Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Suzuki GSX-S1000GX

FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Il motore non ti ha fatto dire WOW solo perché tu in garage hai il più bel motore del mondo... e pure made in Italy !

Lamps

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

FazerStaff L'avatar di subteo80
    se parliamo di motore, quello che monta la GX non è neanche lontano parente del K5 originale, che è stato necessariamente castrato da un lato per rientrare con l'E5+ e dall'altro per essere più sfruttabile e godibile su una crossover ... sicuramente ha un ottimo potenziale lavorandoci un po' su, ma certo ti farà rimpiangere il V4 di Noale (anche perché nasce per fare tutt'altro).

sul fatto che abbia un avantreno bello granitico ci avrei scommesso, Suzuki sotto questo aspetto non ha mai deluso.

il prezzo è sembrato da subito altino anche a me, soprattutto guardando alle altre case giappe, che ultimamente stanno facendo una politica di prezzi tutto sommato contenuti, o comunque non vergognosi come le europee.

per la frenata come detto non c'è da preoccuparsi, due pasticche serie (non quelle del monopattino della Barbie) e passa la paura.

continuo a rimanere perplesso per l'ostinazione che hanno i giappi nel montare il 190/50 al posteriore su certe tipologie di moto ... quella misura non la digerisco assolutamente ... passi sul mio vecchio K3, che ad oggi avrebbe avuto ben 21 anni, ma non su una moto uscita ieri.

FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Quando mi ero interessati al mondo Suzuki ho trovato tanti che si lamentavano la frenata.
    La soluzione definitiva era per i più esigenti il cambio della pompa. Che costa ben di più di un cambio di pastiglie ma che cmq rimane tra le modifiche nell'ordine delle cifre accettabili, nemmeno vicina a quello che costa mettere mano, per esempio, a delle sospensioni

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk