io continuavo a cambiare marce come facevo con il mio vecchio cancello bicilindrico e solo dopo mi sono reso conto che i giri buoni del (dagli 10000 ai 12000) li stavo tenendo da parte convinto che la spinta fosse finita lì

    .....vabbè ho appena finito il rodaggio alla moto, mo come finisco il "mio"........

    .....non volevo essere polemico è che mi piace vedere le cose da tutti gli angoli possibili e tra l'altro lo z750 era una delle due candidate all'acquisto proprio perchè mi piace quanto la Ona
    PARTITO!! http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=30890

    Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
    Winston Churchill

  2. #122
    zetista 100%
    Guest
    hai vinto una cena gratis compare.......

  3. #123
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    27/09/2005
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    2,161
    .....ricambiata
    PARTITO!! http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=30890

    Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
    Winston Churchill

  4. #124
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    25/10/2005
    Località
    Grecia
    Messaggi
    56
    Senta zetino, basta con le parole.

    Tanto tutto questo era la tua tragedia per la aquisito della tua moto.

    Parla con i numeri. Velocita Max, e un tempo in una pista verificabile.

    Poi, sono un Fazerista in un sito che si trata di Fazer mentre tu sei un "aversario" che devi rispetare che qui la democracia e Fazeristica. Allora io poso dire 1-2 parolace in +, mentre tu no.

    Chiaro


    Si come sono novello qui, se i moderatori/Admins non sono dacordi con questo post, e solo i Fazeromoderatori/Fazeradmins, e allora va bene, lo cancelo. Bene? Ragazzi, piano piano e! Aspeto messaggio.
    "Racing is life. Everything else is just waiting." In the book of Mark Hughes 'SPEED ADDICTS' Grand Prix Racing.

  5. #125
    zetista 100%
    Guest
    è chiaro ke anche tra i fazeristi ke al 99% sono dei gran signori(leggi darkdevil) ci sono gli ignoranti.........tu caro amico greco...sei tra questi
    La cosa che mi spiace e che appartieni e sei figlio di una terra che ha gettato le basi della democrazia
    ma forse tu non conosci il significato di questa parola........ti lamenti di cosa?
    CERCA DI AVERE UNO SPIRITO PIù COSTRUTTIVO.....invece di menartela tanto co sti discorsi di appartenenza ai fazeristi agli zetisti.....ai fanc....azzisti....ecc ecc........impara invece da mè e dark....che benchè ci sfottiamo in continuo per le moto che abbiamo .....dentro di noi abbiamo rispetto reciproco,cosa che tù dalle tue parole non conosci.
    e pensare che sei greco.............figuriamoci se eri turco

    ps:sono stato a corfù gran bella isola.

  6. #126
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    48
    Messaggi
    12,616
    Alè, ecco un altro scontro tra "religioni"...

  7. #127
    Gilles
    Guest
    Mah, qui finisce male
    Non sono un moderatore ma consiglio ad entrambi di spegnere i toni che tutto sono meno che costruttivi
    Zetista 100% sii meno provocatorio (a partire dal nick che sembra uno sfottò in un forum di fazeristi)
    J.A.Balafoutre non ti accendere come un fiammifero
    Mo' vuoi vedere che si coalizzano per mandarmi affan....

  8. #128
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    27/09/2005
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    2,161
    Citazione Originariamente Scritto da J.A.Balafoutre
    Senta zetino, basta con le parole.

    Tanto tutto questo era la tua tragedia per la aquisito della tua moto.

    Parla con i numeri. Velocita Max, e un tempo in una pista verificabile.

    Poi, sono un Fazerista in un sito che si trata di Fazer mentre tu sei un "aversario" che devi rispetare che qui la democracia e Fazeristica. Allora io poso dire 1-2 parolace in +, mentre tu no.

    Chiaro


    Si come sono novello qui, se i moderatori/Admins non sono dacordi con questo post, e solo i Fazeromoderatori/Fazeradmins, e allora va bene, lo cancelo. Bene? Ragazzi, piano piano e! Aspeto messaggio.
    Balafoutre, relax io e zetino stavamo solo giocando e nella lingua italiana è facilmente confondibile il gioco con la realtà, sta solo a chi legge comprendere che tra le righe di quello che scriviamo c'è rispetto da ambo le parti e non offendersi per dei punti di vista che potrebbero essere differenti se non fossero gli stessi..............perchè dettati dalla stessa passione "LA MOTO"
    PARTITO!! http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=30890

    Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
    Winston Churchill

  9. #129
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    27/09/2005
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    2,161
    OT
    Anch'io sono stato sia a Rodi che in Grecia e le greche mi hanno rubato ......il cuore
    EOT
    PARTITO!! http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=30890

    Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
    Winston Churchill

  10. #130
    zetista 100%
    Guest
    Caro amico greco........se le mie parole ti hanno offeso ti chiedo scusa.,ma ti invito cordialmente a leggere con più attenzione i dibattiti e capirai che al 99% è puro cazzeggio e non c'è mai....e sottolineo mai una vena di astio o tanto meno di odio
    io e dark siamo abituati a suonarcele anzi ti confesso che frequento fazer italia perkè ci sono persone come lui che sono un mix di rompi balle provocatori sottili ma mai volgari e offensivi e anzi kon le loro considerazioni acute e schiette ti fanno crescere anche un pò.......
    considera tutti i forum come una risorsa.....e mai come una minaccia....anzi se vengo in grecia pretendo ke mi offri un bokkale di METAXA

Discussioni Simili

  1. Quanto olio consuma la vostra Ona?
    Di Brividoblu nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 17/04/2015, 01:39
  2. ma la vostra quanti ne ha ????
    Di adbalo nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 06/04/2014, 05:57
  3. ma la vostra ONA
    Di DCORSA nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21/09/2011, 19:07
  4. Sondaggio: Quanto consuma la vostra FZ6 ?
    Di NeRoNaKeD nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 31/05/2005, 10:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •