Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Padova Bike Expo' - 21/22 gennaio 2006

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di Skill
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    San Donà di Piave
    Età
    52
    Messaggi
    3,869

    Padova Bike Expo' - 21/22 gennaio 2006

    Eccomi di ritorno dal Bike Expo' di PD.

    Ieri sera ho partecipato alla cena per festeggiare il neonato CLUB FAZERITALIA e mi sono veramente divertito assieme ad altri 60 scalmanati fazeristi od aspiranti tali.

    Oggi sono andato in fiera a vedere un po' cosa c'era in giro e, soprattutto, a vedere come si erano sistemati i ns. ragazzi nello stand del ns. Club, all'interno dello spazio messoci a disposizione da mamma Yamaha.

    Una gran bella giornata!!!


    Per le foto del week-end, andate qui ed inserite pure i vs. link relativi:

    http://www.fazeritalia.it/fazerforum...=403432#403432


    Ciao a tutti, al prox anno.

    Skill - Marco

  2. #2
    Socio Club FazerItalia
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Villa Cortese
    Messaggi
    2,037
    Imposssibile riassumere in due parole ciò che è successo in due giorni.

    Nonostante l'intensità degli impegni, mi sono divertito, non ero mai stato alla fiera di Padova e onestamente mi aspettavo una vendita di articoli a prezzi più modici.
    Peccato che vi erano alcune offerte su capi che già possiedo.
    La fiera era molto estesa ma sono riuscito a girarla tutta, l'unico rammarico è quello di non aver assistito a qualche esibizione esterna.

    Ottima come al solito l'organizzazione (Olitour non si smentisce mai) ma il non aver potuto fare la doccia prima di andare a mangiare...... a saperlo si poteva venire via prima, ma dovevamo partecipare alla presentazione ufficiale del club allo stand Yamaha ( io non me ne sono accorto ) Durante la foto di rito c'era gente che ci guardava allibita ma è stato divertente.

    Cena gustata in pieno, come il letto dell'albergo dopo la doccia (finalmente!) fatta al ritorno dall'agriturismo.

    Tutto ciò verrà riassunto nel video dell'evento, di cui si accettano fin d'ora le prenotazioni.

    Alla prossima my friends.

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di Faster
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    4,013
    Primo prenotato per il video di Ale!

    Personalmente mi aspettavo di più dalla fiera, scarsa presenza di case ufficiali e nell'unico stand dove c'era una vendita di abbigliamento a prezzi scontati si doveva sgomitare parecchio per riuscire ad entrare

    Il resto invece di altro livello, cioè la cena, l'organizzazione dei trasferimenti con i pulmini ma soprattutto le foto di rito con gran caciara che hanno catalizzato su di noi l'attenzione di tutti i (pochi, peccato!!!) visitatori rimasti.

    Nemmeno io mi sono accorto di alcuna presentazione ufficiale del club, ma non importa, peccato perchè si sarebbero potuti gestire meglio i tempi del pre-cena


    il divertimento con il gruppo, o club, chiamatelo come volete, è comunque ormai sempre garantito
    6xNazionale, 5xDolomitico, 9xFazerSorriso, 2xSiciliaTour, 6xNatale, 5xFazerIncontro, 4xComincium, 6xSpadino

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di Faber69
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Roma ... "in trincea"
    Età
    55
    Messaggi
    2,273
    Già detto in altro topic ............... grandi

    LAMPS
    Faber "The PipeSmoker" - Tessera n° 758 -
    ex FZS600s 2k Silver "TAZina" ora FZS1000 2k5 Mistral Gray "Ardita"

    "La vita ................................... è tutto un equilibrio sopra la follia" (V. Rossi)

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di cauntry
    Data Registrazione
    10/10/2005
    Località
    Milan l'e on gran Milan
    Età
    56
    Messaggi
    2,231
    Secondo prenotato per il video... (pure per quello della Motobefana )

    Gran bel fine settimana, sono stato davvero bene, bella gente sti fazeristi... peccato che il tempo vola sempre quando ci si diverte
    ONE LIFE.LIVE IT.

  6. #6
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Questo e' piu' o meno il sorriso ebete che ha accompagnato il mio rientro a casa.
    Sono stati 2gg intensi ma sicuramente piacevoli,ho avuto l'occasione di conoscere ancora altri amici,stare a stretto contatto con i tanti che gia' conoscevo bene,mi son guardato e spesso mangiato con gli occhi 1po di motine in fiera,ho cenato in mezzo a 1vero bordello ,e dulcis in fondo oggi mi son visitato pure Padova,che non conoscevo.
    Cosa volere di piu'
    Ringraziare Oli per l'organizzazione e la logistica e' 1dovere,oltre che 1piacere,mentre era gia' 1sicurezza il fatto che in vostra compagnia mi sarei divertito......
    Lamps
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di Otto
    Data Registrazione
    08/06/2005
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,733
    ...Eccomi anche se un pò in ritardo a ringraziare tutti Voi per lo splendido Fazer Week passato insieme!

    Grazie ad Olitour & C. per l'organizzazione, siamo stati benissimo.

    Per quanto rigurda la Fiera sinceramente mi aspettavo qualche cosa di più... comunque penso che allo stand YAMAHA hanno ben capito chi sono quelli del CLUB FAZERITALIA.....

    Un salutone particolare al nostro presidente MARTE POWER e a SKILL che ho trovato bene e decisamente in forma.

    Un abbraccio a tutti indistintamente, grazie FAZERITALIA e alla Prox! :P
    Andrea "OTTO" - Pavia -
    FZ6 Fazer 600 - Blu Stone -

  8. #8
    Referente Veneto L'avatar di attila
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    9,646
    Citazione Originariamente Scritto da Adry
    Questo e' piu' o meno il sorriso ebete che ha accompagnato il mio rientro a casa.
    Sono stati 2gg intensi ma sicuramente piacevoli,ho avuto l'occasione di conoscere ancora altri amici,stare a stretto contatto con i tanti che gia' conoscevo bene,mi son guardato e spesso mangiato con gli occhi 1po di motine in fiera,ho cenato in mezzo a 1vero bordello ,e dulcis in fondo oggi mi son visitato pure Padova,che non conoscevo.
    Cosa volere di piu'
    Ringraziare Oli per l'organizzazione e la logistica e' 1dovere,oltre che 1piacere,mentre era gia' 1sicurezza il fatto che in vostra compagnia mi sarei divertito......
    Lamps
    Grazie a tutti per la compagnia, molto genuina.
    Pensate anche voi tutti che avete fatto i turisti per Padova che verso le 11 ho preso la moto vista la bella giornata e sono venuto anch'io in Prato della Valle ed in centro per vedere se vi trovavo, almeno per offrivi un aperitivo al mitico Pedrocchi.
    Ma purtroppo.... non ci siamo potuti rivedere. Alla prossima e grazie di tutta la vostra simpatica compagnia.
    «Motociclista fai da te? No Olitour? ai ai ai...»
    Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
    Addio Manuel, addio Seba, resterete per sempre nel mio cuore ...

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di GiorgioAN
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Osimo Stazione (AN)
    Età
    66
    Messaggi
    1,693
    Citazione Originariamente Scritto da attila
    ho preso la moto vista la bella giornata e sono venuto anch'io in Prato della Valle ed in centro per vedere se vi trovavo, almeno per offrivi un aperitivo al mitico Pedrocchi.
    Ma purtroppo.... non ci siamo potuti rivedere. Alla prossima e grazie di tutta la vostra simpatica compagnia.

    Io c'ero
    partito dall'albergo, mi sono diretto a Longare, volevo rivedere i luoghi del militare (mitica caserma Pluto), quante dormite in garritta , comunque dopo 29 anni, la collinetta, la base americana e l'antennona ci sono ancora
    Da longare, io e Gloria ci siamo diretti a Padova a visitare la basilica di S. Antonio, visti: presepe con statue animate, reliquie del santo, navate, ecc. , poi di nuovo a piedi attraverso la megapiazzastatuosa (bellissima!) fino all'auto.
    Non paghi abbiamo fatto un girino anche tra le calle di Chioggia e se il tempo non fosse stato tiranno probabilmente da li con il traghetto ci saremmo "fatti" anche Venezia!!!

    Tornando alla fiera ed alla cena, un grande ringraziamento a Enrico-Olitour per la perfetta organizzazione e per averci permesso di vivere la giornata comodamente e senza ansia grazie anche al pulmino messoci a disposizione.

    Un ringraziamento a tutto il nord est, per il perfetto lavoro svolto, per lo sbattimento, per l'ospitalità, per la sempre simpatica compagnia, per il vino e . . . quant'altro . . . smack! anche da parte di Gloria.

    Un ringraziamento anche a Marte, che nonostante problemi di salute, nonostante fosse senza l’ausilio del suo fido Sony ericsson P910 e nonostante la presenza provocante ed eccitante delle standiste . . . il sommo, come Ulisse tra le sirene, è rimasto imperterrito al suo posto nello stand fazeritalia!!! . . .grande!

    Ho conosciuto con piacere tanti nuovi fazeristi e fazeriste, ho rivisto con allegria molti dei vecchi amici (mi spiace solamente che Lancelot non sia potuto venire) mi avete fatto tornare prepotentemente il desiderio di un’uscita in moto tutti assieme . . . azz quanto ancora c’è da aspettare !

    Grazie ancora a tutti.

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di tynozz
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Bonavigo......40km a sud di VERONA
    Età
    50
    Messaggi
    2,594
    Che dire, l'atmosfera che regna ogni volta che si partecipa ad un evento insieme è sempre magica, carica di entusiasmo e positività da parte di tutti!!!!

    Io e Fefe siamo tornati a casa sabato sera parecchio stanchi (mi sa che Boabunda e Manrico hanno rischiato di non raggiungere l'albergo ) ma continuavamo a parlare con entusiasmo della giornata trascorsa!

    Come al solito l'unico rammarico è quello di non aver potuto conoscere e scambiare una parola con tutti quelli che ancora non avevamo ancora conosciuto......ma aspettiamo con ansia la prossima occasione! :P

    Lamps!

Discussioni Simili

  1. Bike Expo Padova
    Di SupeRugby nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16/11/2007, 12:04
  2. Padova bike expo'
    Di jack76 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22/01/2007, 10:57
  3. Padova Bike Expo - FOTO
    Di Skill nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03/02/2006, 15:41
  4. Bike Expo 2006 PADOVA - 20-21-22 Gennaio
    Di Skill nel forum AVVISI, Commenti & Aiuti (Forum e Sito)
    Risposte: 167
    Ultimo Messaggio: 22/01/2006, 18:09
  5. Omologazioni al Bike Expo di Padova
    Di gioak nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/01/2005, 09:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •