Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: [street triple] consiglio estetico per nuovo scarico

  1. #11
    FazerItaliano Andante L'avatar di maury87
    Data Registrazione
    12/07/2007
    Località
    Bergamo - città abitata per metà da bergamaschi e per l'altra da bergafemmine
    Messaggi
    2,413
    invece dello scarico perchè non cambi proprio moto?????

    se proprio devo dare un parere comunque per estetica scelgo il primo

    In carbonio non scalda quasi nulla .... io ho i mivv in carbonio sulla ina e anche dopo molti km ci posso mettere sopra la manina senza ustionarmi
    Proud A.R.T. Member # 87
    non ho chiesto a nessuno di nascere .... quindi lasciatemi vivere come voglio !!!!!!!

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di SeMpReInMoTo
    Data Registrazione
    26/12/2008
    Località
    lampedusa
    Età
    50
    Messaggi
    2,349
    il primo

    è vero che la tua moto è una goduria da guidare come raccontano le riviste di settore il motore è una favola

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di igor1975
    Data Registrazione
    30/07/2006
    Località
    pr. Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    2,855
    ciao Gaffiere se devi prendere gli exan puoi benissimo andare a Lissone direttamente in fabbrica dove li costruiscono. non sò se puoi trattare sul prezzo , bhò kiedere non costa nulla

    http://www.exan.it/contatti.asp
    ...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
    ...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...

  4. #14
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    25/08/2006
    Località
    Rozzano - MI
    Messaggi
    567

    Ex FZ6-N Orange Blaze "The Tiger" - Ora Triumph Speed Triple 2008 Blazing Orange "La Tripla"

  5. #15
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    23/09/2005
    Località
    Brianza
    Età
    43
    Messaggi
    1,395
    vi aggiorno: sono passato in exan, e il prezzo che fanno è 640 (+iva credo) il problema dello scarico basso è che la si deve portare dal concessionario/meccanico a montare il tutto: rimuovre il precedente impianto implica smontaggio ruota, ammortizzatore (a detta del meccanico). a questo punto comprandolo dal mecca, visto che collabora direttamente con exan, il prezzo sarebbe quello dello scarico completo +iva, senza far pagare la mano d'opera. totale? 800€+iva. lo scarico ovale è l'unico omologato (per quanto riguarda exa, gli altri non so') sia dal punto di vista fumi che rumore.

    tradotto? aspetto tempi migliori per le finanze... o se trovo una soluzione con questi materiali: http://www.thermotec.com/
    Thomaz "Gaffiere" "Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple >> dalla Cenere rinascere Fuoco - TC <<

  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di igor1975
    Data Registrazione
    30/07/2006
    Località
    pr. Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    2,855
    Citazione Originariamente Scritto da Gaffiere
    il problema dello scarico basso è che la si deve portare dal concessionario/meccanico a montare il tutto: rimuovre il precedente impianto implica smontaggio ruota, ammortizzatore (a detta del meccanico

    sono stato ankio tempo fà alla exan x kiedere info. ...mi sembra strano o meglio incredulo ke ti hanno detto ke ti tokkerebbe portare la moto dal conce.
    mhà.....
    ...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
    ...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...

  7. #17
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    23/09/2005
    Località
    Brianza
    Età
    43
    Messaggi
    1,395
    volendo potrei farlo io, ma visto che non mi fido a mettere le mani sulla street, soprattutto se devo toccare ruota, ammortizzatore... aggiungi il fatto che cmq sarebbe da rimappare (spesa che varia dai 30 ai 50€) in base al meccanico che trovi...
    Thomaz "Gaffiere" "Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple >> dalla Cenere rinascere Fuoco - TC <<

Discussioni Simili

  1. Street Triple RT 800??
    Di Adry nel forum Le altre moto
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11/01/2017, 09:57
  2. Le nuove Triumph Street Triple e Street Triple R
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17/11/2012, 09:28
  3. Triumph Speed Triple... o Street Triple !!!
    Di Pave nel forum Le altre moto
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 10/12/2010, 09:06
  4. Street Triple R
    Di Superpippo nel forum Le altre moto
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 14/11/2008, 21:12
  5. STREET TRIPLE R
    Di Shark76 nel forum Le altre moto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15/10/2008, 17:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •