le camere di privati si chiamano DOMATIA.Originariamente Scritto da Tiburon de plata
se chiedi in giro tutti ti sapranno indicare almeno un amico che affitta camere
AH!COME VI RIINVIDIO!!!!
le camere di privati si chiamano DOMATIA.Originariamente Scritto da Tiburon de plata
se chiedi in giro tutti ti sapranno indicare almeno un amico che affitta camere
AH!COME VI RIINVIDIO!!!!
Ciao ragazzi, scusate, ho detto domani,che domani.........
Per la autostrada Igoumenitsa-Iwannina, ho telefonato il mio cugino a Iwannina che ma detto NON E PRONTA. Stamatina questa informazione prima di rispondere qui.
Da Igoumenitsa fino a Larissa, 6 ore forse e troppo, pero e una strada difficile con tante curve e abbastanza traffico "pesante", tanti camions. Si, che forse mi sbaglio pero sotto 4 ore e mezzo non si fa.
Si che e meglio di cercare stanze di affitto fuori e al intorno dei grandi cita per riposarsi. Si chiama "Dwmatia gia enikoiasi". (Il "-oi-" si legge "i" quando sono insieme, allora la pronuncia e e-n-i-k-oi-a-s-i = affitto ). Ne sono tante queste piccole aziende, con un affitto per una notte circa di 20-45 euros.
La strada Occidentale di Grecia, quella che passa al opposto delle isole di Ionio, da Igoumenitsa fino Preveza non e molto rinovata le ulitmi 15anni. Dopo Preveza pero, e fino Ponte Rio-Antirio e un po meglio.
Piu tardi, spero non troppo, ragazzi devo correre.
"Racing is life. Everything else is just waiting." In the book of Mark Hughes 'SPEED ADDICTS' Grand Prix Racing.
hanno fatto il ponte da Rio ad Antirio!!!![]()
![]()
quindi niente più traghettino?Sterea Ellada e Peloponissos sono così unite???DA PAURA!!!!!complimenti!!!
![]()
Pero mi sembra che costa 12 euros........per le auto.Originariamente Scritto da cx71
"Racing is life. Everything else is just waiting." In the book of Mark Hughes 'SPEED ADDICTS' Grand Prix Racing.
Ragazzi... a causa di imprevisti il viaggio è stato rimandato di un mese!
UFFF!!!
SOB!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci saranno problemi a trovare alloggi in quel periodo???
LAMPS
Tiburon
Originariamente Scritto da Tiburon de plata
Allora, il viaggio si fa a Luglio. Credo di non troppo. Al inizio del mese Luglio e di circa 50%-60% di turismo.
Allora il viaggio da Igoumenitsa fino Iwannina, la autostrada e pronta a 3 (tre) pezzi separati.
Mi hanno detto che e facile seguire le indicazioni poste, pero per un Greco che sa come i nostri ingegneri postano delle informazioni.
Credo che per un turista, nella nostra situazione un Italiano, sara difficile.
Il bello dell' autostrada è che porta via il traffico alle altre strade![]()
Un' altra domanda, la polizia com' è?? Lasciano correre o sono severi??
Ti dò subito una bella notizia, a fine giugno i Greci iniziano ha ritoccare i listini dei menù, naturalmente al rialzo.Originariamente Scritto da J.A.Balafoutre
Per quanto riguarda i turisti, dipende dove vai, ma sinceramente nel peloponneso non ne ho visti tantissimi.
Per gli alloggi non ti preocupare, ci sono tantissime persone che affittano camere, se non trovi posto nella prima, sicuramente lo trovi nella seconda. Tieni presente che più scendi al sud, e meno ti costano
Altra cosa importante è il mangiare, io sinceramente sono rimasto molto soddisfatto, il pesce è ottimo, ma sopratutto la carne è veramente qlk di stratosferico.Per i prezzi vale lo stesso discorso delle camere.
Perchè io devo lavorare 35 anni prima di andare in pensione, mentre i nostri politici solo 35 mesi?
Per la autostrada si e vero, pero quella li non la fido.Originariamente Scritto da Stillo
la polizia e normale, anche per le moto con baggagli non se ne fregano di fermare. Pero stia attento in ogni caso. E poi sulle strade nazionali ovunque in Grecia almeno che non superi + di 30km/h dalle targe con la velocita indicata. Ce una multa di 33euro mi sembra e basta. Piu di che, ti sei pronto per un tribunale.
Per esempio, io ho superato 50km/h della indicazione della targa che indicava 50km/h massima velocita. Allora questo era stato in Agosto 2005. Nel 05-05-2006 era il tribunale e il giudice mi ciedeva quanto si fa la Fazer.............ma per favore.....e poi me sono spostato per 09-02-2007. Pero se la cosa non va bene una multa di 500euro e reale.