Ma non doveva partire per le meritate ferie![]()
Ma non doveva partire per le meritate ferie![]()
![]()
Tesserato FazerItalia nr. 0866
Fazer 1000 Silver Tech 04
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.
me so sbagliato....![]()
CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
Monster 695
(* = cum laude !!!)
![]()
![]()
![]()
ci rifaremo appena va in ferie sul serio![]()
![]()
CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
Monster 695
(* = cum laude !!!)
Ok![]()
![]()
![]()
Lamps
Monster 695
(* = cum laude !!!)
calma ragazzi calma......ieri ho mangiato per benino chiudendo in bellezza con tre fette di torta gelato e tre fette di strudel homemade dalla mamma.....
![]()
![]()
quindi...prosegue la dieta ...al momento di MANTENIMENTO....![]()
![]()
tranquilli...le mie ferie si avvicinano........sono qui fino a mercoledi' e poi scappo......![]()
P.S.
per abituarvi poco a poco alla mia mancanza....sparisco anche da oggi 1/2 giorno fino a domani sera.....![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
Fatti sentire almeno per i saluti prima di partire, ciao Christian![]()
![]()
Tesserato FazerItalia nr. 0866
Fazer 1000 Silver Tech 04
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te stesso.
Originariamente Scritto da Bruno
...tranzillo.....![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
tranquilli...le mie ferie si avvicinano........sono qui fino a mercoledi' e poi scappo......
bene!!!!
raccogliamo tutte le bastardate e da gioovedì le scriviamo........
così quando torna trova una treccani da bibblioteca![]()
![]()
![]()
![]()
Giuseppe "Ignis" - Palermo - REFERENTE SICILIA
www.fazersicilia.it - Mail: fazersicilia@fazeritalia.it - ignis@fazeritalia.it