Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 204

Discussione: [fzs 1000] AIUTO SU MONO OHLINS

  1. #21
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    08/02/2009
    Messaggi
    589
    Lascia perdere tu a vendere un ACCROCCO va a finire che chi lo prende te lo rimanda indietro! se era un buon compromesso lo potevi tranquillamente vendere qua al mercatino..... invece non lo hai fatto chissà perchè ?... e poi il mono dell'aprilia si trova a molto meno nuovo!

  2. #22
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    06/09/2006
    Località
    monzuno
    Messaggi
    583
    a meno di 300 non credo proprio poi devi fare l' attacco inferiore tutto ricavato dal pieno alla fresa quindi hai già detto un altra cagata ! ti ho già spiegato in privato ke io non lo voglio venderlo x forza anke x ke 300 euro non mi cambiano la vita . con 25 euro compro l' unibloc inferiore e lo vendo x una tuono o rsv 1000 cmq un ACCROCCO FORSE è KI GUIDA LA MOTO non il mono . poi pensa quello ke ti pare io so ke è molto migliore dell' originale e ho perso delle giornate intere in garage x trovare il compromesso migliore! come x la forcella e i carburatori che x esempio in una settimana ho smontato gli spilli 4-5 volte prima di trovare il compromesso migliore . io non parlo x sentito dire o xkè uno mi ha detto cosi e cosa io faccio esperienza sul campo sulla mia pelle prove e riprove . poi ognuno ha le sue ide come giusto ke sia giuste o sbagliate!

  3. #23
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    08/02/2009
    Messaggi
    589
    Resta il fatto che non potendo provare la tua moto di persona e quindi giudicare se il tuo mono è valido o meno preferisco spendere qualcosa in piu e prenderne uno costruito specificamente per l'fzs senza nulla togliere al tuo che puo essere anche migliore ma ti ripeto non potendo provare la moto non posso giudicare quindi mi devo accontentare dei prodotti standard! Anche perchè le sospensioni sono una cosa troppo soggettiva e personale.

  4. #24
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    06/09/2006
    Località
    monzuno
    Messaggi
    583
    in fatti questa volta te lo appoggio ! risposta esatta cmq io ti consiglio di sistemare bene prima la forcella poi in un secondo tempo il mono. poi fai tu !

  5. #25
    FazerItaliano Andante L'avatar di Massimo il panaco
    Data Registrazione
    12/11/2004
    Località
    Parma
    Età
    64
    Messaggi
    2,330
    Citazione Originariamente Scritto da Tody
    Ne ho trovato un altro purtroppo la foto è troppo grande supera i 256 kb non son riuscito ad inserirla ha il serbatoio del precarico idraulico separato e posizionato sul lato dove abbiamo lo scarico sotto il sottocodone e sopra la pedana del passeggero è quello specifico per l'fzs 1000 o un altro ACCROCCO a me sembra quello giusto ? Voi cosa mi dite ha bisogno di una rigenerata ha fatto 15000 km. Quanto costa farlo rigenerare? la molla è tarata sugli 85 kg
    Io ce l'ho proprio così con il serbatoio attacato all'interno della pedana posteriore e lo Ya 050 credo si chiami ed è specifico FZS 1000
    Quando l'ho preso mi hanno mostrato 5 modelli Ohlins diversi per la Ona e questo è quello intermedio diciamo
    Ciao Amsicora ciao Maury87
    " In-t-na cà un cojón lè necesèri cme n' sambòt " Ona "la Gina "

  6. #26
    FazerItaliano Andante L'avatar di commando
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    misano adriatico
    Messaggi
    1,882
    Il modello predisposto dalla Ohlins per la FZS 10000..è SOLO UNO..
    il OHYA 050,non esistono ne 5 modelli..e ne intermedi..questo non
    toglie che uno in officina possa adattarvi..con risultati poi da verificare
    anche quello di una Saltafoss

    Questa è la foto del mono in oggetto..

  7. #27
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    08/02/2009
    Messaggi
    589
    OK sembra uguale a questo quello che ho trovato adesso è ancora montato sotto la moto il precarico si posiziona sopra la pedana passeggero ma che dici la taratura di 85 kili va bene per me se viaggio con passeggero?

  8. #28
    FazerItaliano Andante L'avatar di commando
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    misano adriatico
    Messaggi
    1,882
    Citazione Originariamente Scritto da Tody
    OK sembra uguale a questo quello che ho trovato adesso è ancora montato sotto la moto il precarico si posiziona sopra la pedana passeggero ma che dici la taratura di 85 kili va bene per me se viaggio con passeggero?
    E' quella montata di serie..io ad esempio ho una 90..e anche un altra
    idraulica ..se è quello in foto..compralo,poi quendo lo revisionerai
    potrai farlo tarare come ti pare

  9. #29
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    06/09/2006
    Località
    monzuno
    Messaggi
    583
    il precarico lo puoi mettere dove ti pare non x forza sulla pedana basta che arriva il tubo ! 85 kili va bene x te ma bisogna vedere se il passeggero pesa 45 kili o 85 kili bauletto borse eccetera ! cmq le tarature interne di solito si cambiano quando si revisiona il mono x non fare due volte il lavoro e spender il doppio. mio parere personale ohlins numero uno gli altri sono tutti scopiazzati.

  10. #30
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    08/02/2009
    Messaggi
    589
    OK grazie a tutti per le informazioni se riesco a prenderlo poi vi faccio sapere che l'ohlins fosse il migliore l'avevo gia capito da tempo !

Discussioni Simili

  1. Confronto mono di serie vs mono Ohlins
    Di Paolo69 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16/09/2014, 07:43
  2. Mono Ohlins 46 PRCS per Fzs 1000
    Di Tody nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06/07/2011, 07:02
  3. Regolazione Mono Ohlins 46HRCLB Fazer 1000 2009
    Di Takko nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14/07/2010, 22:53
  4. Mono Ammortizzatore Ohlins 46HRCLB Fazer 1000 2009
    Di Takko nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/06/2010, 12:10
  5. [FZS 1000] Forcella Marzocchi+mono Ohlins oppure FZ10
    Di Blackeagle nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13/05/2005, 17:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •