I miei complimenti Stillo, belle piegazze, certo che con le pedane rialzate deve essere tutt'altra cosaBravo bravo bravo, ma già lo sapevamo tutti che eri bravo
le staffette nun se smentiscono mai
![]()
I miei complimenti Stillo, belle piegazze, certo che con le pedane rialzate deve essere tutt'altra cosaBravo bravo bravo, ma già lo sapevamo tutti che eri bravo
le staffette nun se smentiscono mai
![]()
MultiFuoco
Multistrada 1200 my 2011
Tessera N°0025
FazerNazionali:2003-2004-2005-2006-2007-2008-2009-2010-2011-2013
FazerSud:2008-2009-2010-2013
FazerToscana:2008
FazerNatale:2008
Originariamente Scritto da Gaffiere
![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
veramente orribili... la moto è un cesso, poi blu così ancora peggio; il pilota è antipatico, la piega scomposta, insomma un cesso di foto![]()
![]()
![]()
![]()
Naturalmente è tutta invidia...![]()
![]()
![]()
Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
Triumph Tiger 800 XRT
![]()
![]()
![]()
![]()
Mille grazie per la dritta delle foto, a vedere chi va' davvero le mie pieghe fanno ride![]()
![]()
![]()
da paura!!!!!!!!![]()
Saluti a tutti,
CAPPERI.....................che pieghe !!!!!
Complimenti !
Ciao Pilot
Anche nella seconda sono con il busto un po' eretto, mi sa' che è proprio il mio modo di stare in sella, non mi piace appendermi troppo al manuibrioOriginariamente Scritto da uomoragno
, la prossima volta' vedro' di correggermi
![]()
GrazzzzieSaluti a tutti,
CAPPERI.....................che pieghe !!!!!
Complimenti !
Ciao Pilot![]()
![]()
![]()
![]()
"Due cose sono infinite, l' universo e le stupidità umana, ma sul primo ho ancora dei dubbi" A.E.
"Violence is the last refuge of the incompetent"
Secondo me il merito va alle pedane arretrate che ti portai taaaaaaaaaaaaanto tempo fa![]()
Bravo picciotto![]()
Sei proprio figo in piega![]()
Ex fazerista pieghista saponista, da un bel po' solo Mototurista!
Il Passometro segna: 431