Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 179

Discussione: Discussione esonero referente

  1. #21
    Socio Club FazerItalia L'avatar di matteone
    Data Registrazione
    13/09/2007
    Età
    56
    Messaggi
    747
    un anno di discussioni senza neanche un contraddittorio con il diretto interessato o un confronto diretto per fargli notare la discrepanza fra il suo comportamento e quello descritto dal Manuale del Perfetto Referente? Mi sembrano metodi un po' antiquati, più da anni '30 che da ventunesimo secolo. Soluzioni sommarie come questa equivalgono ad esecuzioni, che poco hanno a che vedere con lo spirito di mutuo rispetto e sostegno che caratterizza questa Community.

    Sent from my SM-G920F using Tapatalk
    IFIX TCEN TCEN!
    ex fz6 s2 '07 - ex cbr 1000 rr '08 - ex z 1000 sx '17 - superduke 1290 r '20

  2. #22
    FazerItaliano Andante L'avatar di micbrugo
    Data Registrazione
    29/12/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    4,182
    Io sono qui dal 2004.


    Partecipo poco per motivi di forza maggiore (casini) ma vedo abbastanza tutti. Il gruppo è unito e solido.


    Con buona pace di chi pensa il contrario. 😉
    Ultima modifica di micbrugo; 17/02/2017 alle 22:41
    Proud A.R.T. Member #04

  3. #23
    Socio Club FazerItalia L'avatar di LaBadante
    Data Registrazione
    31/12/2011
    Località
    mor(e)ngo
    Messaggi
    18
    Concordo pienamente con il pensiero espresso da Matteone. Mi rattrista il fatto che a nessun motoraduno, a nessuna cena, a nessun evento nessun fazerista abbia espresso le proprie lamentele... A volte ringrazio il signore di passare la giornata con i bambini loro almeno dicono le cose chiare e in faccia ....
    orgogliosa di essere POTA e qui in mezzo a voi grazie al POTA

  4. #24
    FazerItaliano Andante L'avatar di pipes
    Data Registrazione
    07/08/2004
    Località
    prov. Varese & Roma
    Messaggi
    4,033
    Citazione Originariamente Scritto da max65 Visualizza Messaggio
    Gianluca, da quanti anni sei in FazerItalia?
    vedendo anche la data di iscrizione tua al forum direi che anche tu ne hai passati di anni qui.. o meglio in sella con fazeritalia

    di attriti credo ce ne siano stati in passato e risolti
    Gianluca - Powered by KTM & Debian

    9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve

  5. #25
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    Citazione Originariamente Scritto da pipes Visualizza Messaggio
    vedendo anche la data di iscrizione tua al forum direi che anche tu ne hai passati di anni qui.. o meglio in sella con fazeritalia

    di attriti credo ce ne siano stati in passato e risolti
    Ok, ma in 14 anni quanti ref hai visto destituire?

  6. #26
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,317
    Citazione Originariamente Scritto da max65 Visualizza Messaggio
    Ok, ma in 14 anni quanti ref hai visto destituire?
    Il commando pugliese ti dice qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  7. #27
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    Citazione Originariamente Scritto da luchetto Visualizza Messaggio
    Il commando pugliese ti dice qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Esatto, 2 in 14 anni. A torto o ragione non mi pare che siano leggeri nel prendere certe decisioni. Possiamo discutere sui modi e i tempi, ma mi sembra che non sia stato criticato l'operato di FazerLombardia, ma i rapporti del referente con il coordinamento, ripeto, a torto o ragione e siccome non conosco i particolari non mi sento di giudicare.
    Sono in ottimi rapporti con Luigi e tutto lo staff, ma questi sono i fatti e possiamo solo guardare avanti.
    Dispiace a me più di voi, visto che qui sono uno dei più anziani e nel mio piccolo penso di aver contribuito alla crescita di questo gruppo.

  8. #28
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Dico la mia:

    Premesso che ultimamente, per problemi personali, sto latitando un bel po, e magari ho perso leggermente il polso della situazione, come molti di voi sapranno quando ci furono le ultime elezioni io ero pro-Piero, per motivi d'affetto, anche se lo stesso Piero sa bene quali sono stati secondo me i suoi errori in passato...e quindi accolsi Luigi con un po di titubanza, ma ho avuto negli anni piu' volte modo di ribadire che, a mio parere, Luigi ha lavorato bene...in modo totalmente antitetico rispetto a Piero, ma comunque bene...cercando di lavorare di piu' sull'aspetto meramente motociclistico, e meno su quello piu' ludico.
    Ha creato un "nuovo gruppo" e si e' circondato delle persone di sua fiducia, e' stato un passaggio magari doloroso per alcuni, come me, della vecchissima guardia, ma alla luce dei fatti, necessario, perche' di gente della vecchissima guardia ancora "motodotata" ne era rimasta ben poca...tipo solo io...

    Non so che altro dire, mi spiace per la persona e per il suo staff..
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  9. #29
    FazerItaliano Andante L'avatar di pipes
    Data Registrazione
    07/08/2004
    Località
    prov. Varese & Roma
    Messaggi
    4,033
    Citazione Originariamente Scritto da max65 Visualizza Messaggio
    Esatto, 2 in 14 anni. A torto o ragione non mi pare che siano leggeri nel prendere certe decisioni.

    ma questi sono i fatti e possiamo solo guardare avanti.
    Dispiace a me più di voi, visto che qui sono uno dei più anziani e nel mio piccolo penso di aver contribuito alla crescita di questo gruppo.
    non voglio sollevare polveroni sulla decisione, che tanto prima o poi si sgonfierà e rimarrà un'arida discussione

    sottolineavo che l'operato dello staff è stato meritevole e ha contribuito a far vivere la passione per cui siamo qui.

    un grazie lo si deve certo a Luiss che si è impegnato e non poco.
    Gianluca - Powered by KTM & Debian

    9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve

  10. #30
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Fillo
    Data Registrazione
    20/04/2005
    Messaggi
    634
    Trovo quanto scritto nelle motivazioni assolutamente falso, evidentemente scritto da chi con Luigi non ha mai fatto neanche il giro del quartiere.
    Io non vado come Luigi, eppure l'ho sempre trovato ad aspettarmi ad ogni incrocio, rotonda o svincolo. L'ho visto farsi 10km a ritroso con due bottigliette di benzina per aiutare chi era rimasto a secco.
    Non rispettiamo il codice della strada? E ai raduni toscani invece si andava nei limiti? Ma di cosa stiamo parlando?
    La verità è che questo forum si sta sgretolando, in Sicilia son rimasti in due come in Liguria, in Puglia e Campania non c'è più nessuno, in Toscana forse uno, e il gruppo più attivo e numeroso lo si distrugge per mere antipatie personali? Bravi.
    Se, come si dice nelle motivazioni, ci sono tante persone disposte a fare il referente che rispecchiano lo spirito Fazeritalia, dov'erano all'ultima elezione? Luigi è stato rinnovato d'ufficio perché nessuno si è candidato in alternativa.
    Comunque, per quello che mi riguarda, fatemi sapere a chi bonificare la cassa, dopodiché con questo forum ho chiuso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Esonero dall'incarico del Referente
    Di Amministratori nel forum FazerLombardia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/02/2017, 10:28
  2. nuova discussione
    Di gioca nel forum AVVISI, Commenti & Aiuti (Forum e Sito)
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10/06/2013, 09:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •