trovato cagliari palermo!!! ero andato in sbattimento ma almeno una corsa a settimana la fanno!! lunedi 30, nel frattempo ho una settimana di tempo x arrivarci da milano, molto strada e 2 traghetti, non credo d'avere molto da oziare
trovato cagliari palermo!!! ero andato in sbattimento ma almeno una corsa a settimana la fanno!! lunedi 30, nel frattempo ho una settimana di tempo x arrivarci da milano, molto strada e 2 traghetti, non credo d'avere molto da oziare
...quasi-quasi ti vengo a prendere!![]()
sarebbe un piacere![]()
![]()
lunedi dovrò fare valigia e tutto, prendo il biglietto se trovo un'agenzia aperta e parto la sera o al max marte mattina.
il percorso è variabilissimo, gli unici capisaldi che ho sono, logicamente, il fazersiculo, 2 giorni a modica-vittoria prima del ns raduno, il we prima al motomarea a s.teodoro in sardegna e il traghetto domenica sera o lunedi sera x la sicilia(trapani o palermo)![]()
non so quanta strada farò, ma voglio fermarmi un pò in bei posti....
Mi raccomando bombarda di foto tutto!!!![]()
![]()
![]()
Ex Ducati Hypermotard 939 my18 "senzanome"- Ex Street Triple "enrRy" - Ex BMW K1200S - Ex Suzuki Sv1000S "Shazzan" - Ex Fazer 600 "Silver Penny" - Ex Cagiva SuperCity 125 "Katiuscia"
ci vado appostavolevo prendere anche una usa e getta subacqua
![]()
spero di trovare un po' di compagnia durante il viaggio...
Si, ma se usi la usa e getta subacquea, ricordati di scendere dalla moto!!!Originariamente Scritto da Steboga
![]()
![]()
![]()
Stavo pensando che visto che sei via e ti scoccierà tenere la motina nuova lì ferma e tutta sola in garage...se vuoi...TE LA CURO IO!!!! eheheh
Ex Ducati Hypermotard 939 my18 "senzanome"- Ex Street Triple "enrRy" - Ex BMW K1200S - Ex Suzuki Sv1000S "Shazzan" - Ex Fazer 600 "Silver Penny" - Ex Cagiva SuperCity 125 "Katiuscia"
troverai di certo la bella compagnia durante il tuo viaggio ...Steboga
grazie romannike! spero di si, qualche centauro lo si ritrova sempre all'imbarco, poi avendo carta bianca e' piu' sempliceOriginariamente Scritto da romannike
x aaron, guarda che quasi quasi... mi fai il tagliando dei mille!!!! peccato che l'assicurazione ha la rivalsa pero'.. ci penso
yamaha fzs998
ok valigie quasi pronte, i biglietti alle 15.30 li avro in tasca, benza e via!!!
è pure una bellissima giornata
x la cronaca pinne maschera ed occhiali ci son stai, pure cavalletto x foto e sgabellino![]()
![]()
Divertiti molto Steboga e nn dimenticarti di fare tante foto !!!!