..chi l'ha duro la vince.....come diceva sempre cicciolina..pardon....l'onorevole staller.... -sghignazzata-Originariamente Scritto da pippo72
..chi l'ha duro la vince.....come diceva sempre cicciolina..pardon....l'onorevole staller.... -sghignazzata-Originariamente Scritto da pippo72
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
sarà... io aspetto che la superturbomichiolanocciolinata apra quanto gli ho suggerito !!!
Nel frattempo, (wink) ...facciamo bordello qui !
E questo cosa sarebbe, l'urlo di guerra dei Kawateppisti?? (scioccato+scompisciato)Originariamente Scritto da lucaBG
![]()
Max
Originariamente Scritto da lucaBG
t'han tagliato la rucola con la mariuana??? -peprlesso-
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
no no.. gli han tagliato la marijuana con la rucola!!!Originariamente Scritto da panza96
![]()
Max
corso di "rolling"? (occhiali da figo)Originariamente Scritto da lucaBG
![]()
Max
Originariamente Scritto da Motogatto
questo si che e' un drammma.... -sghignazz-
non ho parole...
hanno attivato l'autocensura !
chiarissimo!
(fanculo a chiare lettere !)
mah..., non so...(perplesso)
(devil) machettefrega?
Se voui ti fanculizzo anche al buio !