E che vuoi, la vita come un film? Ma lo sai che hai delle belle pretese? :POriginariamente Scritto da etzawane
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E che vuoi, la vita come un film? Ma lo sai che hai delle belle pretese? :POriginariamente Scritto da etzawane
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".
Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
Alcibiade
per alcuni si, dipende dal conto in banca...Originariamente Scritto da etzawane
![]()
![]()
![]()
![]()
"O si pensa o si crede" - A. Schopenhauer
"Di tutte le piaghe che affliggono l'umanità, la tirannia ecclesiastica è la peggiore." - Daniel Defoe.
Quoto, tutto sommato diverte, ma sono sempre gli stessi ingredienti, un pò lo stesso impasto stra-usato da Boldi/De SicaOriginariamente Scritto da Amsicora
![]()
Tutto il secondo tempo la mia zavorrina ha dormito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Fatti.....non pugn#tte!!!"
FZ6-N 2005 Lava Red
Mi hai scoperto.Originariamente Scritto da Tomcat
![]()
Sono un inguaribile romantico
NuuuuuuOriginariamente Scritto da LukeDuke
![]()
![]()
Ma cosa dici mai?
![]()
![]()
![]()
[quote="Tomcat"]Speriamo il regista non sia dario ArgentoOriginariamente Scritto da etzawane
![]()
![]()
![]()
![]()
Il film non l' ho visto, Pieraccioni lo conosco da quando faceva le serate x le sagre paesane ed effettivamente è un po' ripeitivo, pensa che negli ultimi film ha messo alcune gag che ho visto dal vivo un 15anni fa'.
Cmq rimane sempre piacevole![]()
Originariamente Scritto da Motorana
...mi raccomando...PESTA FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Originariamente Scritto da Motorana
per veder chi ce l'ha piu' duro....![]()
![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
ot onOriginariamente Scritto da Motorana
...mavaccagher.....
ot off
P.S.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR