Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 127

Discussione: Zavorrina mia...gioia e dolore

  1. #21
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da Leon47
    tutti gentilissimi e prodighi di consigli molto validi.

    Avevo pensato di insegnarle a guidare la moto ma credo sia troppo pesante per lei da tenere..anzi senza credo non è proprio adatta a lei, è piccolina. Più credibile l'ipotesi uscita in compagnia ma per uscire in compagnia un tragittino un po lunghino lo devi pur fare e li comincerebbero le rogne.

    Io prendo la moto quando ne ho voglia sia ben chiaro e lei non polemizza.
    L'unico mio problema è cercare di appassionarla ma credo sia grossomodo impossibile.

    a questo punto la domanda
    Qualcuno ha una zavorrina da prestarmi per le gite in compagnia?

    Grazie panza per il consiglio...secondo me al di la del delirio cominciando con uno sputerino magari ci prende un po la mano. Ah panza sto aspettando il tuo bonifico per comprerle una moto vera e propria..grazie sei un vero amico!


    io alla mia ho preso l'mt-03...idem ha fatto Marco65........potrei bonificarti al massimo q.che rata del finanziamento o del mutuo...che faccio, procedo???
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  2. #22
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da parofast
    che devo fare zitto e apro....

    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  3. #23
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    15/06/2006
    Messaggi
    184
    Citazione Originariamente Scritto da parofast
    io devo solo stare zitto.la moto l'ha comprata lei,muore dalla voglia di andarci,quando e' sopra ti segue perfettamente,se vai piano s'inkazza....
    che devo fare zitto e apro....
    Ecco appunto era meglio se stavi zitto, vedere gli altri che scorrazzano felici non fa che alimentare la mia agonia.

    Panza procedi pure.

    Grande novità...per il prossimo w.end sono riuscito a negoziare una piccola gitarella.....pioverà.

    Zio maltempo
    Non può piovere per sempre

  4. #24
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    19/04/2006
    Località
    Tradate, dov'ée? Tra Milano e Varese no!?!?
    Messaggi
    952
    Anch'io mi ritengo fortunato, ho trovato una zavorra che mi ha detto :"ci sono salita una volta sola, ho avuto paura e non ci sono più salita, però ci riprovo, magari mi piace".
    Risultato: non sono più riuscito a spararmi un giro senza averla dietro.

    Ok in due sono vietate le cambiate al limitatore e le super staccatone, ma la guida è comunque appagante. Come l'ho convinta, le ho parlato di sicurezza, ho coniugato la moto a sue scelte di itinerario e soprattutto l'ho presa per la gola.

    Quest'estate di ritorno dalla toscana, in prossimità di aulla, alla mia domanda che strada facciamo mi ha risposto: "ma non rifacciamo il lagastrello e andiamo a mangiare il gnocco fritto???"
    Valerio - FZS1000 FAZER '02 "Rosa Nera"
    BFB President - CFC Member
    Ona or nothing!!!!


    ****GDA POZZO IN AFRICA****FORZA UNISCITI ANCHE TU****CLICCA QUI****

  5. #25
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    15/06/2006
    Messaggi
    184
    Purtroppo la paura ha radici ben profonde soprattutto nelle persone particolarmente sensibili...nonostante sia golosa, per il momento proporle la toscana sarebbe come proporre il burkina faso.
    Vediamo se si diverte il prossimo week...vi terrò aggiornati in alternativa la prendo per la gola fisicamente.

    Qualche dritta per piegare decentemente anche in 2? Ho già letto qualcosina in proposito ma spolverare la memoria fa sempre bene

    Zio altzheimer

  6. #26
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    15/06/2006
    Messaggi
    184
    We peta ci ho giocato i quarti di finale dello scorso campionato a tradate...bel campo!

    Zio skorpions varese

  7. #27
    FazerItaliano Andante L'avatar di Plaza
    Data Registrazione
    01/08/2004
    Località
    Caspoggio/Milano
    Età
    52
    Messaggi
    2,309
    beh...


    1-fagli fare la patente della moto, così ti segue su un'altra moto e vedrai che gli piacerà. Se dovesse aver troppa paura, ricordo che gli incidenti succedono anche se vai in auto, a piedi e in casa, quindi o ci si sotterra per tutta la vita o la si gode fino in fondo

    2-se ti ama veramente potrebbe soppoortare un po di più, anche se la "paura" ti inchioda letteralmente
    andare in moto(cmq su 2 ruote) è bello e ti fa vedere le cose in maniera diversa rispetto all'auto

  8. #28
    vinvic
    Guest
    Nono so cosa consigliarti; in questi casi le proverei tutte anche perche' alla lunga io credo che questa situazione ti "Smonti".
    E per la serie "Provale tutte" .................agirei un po' sul senso di colpa; ............fatti vedere giu' di corda per il fatto di non poter condividere una tua passione con lei! La finalita' non deve essere quella di farla diventare una sua passione.......ma di condividere gli effetti e le sensazioni del giro in moto.
    Potresti, come ha gia' detto qualcuno, programmare un weekend al mare o in montagna.
    Con la scusa di volerla portare fuori utilizzi la moto come mezzo.

    Pensa ad un posto paesaggistico ,selvaggio in modo tale da fare sentire quel senso di libertà che la moto sa trasmettere.

  9. #29
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    15/06/2006
    Messaggi
    184
    Di posti del genere ne conosco a secchiate e anche vicini...senso di colpa...ogni sacro week end, hihihi. Va beh vedo comunque che non sono il solo. Questo mi rallegra ma non più di tanto perchè quando vedo i motociclisti che mi passano mentre io sono in coda sulla milano-laghi mi viene una malinconia che nemmeno se penso a Van Basten

    Zio saudade

  10. #30
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da Leon47
    Di posti del genere ne conosco a secchiate e anche vicini...senso di colpa...ogni sacro week end, hihihi. Va beh vedo comunque che non sono il solo. Questo mi rallegra ma non più di tanto perchè quando vedo i motociclisti che mi passano mentre io sono in coda sulla milano-laghi mi viene una malinconia che nemmeno se penso a Van Basten

    Zio saudade

    ot parentale on


    mmmma quandi ***** di zii hai?!??!!?


    ot parentale off
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

Discussioni Simili

  1. dolore mano dx
    Di omar nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 08/05/2015, 15:38
  2. Dolore polso sinistro
    Di wilduck nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04/11/2008, 08:32
  3. Dolore al fondo&schiena
    Di Kosso nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/08/2007, 21:48
  4. Dolore
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26/04/2006, 11:04
  5. fazer600,dolore muscolare...
    Di cx71 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06/04/2006, 20:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •