da impallidire![]()
![]()
da impallidire![]()
![]()
beh in realtà la micelada non è una particolare marca di birra.....e ad esser sincera ogni ristorante la prepara con la birra che preferisce, cmq una micelada (o anche celada) è fatta in genere con birra rossa mischiata a un po' di tabasco con il sale a bordo bicchiere (con il solito limone abbondante che fa da collante) very HOTOriginariamente Scritto da angelippo
![]()
Lo so, lo so, ma quando mangio messicano/cubano lo faccio già in versione lacrime agli occhi e la Modelo è un ottimo estintore...Originariamente Scritto da LadyFZ6
![]()
![]()
![]()
Una cosa in anni di attività non sono mai riuscito a capire, ma perchè voi fanciulle preferite sempre le rosse? Sarà un fattore genetico? Mah!?!...
![]()
fattore genetico???sempre le rosse? beh, forse dipende dalle fanciulle che conosci
per esempio quelle che conosco io la birra non la bevono, e se proprio dev'essere è una bionda gusto quasi anonimo ma marca molto conosciuta....
Originariamente Scritto da LadyFZ6
![]()
ke gente frequeti ao?![]()
CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
Monster 695
(* = cum laude !!!)
Originariamente Scritto da LadyFZ6
Eh, già, la birra ingrassa... cheppalle sta linea a tutti i costi...![]()
Più che alle mie conoscenze dirette mi riferivo ad anni di osservazione dei gusti dei clienti e questo è il risultato... Mah...![]()
Vabbé, ma chissenefrega era una pippamentale estemporanea...
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da angelippo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grnde!![]()
CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
Monster 695
(* = cum laude !!!)