Ciao BB un benvenuto da un B d'oro
Sono originari (e unici) della Maremma, e una parte di maremma è anche nel LazioOriginariamente Scritto da Sgarlo
![]()
Ciao BB un benvenuto da un B d'oro
Sono originari (e unici) della Maremma, e una parte di maremma è anche nel LazioOriginariamente Scritto da Sgarlo
![]()
benvenuto![]()
ben arrivato![]()
benvenuto, il nikname mi ricorda Cassano![]()
MultiFuoco
Multistrada 1200 my 2011
Tessera N°0025
FazerNazionali:2003-2004-2005-2006-2007-2008-2009-2010-2011-2013
FazerSud:2008-2009-2010-2013
FazerToscana:2008
FazerNatale:2008
In parte la risposta è esatta e in parte no. Anche il lazio è terra di butteri, (vedi tolfa e dintorni..),ma la maremma di un tempo partiva da livorno per terminare dopo latina. Il buttero che sconfisse Bufalo Bill a Roma Augusto Imperiali era di Cisterna.Originariamente Scritto da Sgarlo
Il mio nick deriva dall'altra mia grande passione ... il cavallo; ed essendo cultore e praticante di monta maremmana e butteri ne è conseguito il nick.
Ciao a presto
BB
Una curiosità (di cavalli non so nulla): che è la monta maremmana? Mica sarà una pratica sessuale poco ortodossa?Originariamente Scritto da butterobastardo
![]()
![]()
![]()
C'ho la cervicale ma soffro ridente se cavalco la motina
Honda Italia 125
Moto Morini 3½
Guzzi V50 Monza
Suzuki VX 800
TDM 850
GSR 600
Una curiosità (di cavalli non so nulla): che è la monta maremmana? Mica sarà una pratica sessuale poco ortodossa?![]()
![]()
[/quote]
Ahimè no purtroppo..... ma solo una monta da lavoro! sempre e solo sopra ad una sella ma sul cavallo.
In parole semplici è il tipo di monta praticato dai butteri maremmani.
BB
Benvenuto "maremmano" de Roma
Più che "buttero" è "butterato"Originariamente Scritto da Fuoco973
![]()
![]()
![]()
![]()
Max