Iscrizione e pagamento quota eseguiti questa mattina.
venite anche voi???Originariamente Scritto da romannike
![]()
Iscrizione e pagamento quota eseguiti questa mattina.
venite anche voi???Originariamente Scritto da romannike
![]()
Skill - Marco
Iscrizione fatta(versamento inviato
) ... SIII PARTEEEEEEEE... BRUUUM BRUUUMMMM.
Non vedo l'ora.
Per quanto riguarda tagliando e cambio gomme sto ancora aspettando una risposta da YAMAHA, cui hanno girato la questione (giā il fatto che ci sia una "questione" di cui parlare mi lascia perplesso!).
Inoltre... voci di corridoio (leggi TOM42) mi dicono che la sera si lasciano le modo in parco chiuso e, udite udite, si occupano loro di fare qualche verifica compresso controllo e ingrassaggio catena!!! DA PASHA' insomma!![]()
Ma sarā vero?!?![]()
![]()
Io comunque... se non ho il sottosella stracolmo di attrezzi non mi sento in viaggio.![]()
![]()
LAMPS
Tiburon
Dimenticavo... sono stato alla questura e mi hanno detto che se il viaggio č per motivi di turismo ed č organizzato da un ente con percorso giā fissato, non č necessario il passaporto ma per accordi internazionali con la Tunisia č suffciente la CI.
Ho posto la questione a TOM42... vi faccio sapere.
Ecco la risposta:
... nei viaggi organizzati č sufficiente la carta di identitā, ma nel ns caso avendo un veicolo al seguito viene segnato sul passaporto per evitare importazioni illegali di mezzi...
Tutti di corsa in Questura!![]()
Io il passaporto giā ce l'ho; ci pensano quelli di TOM42 a segnarci la moto dentro?
Non ho capito![]()
Viene fatto alla dogana al momento dell'ingresso.
Non so esattamente come funzioni ma immagino che sia come in Russia: ti viene dato un foglio all'ingresso con su scritto cosa fai entrare. All'uscita lo devi riconsegnare cosė controllano che non hai importato nulla di illegale (compresi auto e motoveicoli).
Se smarrisci il foglio... ti trasformano in beduino e sarai costretto a vagare nel deserto per il resto della tua vita!![]()
![]()
Tiburon
scrivigli, ci sono i contattiOriginariamente Scritto da Skill
![]()
le iscrizioni si possono fare fino a domani come da mail spedita, ho chiesto di prorogare i termini![]()
rosico di non potere venire![]()
mi č arrivata la conferma del bonifico, sono ufficialmente iscritto anch'io!!!
bella li!
giove porto la moto dal mecca, cambio olio candele, pulizia filtro e cuscinetto da verificare poi son pronto!
A me invece non č arrivata ancora nessuna comucazione![]()
qualcuno ha notizie in merito a checkup e cambio gomme?
Tiburon