Anvedi Triplix.... non so chi sia, ma non disdegnerei conoscerlo![]()
![]()
Anvedi Triplix.... non so chi sia, ma non disdegnerei conoscerlo![]()
![]()
Si adesso abbiamo capito chi è, ma
PERCHE' AVETE TUTTI QUESTO AVATAR ?
![]()
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
Originariamente Scritto da Spike
![]()
![]()
![]()
Cancelliere CFC, mastro cantiniere
e frate inquisitore con poteri di scomunica !
Ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me... ma facciamola questa cosa
così potrò tornare a bombardarti di birra...(Homer Simpson)
ƒØ¶¶ΣŞΞĞǻ
Le cose belle non durano... però son tante, e una vita non basterà per tutte !!!
sarà un club panzuto nel club!![]()
Benny - Tessera 336 - " La pazienza è l'arte di sperare ! " Luc de Clapiers de Vauvenargues -La fonte del mio male
![]()
Proud A.R.T. Member # 3
io lo so![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
NOOriginariamente Scritto da Daffy Duck
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Allora ? Ce lo dici ?Originariamente Scritto da panza96
![]()
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
uhm......non so.....![]()
![]()
![]()
eh no, mo lo dici!!!!![]()
Benny - Tessera 336 - " La pazienza è l'arte di sperare ! " Luc de Clapiers de Vauvenargues -La fonte del mio male
![]()
Proud A.R.T. Member # 3
Originariamente Scritto da Daffy Duck
ti do un aiutino...guarda bene l'avatar...non noti nulla di strano....a parte la mia faccia?![]()
![]()