Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Problemino imbarazzante con giubbotto pelle

  1. #21
    FazerItaliano Andante L'avatar di LaDukessa
    Data Registrazione
    11/08/2005
    Località
    Attimis
    Età
    48
    Messaggi
    3,338
    Bene, penso che seguirò il consiglio del buon crazyhorse e poi farò asciugare piano piano il giubbino, gli spalmo su la crema e speriamo che così funzioni, magari lo metto in ammollo nel Deox e in quel prodotto apposta per biancheria della Omino Bianco.
    Poi vi saprò dire, ma non userò alcun battericida, promesso!

    Grazie intanto

  2. #22
    FazerItaliano Andante L'avatar di alfaomega
    Data Registrazione
    04/04/2005
    Località
    Roma
    Età
    43
    Messaggi
    3,925
    Citazione Originariamente Scritto da paperetto
    non voglio dire le solite cazzate che campeggiano nei fori (per chi non sapesse il plurale!)


    si dice fora

    è latino.
    FZ6 FAZER '05 "BLACK MAMBA" [clic!] e YZF-R6 solopista [clic!]
    Le mie foto in pista 2008

    VENDO
    Telaietto portacupolino/strumentazione per FZ6 Fazer
    Piastre di sterzo per R6 03/04



  3. #23
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    21/02/2006
    Località
    Siracusa
    Età
    71
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da alfaomega
    Citazione Originariamente Scritto da paperetto
    non voglio dire le solite cazzate che campeggiano nei fori (per chi non sapesse il plurale!)


    si dice fora

    è latino.
    si hai proprio ragione, purtroppo nella foga di scrivere dal lavoro ho toppato, grazie della correzione, si dice fora
    ricapitolando: forum singolare e fora plurale
    ciao ciao

  4. #24
    Guest

    Re: Problemino imbarazzante con giubbotto pelle

    Citazione Originariamente Scritto da LaDukessa
    Ciao a tutti!
    Sono a proporvi un problemino un po' imbarazzante...
    Insomma, con la bella stagione sotto il giubbino di pelle ci va solo una magliettina mezza manica o comunque un capo di abbigliamento solo.
    Il problema è... lo dico senza mezzi termini: il sudore. Il giubbino in pelle è foderato, ma nel mio la fodera non è staccabile. Ora sta iniziando, nell'incavo dell'ascella, a diventare insopportabile
    Avete qualche suggerimento? Pensavo di metterlo a prendere aria e, piano piano con una spugnetta imbevuta di sapone di marsiglia, provare a passarci sopra... oppure con il mitico Febreeze, che però non fa miracoli.
    Oppure mi tocca proprio prendere un giubbino nuovo con l'interno asportabile e lavabile?
    Prova con OUST....

  5. #25
    Gilles
    Guest
    Aggancio il topic per seguirne gli sviluppi
    La mia tuta sta cominciando a prendere vita

  6. #26
    FazerItaliano Andante L'avatar di LaDukessa
    Data Registrazione
    11/08/2005
    Località
    Attimis
    Età
    48
    Messaggi
    3,338
    Per il momento ci ho rinunciato, non c'è stato un giorno che sia uno di bel tempo tale da farmi lavare un giubbino di pelle in acqua e tentare di metterlo ad asciugare....

  7. #27
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    25/08/2006
    Località
    Rozzano - MI
    Messaggi
    567
    @paperetto
    @tutti gli altri...

    Io uso uno spray che sembrerebbe "naturale" della BOTTEGA VERDE, vedi http://www.bottegaverde.it/index.jsp...setProd&par=76

    Soprattuto, me lo "sparo" sulle mani prima di mettermi i guanti e gli stivali....secondo voi puo darmi problemi in futuro ???

    In ogni caso, non fa miracoli, ma comunque riduce del 80% la puzza di sudore (l'ho precedentemente sperimentato su guantoni da boxe e funzionicchia..)

    Vi riporto l'etichetta:

    Ex FZ6-N Orange Blaze "The Tiger" - Ora Triumph Speed Triple 2008 Blazing Orange "La Tripla"

  8. #28
    FazerItaliano Andante L'avatar di LaDukessa
    Data Registrazione
    11/08/2005
    Località
    Attimis
    Età
    48
    Messaggi
    3,338
    @Mr KS: interessante davvero!!!!!!! Grazie!

    @Paperetto: che ne pensi?

  9. #29
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    21/02/2006
    Località
    Siracusa
    Età
    71
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da Mr KS
    @paperetto
    @tutti gli altri...

    Io uso uno spray che sembrerebbe "naturale" della BOTTEGA VERDE, vedi http://www.bottegaverde.it/index.jsp...setProd&par=76

    Soprattuto, me lo "sparo" sulle mani prima di mettermi i guanti e gli stivali....secondo voi puo darmi problemi in futuro ???

    In ogni caso, non fa miracoli, ma comunque riduce del 80% la puzza di sudore (l'ho precedentemente sperimentato su guantoni da boxe e funzionicchia..)

    Vi riporto l'etichetta:
    ciao, molti dei componenti di questo prodotto si trovano su comuni detergenti e prodotti che consumiamo abitualmente sul nostro corpo, in ogni caso è utile ricordare che naturale non è sinonimo di salutare e che sull'etichetta c'è chiaramente scritto che il prodotto finito e quindi commercializzato non è stato testato in vivo (su animali)...come dire: tu sei la cavia di te stesso, quindi okkio a dove lo spruzzi, l'azienda è assolta da ogni responsabilità e tu ne godrai rischi e/o benefici futuri...come ridire, ti piace il lotto?
    ciao

  10. #30
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da paperetto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr KS
    @paperetto
    @tutti gli altri...

    Io uso uno spray che sembrerebbe "naturale" della BOTTEGA VERDE, vedi http://www.bottegaverde.it/index.jsp...setProd&par=76

    Soprattuto, me lo "sparo" sulle mani prima di mettermi i guanti e gli stivali....secondo voi puo darmi problemi in futuro ???

    In ogni caso, non fa miracoli, ma comunque riduce del 80% la puzza di sudore (l'ho precedentemente sperimentato su guantoni da boxe e funzionicchia..)

    Vi riporto l'etichetta:
    ciao, molti dei componenti di questo prodotto si trovano su comuni detergenti e prodotti che consumiamo abitualmente sul nostro corpo, in ogni caso è utile ricordare che naturale non è sinonimo di salutare e che sull'etichetta c'è chiaramente scritto che il prodotto finito e quindi commercializzato non è stato testato in vivo (su animali)...come dire: tu sei la cavia di te stesso, quindi okkio a dove lo spruzzi, l'azienda è assolta da ogni responsabilità e tu ne godrai rischi e/o benefici futuri...come ridire, ti piace il lotto?
    ciao

    eeeeemmmmm......prodotto finito non testato su animali vuol dire che non hanno preso animali in laboratorio e martirizzati per testare il prodotto, poi se leggi c'è chiaramente scritto prodotto dermatologicamente testato, quindi non sei tu la cavia
    Arrivederci e grazie

Discussioni Simili

  1. Giubbotto pelle
    Di Panda nel forum Abbigliamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26/09/2008, 08:10
  2. modificare un giubbotto in pelle, si può?
    Di ambito nel forum Abbigliamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27/06/2007, 17:57
  3. Giubbotto in pelle....finta?
    Di maxgattaro nel forum Abbigliamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18/10/2006, 12:07
  4. Colorare giubbotto in pelle
    Di Amsicora nel forum Abbigliamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23/05/2005, 16:30
  5. Giubbotto: Pelle o Cordura??!!
    Di eiobiker78 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21/02/2005, 09:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •