Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Pastiglie freni anteriori FZ6 S2

  1. #31
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    17/09/2009
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1,430
    ah giusto non vi ho aggiornato....
    pistoncini puliti e riassettato tutto...
    ora anche la ruota anteriore gira come quella posteriore e cioè le pastiglie certo che strusciano la leggermente e la ruota non rimane frenata...

    giusto per darvi un rapporto di com'era, la ruota posteriore con la stessa forza impressa effettuava un giro anche con le pastiglie che sfioravano i dischi, quella anteriore si fermava quasi subito e lo strusciamento era marcato molto...

    ora è paradiso..senza togliere che le pastiglie almeno adesso frenano
    since 2006 CFC style

  2. #32
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Brau, bel lavoro!

  3. #33
    AndreaAlberto
    Guest

    ciao a tutti

    sono un neofita del forum, cercavo informazioni per le pastiglie anteriori della moto, hanno iniziato a fischiare e non ho più avuto il coraggio di prenderla e mi sono deciso a cambiarle, ho letto i vostri "sondaggi" dai vari concessionari e mi sono detto, ma no il mio sicuramene non farà pagare 180 euro per cambiare le pastiglie...stamattina mi reco dal centro assistenza, "sperando di essere riconosciuto dal figlio del proprietario" ma ovviamente non è successo, 180 aaaaaaaaaaaaa no non è possibile, ora domando a voi una volta ordinate su ebay o sui siti che voi ottimamente consigliate, c'è una guida magari con foto ( come ho già avuto piacere di notare per la kawasaki z1000) perchè avendo già cambiato le pasticche alla moto di un mio amico con questo metodo la vedevo più semplice cosi, non vorrei cambiarle cosi a "senso" e ritrovarmi prima della curva a non frenare.... grazie a tutti buona giornata

  4. #34
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/05/2010
    Messaggi
    382
    metti le sinterizzate della breking.
    funzionano fin troppo bene...
    credimi!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey
    E tu, Nez (♥), una volta un uomo fermò mio padre per strada e gli disse: "Fai diventare gay gli uomini".

  5. #35
    FazerItaliano Andante L'avatar di davi
    Data Registrazione
    16/01/2009
    Località
    Spèza
    Età
    38
    Messaggi
    1,165
    Io ho preso le Braking CM55...55€ per due coppie e passa la paura a breve mi devono arrivare...
    Certo che 180 n€uri

  6. #36
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    17/09/2009
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1,430
    però vieni a presentarti nella sezione apposta è gradita

  7. #37
    AndreaAlberto
    Guest
    ma è una cosa fattibile???? facendolo da solo???? altrimenti qualcuno di voi ha un manuale officina??? qualcosa... non sono propriamente uno scemo (anche se la mia fidanzata e mia madre avrebbero da ridire qualcosa al riguardo) con le mani a lavoro me la cavo... però ehehehe fidarsi è bene non fidarsi è meglio....
    ps. non è tanto per i soldi.... ma per il passamontagna con cui me l'ha chiesti

  8. #38
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    26/05/2008
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    694
    IO le ho cambiate 3 giorni fa.
    Ho acquistato tutto dal gentilissimo Matteo74:
    -tubi freno Goodridge neri con attacchi in acciaio
    -pastiglie CM55 braking

    Totale 153 eurozzi.

    n°3/4 ore di lavoro (era la prima volta che lo facevo) spalmate in 3 sere uscendo da lavoro, seguendo i consigli, i vari video in giro su you tube, e l'utilissima guida presente nell'altro topic sul TDM.

    p.s. le CM55, a freddo, non hanno cosi tanta differenza dalle originali. Devo ancora provare "a caldo"....

  9. #39
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    15/01/2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    585
    Servirebbero anche a me le pasticche nuove, anteriori e posteriori per la mia Fz6.

    Vorrei provare le CM 55 anche io, però ho montato la forca e pinze R6 all'avantreno, suppongo devo prendere quelle R6 o Fz6 versione S2...

    Voi che l'avete pagate il giusto, perchè non mi consigliate dove acquistarle?

    Grassieee

  10. #40
    FazerItaliano Andante L'avatar di Jordywild
    Data Registrazione
    27/11/2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da mache Visualizza Messaggio
    Sono passato dal ricambista ufficiale Yamaha, ma poi ho scelto le Brembo 07YA23SA, acquistate su Internet.
    Qualcuno ha provato queste pastiglie?
    Come sono?
    Sul bagnato rendono?
    Jordy
    FZ6 Fazer S2 2008 - "BLACK EAGLE" - Presentazione e galleria

Discussioni Simili

  1. pastiglie freni anteriori EBC
    Di marfy nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07/08/2018, 10:06
  2. Rumore pastiglie anteriori
    Di oliver67 nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22/02/2015, 17:39
  3. [FZ6] Strisciamento pastiglie freni anteriori su dischi
    Di Mr KS nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19/01/2007, 16:58
  4. [FZ6] Quali pastiglie freni anteriori
    Di alecamp nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08/01/2007, 17:15
  5. [FZ6] Cambio pastiglie anteriori
    Di micbrugo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27/04/2006, 08:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •