Presente solo sabato cena compresa![]()
Presente solo sabato cena compresa![]()
Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825
Giusto per organizzarmi perchè venerdì sarò di rientro da una trasferta, per che ora è prevista la cena di venerdì 6? Perchè se va bene riuscirei ad arrivare in albergo tra le 20.30 e le 21.00. Altrimenti mi fermo in autogrill.
Ho provato a iscrivermi ma fa aggiungere solo un accompagnatore, io verrei con mia moglie e mia figlia, lo scrivo nelle note?
Ultima modifica di Alerabbo; 21/11/2024 alle 18:20
Alerabbo #Tessera FazerItalia N. 587#
![]()
![]()
Alerabbo ciao
Ho parlato con il ristorante riguardo la cena di venerdì 06/12/24, l'orario previsto sarà alle 20 ma se te arrivi alle 20.30 nessun problema!
OK, grazie, farei così: nel dubbio non scrivo cena venerdì nell'iscrizione, se poi vedo che arrivo in tempo, prima delle 19 vi informo in modo da aggiungere 3 posti per la cena.
Nel frattempo ho fatto le 2 iscrizioni richieste. Attendo mail con indicazioni
Alerabbo #Tessera FazerItalia N. 587#
![]()
![]()
ciao ragazzi ,dopo lunga meditazione, dobbiamo a malincuore rinunciare . il periodo è troppo incasinato per partecipare serenamente .se tutto va bene ci vediamo al bike
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
=====Born to run with my=====
=== =FZ6 FAZER-"Fascetta"====
========and now ========
====SD 1290 - La Cagna !====
Mi dispiace, in bocca al lupo per tutto!
Marcello
�Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
Proud A.R.T. Member #63
Buona sera, purtroppo per problemi alla consorte non posso essere dei vostri.
Questa mattina è caduta e adesso si trova sul divano con una caviglia gonfia e solo Domani possiamo fare un accertamento radiologico (naturalmente privatamente), perché al Pronto soccorso non ci siamo nemmeno pensato qui a Roma se vai al pronto soccorso con un piede gonfio ci passi minimo 12 ore.
.
Quindi mi dispiace ma non posso venire a Verona.
Inviato dal mio CPH2371 utilizzando Tapatalk
![]()
E HO DETTO TUTTO
Cavolo, mi dispiace! I bocca al lupo a tua moglie e spero che ci vedremo presto!
Marcello
�Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
Proud A.R.T. Member #63
Mi spiace molto Albert, in bocca al lupo alla tua compagna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk