Vero sensazione abbastanza fastidiosa, però basta farci l'abitudine, giochi un pò di frizione e tieni i giri più alti e marcia bassa e via..... :P
Vero sensazione abbastanza fastidiosa, però basta farci l'abitudine, giochi un pò di frizione e tieni i giri più alti e marcia bassa e via..... :P
Proud A.R.T. Member #1ogi dificile ma io spingi molto
I capelli sono come gli amici, pochi ma buoni ...
A me avevano detto che andavano salutati con il medio...
....
Abbasso il razzismo verso chi guida i bidè !!!
Salutiamo anche loro ! (con solo l'indice ?!?!??)
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente sgherzo..
Lampzzz
Matteo
ROTFL
e comunque se per caso ti capitasse per sbaglio di salutare un maxibidettista, per penitenza dovrai pagare da bere ai successivi dieci motociclisti che incontrerai dopo il peccato.![]()
![]()
![]()
Si, l'effetto On-Off si fa sentire eccome.
Bisogna conviverci... e basta
Non è che mi ritrovo con lo stesso effetto classico dei monocilindrici tipo la mia Pegaso 650 vero?
Speravo che il 4 aiutasse non poco a togliere questo difetto.
Ditemi che non devo guidare un canguro impazzito tutte le volte che sono in coda alle auto !!!![]()
Attenzione, se qualche volta lo sentite di piu' questo effetto potrebbe essere il maledetto TPS che comincia a salutarvi.
Io infatti quando inizia a funzionare male patisco un ON-OFF della madonna. Anche sopra i 5-6000
scusa l'ignoranza ma ..... cosa è il TPS?![]()
tps è il sensore nero che vedi sul fianco del carburatore o sulle vostre non so se è esterno, ma credo di si, del corpo farfallato.
misura la posizione della farfalla appunto, cambiando sui carburatori solo l'anticipo dell'accensione, su i.e. è un parametro per modificare sia l'accensione che l'iniezione
Throttle Position Sensor
Vedi anche i thread mio e di Ago sul fatto che il minimo e' ballerino e tende a spegnersi.
Meno male pensavo che avesse dei problemi la mia fazerina nuda!!!
Gasssssssssssss