Attenzione!
Anche chi fa l'autostrada deve partire per tempo: Sulla A1 c'è il Tutor, chi tiene una media superiore ai 130 viene inesorabilmente inc.....ato![]()
Attenzione!
Anche chi fa l'autostrada deve partire per tempo: Sulla A1 c'è il Tutor, chi tiene una media superiore ai 130 viene inesorabilmente inc.....ato![]()
'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...
...Se qualcuno/a viene da Roma Nord ci si può incontrare e fare la Casilina insieme.......
Io quel giorno non ho problemi ...... ho il controllo della velocità a bordoOriginariamente Scritto da lancelot
![]()
Per Cioci .. si praticamente sarebbero Nuccio e Patrizia...
![]()
Ex CIOCIARINA - FZ6N SILVER - Rino 728 - ex Attila SV1000S/R - CBR 1000 RR 06 FIREFOX - CBR1000RR 08 Zebrina - SPEED TRIPLE RIZARD -
![]()
![]()
"Zavorra e'.. chi la zavorra fa'! come disse la CiociaRa, cioe' io!
io e la mia zavorrina ci siamo, già prenotati con il motolampeggio..... un salutone a tutti/e lamp Lamp![]()
bravo hai fatto bene a specificarlo, altrimenti andavo a prenotarti due volte!![]()
![]()
![]()
"Zavorra e'.. chi la zavorra fa'! come disse la CiociaRa, cioe' io!
OK!! allora organizzimo una partenza di gruppo o ognun per se?
L'autostrada la volevo evitare, ma riflettendoci un po ho penstao che per arrivare in tempo per la registrazione, l'unica alternativa è la casilina, altri percorsi ci costringerebbero a fare una levataccia. Quindi se devo fare la casilina tanto vale fare la sardo mobile.![]()
Diciamo che ci mettiamo un'ora per arrivare.![]()
Punta 08,15 I° distributore agip sulla Roma Napoli prima di arrivare al casello
Pieno benza , caffettino, cambio acqua alle olive (chi ce l'ha)![]()
dopo di che.
Partenza 8,30/8,45 ........... chi c'è c'è![]()
1. Vaverik
2. Albert
3. Raptor
Me sà che ve fate a doccia![]()
Però avete ancora un paio di giorni, magari migliora![]()
Originariamente Scritto da ataru1973
![]()
'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...
Posso unirmi a voi![]()
![]()
.....Così ho il piacere di conoscere, già, gente del forum
![]()
![]()