Ciao Kekkocart grazie del benvenuto, riguardo Spike mi sembra che abbia qualche problema di carburazione grassa....![]()
Ciao Kekkocart grazie del benvenuto, riguardo Spike mi sembra che abbia qualche problema di carburazione grassa....![]()
Ehi,gumpà, a rimani mi soggu fattu un lavamanu di mirinzana in forru all'arrashta zunià, abà nun possu fa mancu un bventu ? Tuttu saluddu è, nullu sai, o no ?Originariamente Scritto da jank
![]()
Beh, stogghiami beh.![]()
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
Sassari renaissance
![]()
Finalmente una voce nuova e magari riusciremo a vederci....!!
jank benvenuto tra i fazersardi!
Saluti anche ai soliti noti!!!!
Roberto
P.s.: Visto che ci sono avrei un quesito per tutti, qualcuno conosce questo sito http://www.onlinemaill168.com/ e sapete se qualcuno ha comprato qualcosa?
Roberto
FZ6 Fazer silvertech "froggy"
Milllo Roberto!!!! Ebbè non hai più scritto nulla.... e io non sono più passatoappena mi passa la febbre vengo a farti gli auguri e scroccare un caffè
![]()
![]()
Salvatore
Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
Aprilia RST Futura "Event Horizon"
Aggiudicato! Sono sempre pronto!!! Mi sta prendendo la ruggine alle articolazioni, ma ovviamente voi giovincelli non sapete cosa sono questi acciacchi della vecchiaia! Hasta la maciona siempre!!!
Roberto
Robè... lascia perdereche stai tirando a fo@@ere
il mio pargolo mi ha regalato l'influenza... e mi sto divertendo non poco
![]()
quel sito non lo conosco.. ma mica mi tradirai con un sito inglese?
![]()
Non può rimanere uno solo ciulato dal sottoscritto... vero Giovanni?
però per esigenze di lavoro dovevo andare al centro.. e con 38,5 e moltacalma ci sono andato in moto.....
![]()
![]()
Già guarisco prima o poi![]()
Salvatore
Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
Aprilia RST Futura "Event Horizon"
Non conosco, ma cosa ci dovresti comprare, se non sono troppo indiscreto?Originariamente Scritto da pappadiciccia
![]()
Giovanni
FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
Fazerista n° 948
"Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud
Scassapalle a tempo pieno
Ci sono in vendita articoli elettronici vari ed anche motociclette a prezzi troppo baratti, ma ho già scoperto l'arcano.... l'URL assomiglia troppo ad alcuni siti cinesi inseriti in un elenco di truffatori online di grande talento.
Di conseguenza lasciamo cadere tutto nel dimenticatoio!!!
Roberto
Bravo.Originariamente Scritto da pappadiciccia
Fai bene.
Altrimenti, poi, devi ricorrere agli avvocati (che ti amano tanto![]()
![]()
)