Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110

Discussione: Quante FZS 1000 adesso in FazerItalia ?

  1. #31
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/01/2005
    Località
    perugia
    Età
    63
    Messaggi
    97
    Nonostante a Febbraio abbia acquistato una z1000sx, ho ancora la mia FZS 1000 Fazer blu del 2001 con 120.000 km.

    La tengo in ottime condizioni e ogni tanto ci faccio un bel giretto.

    Non ho assolutamente intenzione di venderla, le voglio troppo bene!

    Ermanno
    Quando si spara...si spara, non si parla! (Tuco)

  2. #32
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    FZS 1000 2005 - immatricolata 2007 - 61.500 km .... e col cacchio che la vendo ...

    Anzi .. dall'anno prossimo che ho tutte e due le bimbe a scuola il sabato .. i km. saliranno (spero... )
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  3. #33
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,799
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    Zia non dargli retta, il ragazzo è più matto di me e te messo insieme.
    Basta vedere che da i numeri ad ogni messaggio.
    queste so referenze


    792

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bikermann Visualizza Messaggio
    Nonostante a Febbraio abbia acquistato una z1000sx, ho ancora la mia FZS 1000 Fazer blu del 2001 con 120.000 km.

    La tengo in ottime condizioni e ogni tanto ci faccio un bel giretto.

    Non ho assolutamente intenzione di venderla, le voglio troppo bene!

    Ermanno
    che versione la zx?
    mi fai un confronto tra le due?

    802
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  4. #34
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/01/2005
    Località
    perugia
    Età
    63
    Messaggi
    97
    La z1000sx che ho acquistato è l'ultima versione ovvero la m.y. 2017.

    Confrontare due moto che hanno 15 anni di differenza non è semplice tuttavia posso dirti che attualmente la z1000sx sarebbe la normale evoluzione della FZS1000 Fazer con un'indole leggermente più racing.

    Le soddisfazioni che mi ha dato la Yamaha, me le sta dando la Kawasaki, amplificate e con un notevole valore aggiunto in termini di sicurezza relativo ai vari controlli elettronici in dotazione della sx, in primis la funzione cornering.

    Io la moto la concepisco a tutto tondo ma non amo troppo gli inutili orpelli che le varie maxienduro o altre moto di moda attualmente hanno. Quindi se nel 2001 la FZS1000 era la miglior moto che potessi scegliere, oggi nel 2017 la z1000sx racchiude lo stesso identico spirito ma con una contestualizzazione temporale relativa alla sicurezza, bellezza, praticità d'uso, affidabilità, e chi più ne ha ne metta.

    La Yamaha non ha saputo, o voluto, replicare il concetto Fazer perché con la MT10 ha intrapreso un'altra strada e quindi mi sono guardato intorno e nel segmento sport-touring la z1000sx ha riacceso la stessa fiamma che 15 anni fa si era accesa davanti alla FZS 1000, perché oltre alla sostanza che ha, la sx è dannatamente bella!

    Vai da un concessionario, provala e ti entrerà subito dentro l'anima, come in genere fanno le Kawasaki.

    Ermanno
    Ultima modifica di bikermann; 22/06/2017 alle 09:45
    Quando si spara...si spara, non si parla! (Tuco)

  5. #35
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,859
    Citazione Originariamente Scritto da bikermann Visualizza Messaggio
    La Yamaha non ha saputo, o voluto, replicare il concetto Fazer perché con la MT10 ha intrapreso un'altra strada e quindi mi sono guardato intorno e nel segmento sport-touring la z1000sx ha riacceso la stessa fiamma che 15 anni fa si era accesa davanti alla FZS 1000, perché oltre alla sostanza che ha, la sx è dannatamente bella!
    Esatto, quello che qui dentro diciamo in tanti da anni ! Yamaha pirla !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #36
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    54
    Messaggi
    2,376
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Esatto, quello che qui dentro diciamo in tanti da anni ! Yamaha pirla !

    Lamps
    Sei troppo gentile.................
    Purtroppo sono d'accordo anche io con quanto scritto sopra. Il problema rimane il fatto che l'SX e' una stradale, fantastica ma una stradale.
    Invece l'FZS ha una posizione in sella migliore, piu' alta ma non troppo, hai piu' controllo....

  7. #37
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,799
    Citazione Originariamente Scritto da bikermann Visualizza Messaggio
    La z1000sx che ho acquistato è l'ultima versione ovvero la m.y. 2017.

    Confrontare due moto che hanno 15 anni di differenza non è semplice tuttavia posso dirti che attualmente la z1000sx sarebbe la normale evoluzione della FZS1000 Fazer con un'indole leggermente più racing.

    Le soddisfazioni che mi ha dato la Yamaha, me le sta dando la Kawasaki, amplificate e con un notevole valore aggiunto in termini di sicurezza relativo ai vari controlli elettronici in dotazione della sx, in primis la funzione cornering.

    Io la moto la concepisco a tutto tondo ma non amo troppo gli inutili orpelli che le varie maxienduro o altre moto di moda attualmente hanno. Quindi se nel 2001 la FZS1000 era la miglior moto che potessi scegliere, oggi nel 2017 la z1000sx racchiude lo stesso identico spirito ma con una contestualizzazione temporale relativa alla sicurezza, bellezza, praticità d'uso, affidabilità, e chi più ne ha ne metta.

    La Yamaha non ha saputo, o voluto, replicare il concetto Fazer perché con la MT10 ha intrapreso un'altra strada e quindi mi sono guardato intorno e nel segmento sport-touring la z1000sx ha riacceso la stessa fiamma che 15 anni fa si era accesa davanti alla FZS 1000, perché oltre alla sostanza che ha, la sx è dannatamente bella!

    Vai da un concessionario, provala e ti entrerà subito dentro l'anima, come in genere fanno le Kawasaki.

    Ermanno
    Azz...erano proprio le parole che avevo paura di sentire.... Adesso ho problema... trovare i 14.000€ ahahah

  8. #38
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/01/2005
    Località
    perugia
    Età
    63
    Messaggi
    97
    @FumoBlu
    La posizione in sella della FZS è sicuramente migliore sotto l'aspetto del confort in quanto la triangolazione sella/pedane/ manubrio, quest'ultimo largo e leggermente rialzato, consentono una guida anche molto rilassata e non stancante, ma nella sx il controllo è assolutamente totale in quanto quel leggerissimo carico sui polsi determinato dalle quote, infonde una fiducia cieca nell'avantreno, che risulta a mio modesto parere,di assoluto riferimento.

    Comunque come detto prima, la Fazer me la tengo ben parcheggiata in garage insieme alle mie altre moto.
    Ultima modifica di bikermann; 22/06/2017 alle 12:59
    Quando si spara...si spara, non si parla! (Tuco)

  9. #39
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,859
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    Azz...erano proprio le parole che avevo paura di sentire.... Adesso ho problema... trovare i 14.000€ ahahah
    Qualche firmetta dove c'è la x e passa la paura

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  10. #40
    FazerItaliano Novello L'avatar di sim1one84
    Data Registrazione
    08/08/2014
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    352
    Sulla sx ci sono salito a Misano da fermo..... rispetto alla Fzs é veramente molto più leggera con la sella che è più scavata e i piedi appoggiano meglio..io poi sono 1.70 x 62 kg nelle manovre da fermo sul fzs faccio fatica perché appoggio non bene i piedi...lì non é così.

    Sarà la mia prossima moto, però tra almeno 5 anni!!!

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. [fzs 1000] tamponi Fazeritalia...bulloneria corta!
    Di fobiax nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05/10/2007, 09:34
  2. [FZS 1000]TAMPONI ORIGINALI O FAZERITALIA
    Di REdiFIORI nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01/03/2007, 20:02
  3. [VM 16]....ma quante ne sappiamo.....?????!!!!
    Di panza96 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 25/04/2006, 19:04
  4. Quante vite .
    Di hobbit_bahlsen nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04/11/2005, 16:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •