Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: finalmente l'hanno capita

  1. #21
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    14/04/2005
    Località
    Milano/Reggio Calabria
    Messaggi
    1,080

    Re: finalmente l'hanno capita

    E adesso speriamo che le forze dell'ordine facciano il loro dovere.
    Lorylo & Thelma

    “ La vita non
    è quella
    che si è vissuta,
    ma quella
    che si ricorda
    e come la si ricorda
    per raccontarla ”

    Gabriel Garcìa Màrquez

    Tessera FazerItalia n. 1047


  2. #22
    Guest
    scusate, ma la differenza allo stato attuale dove sta... già dallo scorso anno se si va senza casco si rischia il sequesto della moto?
    La differenza credo stia nel fatto che se eri maggiorenne il mezzo te lo lasciavano. Ma quà ci vorrebbe Smilla... A parte che sfido chiunque ad andare in moto senza casco... Ogni tanto mi arrivano di quei missili aria-aria formato mosconi, vespe e compagnia, sulla visiera che solo a pensare di prenderli in faccia o in un occhio... brrrr....

    Eh si vede che la gente è meno delicata del sottoscritto. A me l'idea di una vespa piantata in fronte (tipo freccetta) o di un testa-marciapiede per vedere chi vince non sorride per niente .

  3. #23
    Franky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Vaverik
    per quanto riguarda napoli, che conosco bene, la scusa principale è che se ti metti il casco quando entri nei quartieri rischi di essere scambiato per un sicario.

    Sono stato ultimamente a Napoli, vi elenco una lista di quello che ho visto. Premetto che non voglio colpevolizzare i napoletani la colpa è delle forze dell'ordine che non fanno rispettare le leggi.

    Falchi i poliziotti in borghese antiscippo naturalmente senza casco.
    Anche se sono in borghese è come se girassero in divisa hanno delle facce che metto paura, sempre in due, moto al 99% transalp e paletta in vista.




    anche qui tutti senza casco

    Papa con pupo in braccio di 7/8 mesi che dorme tanto profondamente che aveva difficolta a tenergli su la testa

    famigliola padre madre bambina di 3/4 anni davanti e neonato in braccio alla madre

    famiglia di padere madre e bambino di un paio d'anni in piedi sulla sella in mezzo hai genitori.

    strade a senza unico percorse regolarmente contromano in da soli , in 2, in 3, in 4 ragazzi e adulti indistintamente.
    uno addirittura ha incrociato una macchina della municipale questa si è anche scanzata.

    3 Bambini di 10 e 2 di 6 anni circa su minimoto il più grande su una tipo cross impennava su una strada trafficatissima gli altri due che lo seguivano li potevi solo sentire certamente in macchina era difficile vederli.
    minori di quattordicianni su ciclomori e quattordicenni sui 125

    madre su minimoto da cross con il figlio piccolo davanti.

    tutto in pieno centro praticamente per la precisione via cavour e vie limitriofe

    diciamo che ogmi 10 moto 2 e mezzo portano il casco, il mezzo sono quelli che vanno in due chi quida ce là e il passeggero no.
    Situazione molto simile anche nelle zone più degradate di bari e provincia.

  4. #24
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    895
    Citazione Originariamente Scritto da tia
    Che bel paese l'Italia!!!!

    Ma io mi chiedo... come fanno poi a meravigliarsi se uno è razzista??

    Nulla contro i meridionali ben si intende, pero' qualche prurito ce l'ho!
    Non è che c'è una mentalità giusta e una sbagliata ma siamo sinceri.. siamo diversi!
    sotto tanti aspetti....
    Che bel discorso

    Lamps

    RITA! STO' A MAGNA', NUN TE POSSO PARLA'!!

  5. #25
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Citazione Originariamente Scritto da speedy64
    Citazione Originariamente Scritto da tia
    Che bel paese l'Italia!!!!

    Ma io mi chiedo... come fanno poi a meravigliarsi se uno è razzista??

    Nulla contro i meridionali ben si intende, pero' qualche prurito ce l'ho!
    Non è che c'è una mentalità giusta e una sbagliata ma siamo sinceri.. siamo diversi!
    sotto tanti aspetti....
    Che bel discorso

    Lamps
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  6. #26
    FazerItaliano Andante L'avatar di Vaverik
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    3,285
    Non volevo assolutamente sollevare ua questione di italiani di serie A o di serie C1.

    il problema è solo delle forze dell'ordine che non fanno rispettare le regole, io non sono meglio di loro come non lo sono i lombardi i veneti ecc.

    Certamente non è bello trovare il classico pizzardone frustrato che ti appioppa la multa senza sentire ragioni solo perchè hai spostato la moto di una decina di metri senza casco, mentre basta vivere qualche 100km più in basso per ritrovarsi in totale anarchia, comprendo che se ti rode è normale

    Una cosa è certa siamo tutti furbi e che se non c'è chi ci cotrolla non abbiamo limiti.

  7. #27
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    15/07/2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    310
    Citazione Originariamente Scritto da tia
    Che bel paese l'Italia!!!!

    Ma io mi chiedo... come fanno poi a meravigliarsi se uno è razzista??

    Nulla contro i meridionali ben si intende, pero' qualche prurito ce l'ho!
    Non è che c'è una mentalità giusta e una sbagliata ma siamo sinceri.. siamo diversi!
    sotto tanti aspetti....
    Proporrei di iscriverti ad un forum di soli "settentrionali" visto che hai "qualche prurito". Siamo qui per condividere le nostre esperienze e una passione che ci accomuna. Se ti senti tanto diverso mi viene il dubbio che tu sia capitato nel posto sbagliato
    ***Ex FZ6N ora Brutale***

  8. #28
    tia
    Guest
    non è quello che intendevo.. si fa presto a fraintendere..
    dovresti leggere un pochino meglio..
    pensi che la testa sia uguale?
    non una migliore o una peggiore..
    certo che mi sento diverso, tutti siamo diversi... non mi sento ne sopra ne sotto.. ma diverso sei tu diverso sono io etc..
    se non fossimo diversi perchè tante differenze nella legge, negli usi,m nei costumi. è vero, una passione ci accomuna, forse più d'una..
    ma siamo diversi! Per fortuna di tutti. altrimenti avresti avuto difficoltà ad avere la FZ6N...

  9. #29
    Smilla
    Guest
    Avevo commentato la cosa al Fazersorriso.
    Mi sa che il governo ha scoperto l'acqua calda visto che non indossare il casco alla guida di un motoveicolo che non abbia la cellula di sicurezza era già punito col fermo amministrativo del mezzo.
    Cosa cambia se diventa un "sequestro amministrativo"? Praticamente niente, visto che nel sequestro amministrativo del veicolo lo stesso viene affidato al proprietario...

  10. #30
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    Citazione Originariamente Scritto da Smilla
    Avevo commentato la cosa al Fazersorriso.
    Mi sa che il governo ha scoperto l'acqua calda visto che non indossare il casco alla guida di un motoveicolo che non abbia la cellula di sicurezza era già punito col fermo amministrativo del mezzo.
    Cosa cambia se diventa un "sequestro amministrativo"? Praticamente niente, visto che nel sequestro amministrativo del veicolo lo stesso viene affidato al proprietario...
    Appunto....ma un po' di sporca propaganda non guasta mai....siamo o non siamo nella società dello spettacolo?


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

Discussioni Simili

  1. Finalmente l'hanno fatta...............
    Di Alex.68 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09/12/2007, 14:16
  2. Capita anche a voi?
    Di tom27979 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 11/01/2007, 22:20
  3. FZ1 06 CAPITA ANKE A VOI?
    Di igor1975 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/01/2007, 22:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •