Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 25333435
Risultati da 341 a 346 di 346

Discussione: II° fazercrescentina : Domenica 18 Settembre

  1. #341
    FazerItaliano Andante L'avatar di Vaverik
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    3,285
    ALBERTO

    UN NOME UNA GARANZIA!!!!
    FZS1000blu
    "la ragione senza obiezione la dai solo a chi è un gran c****one
    Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa

    ANTIMAX 100% ..NO GRAZIE

  2. #342
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,799
    Citazione Originariamente Scritto da Vaverik Visualizza Messaggio
    Scusate il ritardo ma quando sono arrivato a casa alle 23.00 non ce l'ho fatta sono crollato sul letto non mi chiamo xeno8 e ieri non mi son potuto collegare.
    dai che siamo arrivati presto rispetto all'abetone e stavolta le pulci non ti hanno fatto compagnia, anzi hai pure cenato bene
    Bravi tutto lo Staff, sarebbe da farci il nazionale
    @Giri, prima ci fai fà la strada + corta poi ti presenti in auto il prossimo anno alla testa del Toscana ci voglio la Cri
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  3. #343
    FazerItaliano Andante L'avatar di Miss Dronio
    Data Registrazione
    29/08/2010
    Località
    Padova
    Età
    46
    Messaggi
    1,423
    In ritardo ( ) ma arrivo anche io.......

    ....che giornata intensa è stata!!!!!..abbiamo trovato sole e pioggia, abbiamo fatto ritardo e siamo stati in anticipo, perso il gruppo e ritrovato i vecchi e conosciuto i nuovi amici, percorso strade nuove e visti bei posti, mangiato la crescentina, lo gnocco fritto, festeggiato Jordy, sentito storie di gente che si "interfacciava" e non solo... E' sempre una grande festa stare con voi, che sia in moto, che sia in macchina, che ci sia sole o che ci sia il diluvio universale..siete speciali e basta!


    ..mi scuso con il gruppo, anche a nome di Jordy, per l'"inghippo" dell'orario ..prometto che prox volta una controllata seria ce la do anche io al topic..
    -Elisabetta-

  4. #344
    FazerItaliano Andante L'avatar di Massimo il panaco
    Data Registrazione
    12/11/2004
    Località
    Parma
    Età
    64
    Messaggi
    2,330
    Citazione Originariamente Scritto da Miss Dronio Visualizza Messaggio
    In ritardo ( ) ma arrivo anche io.......

    ....che giornata intensa è stata!!!!!..abbiamo trovato sole e pioggia, abbiamo fatto ritardo e siamo stati in anticipo, perso il gruppo e ritrovato i vecchi e conosciuto i nuovi amici, percorso strade nuove e visti bei posti, mangiato la crescentina, lo gnocco fritto, festeggiato Jordy, sentito storie di gente che si "interfacciava" e non solo... E' sempre una grande festa stare con voi, che sia in moto, che sia in macchina, che ci sia sole o che ci sia il diluvio universale..siete speciali e basta!


    ..mi scuso con il gruppo, anche a nome di Jordy, per l'"inghippo" dell'orario ..prometto che prox volta una controllata seria ce la do anche io al topic..
    Stavolta perdonati
    Ciao Amsicora ciao Maury87
    " In-t-na cà un cojón lè necesèri cme n' sambòt " Ona "la Gina "

  5. #345
    Socio Club FazerItalia L'avatar di HeartattacK
    Data Registrazione
    15/05/2007
    Località
    Modena
    Età
    58
    Messaggi
    1,464
    Leggere i vostri commenti mi riempe di gioia !
    Rinnovo i ringraziamenti a tutti i partecipanti , visto che ognuno , nel suo piccolo , s'è fatto un mazzo tanto per essere presente !!

    Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!

    =====Born to run with my=====
    === =FZ6 FAZER-"Fascetta"====
    ========and now ========
    ====SD 1290 - La Cagna !====



  6. #346
    FazerItaliano Novello L'avatar di Pamyoga
    Data Registrazione
    16/07/2007
    Località
    Casale Sul Sile
    Messaggi
    497

    Talking

    eccomi anch'io divertita come sempre, trovato vecchi e nuovi amici come sempre, mangiato a volontà cose buone come sempre, visto bei paesaggi come sempre, preso quasi neanche una goccia........che dire le solite cose...........ma come li organizzate sti incontri che non ci si riesce proprio a stare male!!|!! Peccato solo non esser venuta con la mia moto ma non ero al massimo della forma sarà la per la prossima

Discussioni Simili

  1. III° Fazercrescentina - Sabato 20/settembre/2014
    Di HeartattacK nel forum FazerEmiliaRomagna
    Risposte: 216
    Ultimo Messaggio: 22/09/2014, 17:21
  2. Domenica 25 Settembre
    Di motomatto nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25/09/2011, 11:46
  3. II° fazercrescentina : sabato 17 o domenica 18 settembre?
    Di HeartattacK nel forum FazerEmiliaRomagna
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 16/09/2011, 08:26
  4. domenica 11 settembre
    Di faser8brianza nel forum FazerLombardia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/09/2011, 22:06
  5. Domenica 9 settembre
    Di Guru [mmline] nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02/09/2007, 22:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •