evitiamo gli OT![]()
evitiamo gli OT![]()
No, è elasticizzata ai bordi e poi va graffata all'internoOriginariamente Scritto da Plaza
PS. lo scarico è marchiato così come in altri punti per l'assicurazione furto
Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
Triumph Tiger 800 XRT
ciao mostro............
a me non dispiace...anche se avrei preferito un colore che staccasse un po'...tipo rosso...cosi' evitavi anche il problema di avere un blu di tinta diversa...![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Quando l'ho visto su eBay l'azzurro puffo m'ha fatto pensare al tuo passaruotaOriginariamente Scritto da panza96
![]()
![]()
![]()
Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
Triumph Tiger 800 XRT
al tempo...il mio turchese metallizzato era piu' chiaro...se vuoi..ne ho ancora un po' in box...comunque...mi fa piacere sapere come certe persone siano rimaste "colpite" dal mio parapango...Originariamente Scritto da Lontano
![]()
![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"