Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Battesimo dell'asfalto

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    25/03/2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    86

    Battesimo dell'asfalto

    Ebbene si martedi ho avuto anch'io il battesimo dell'asfalto,ero in autostrada, stavo andando dai parenti in trentino e chiaccheravo con la zavorria tranquillamente,quando all'altezza di barberino del mugello, dopo aver fatto un po' di zigo zago fra le macchine e rimesso alla velocita' di crocera,i classici 130km....a un certo punto si é bloccata la ruota post e......SGRATT....... appena mi sono riuscito a fermare sono andato a raccattare la zavorrina con la paura che una macchina sopraggiungesse.Che dire.... paura per la scivolata non ne ho avuta ma mi girano a bestia per aver fatto male alla zavorrina,per fortuna in ospedale non hanno riscontrato nessuna rottura ,solo tante bruciature e abrasioni ,si perche lei non si è voluta mettere la mia tuta in pelle perche' era caldo e le dava fastidio,i guanti erano si in pelle e con le "protezioni"ma di sottomarca e un po' corti fatto sta che il giubbotto in cordura si è alzato, e il guanto bucato .Vabbe' in 5 ore dall'accaduto eravamo gia' a casa e io quasi ateo il giorno dopo sono andato in chiesa!!!!Come è successo??.... lo zaino che avevo fermato sopra il bauletto con le buche etc è andato a bloccare la ruota post!!
    CHI PIEGA UN SI RIMPIEGA!! ex possessore piaggio"SI"; ex suzuki RM;ex aprilia pegaso;ex tdm900;attuale fz1 fazer

  2. #2
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Ma che rischio...
    La prossima volta lo zaino lo fisserai per un'ora buona..
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    23/09/2005
    Località
    Brianza
    Età
    43
    Messaggi
    1,395
    vi è andata bene!
    tu come stai? la moto?
    un grande augurio di pronta guarigione alla zavorrina!
    Thomaz "Gaffiere" "Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple >> dalla Cenere rinascere Fuoco - TC <<

  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Paperino
    Data Registrazione
    04/10/2006
    Località
    Paperopoli
    Età
    55
    Messaggi
    7,141
    accidenti....mai sottovalutare il bagaglio

    Cmq è andata bene......

  5. #5
    Referente Veneto L'avatar di attila
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    9,646
    Il caldo si può sopportare, e converrebbe sempre sudare piuttosto che leccarsi le ferite, mi dispiace e mi sembra di capire che chi è andato peggio sia la zavorrina... un in bocca la lupo
    «Motociclista fai da te? No Olitour? ai ai ai...»
    Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
    Addio Manuel, addio Seba, resterete per sempre nel mio cuore ...

  6. #6
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    52
    Messaggi
    5,794
    che sfiga !!!

  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    25/03/2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    86
    Grazie ragazzi,io e la zavorrina stiamo bene,solo sbucciature!! si puo' dire nulla perche'bastava una macchina, o il semplice guardrail per far finuccia, e tutto questo per uno zainetto di m***a che in nemmeno un giro completo di ruota è riuscito a bloccarla,avrebbe potuto benissimo cascare in terra, sembra impossibile che sia riuscito a passare fra la targa e la ruota e incastrarsi tra ruota e forcellone, ci passano appena un dito e mezzo!!! vabbe' è andata......per quanto riguarda la ona ,anche li si puo' dire nulla,manubrio 58euro peso destro 38 euri!!!!parafango 12$ fiancatina radiatore 83$ che non cambio ma rivernicio, cupolino, pedana dx valtermoto, bauletto graffiato e marmitta originale sfondata... cosi' cio' la scusa di cambiarla il telaio, serbatoio etc si sono salvati grazie alla santa borsa serbatoio.L'ho gia smontata perche' ci sono le piastre che hanno svirgolato un po',poi dovro' comprare il cupolino forse il puig e la marmitta pensavo il leo avete consigli da darmi magari dove poterli prendere magari in convenzione fazer italia?

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di PLOK
    Data Registrazione
    13/09/2004
    Località
    Padova
    Età
    55
    Messaggi
    1,973
    Pazzesco.....per uno ******* di zainetto
    [img][/img]

    Plokk.ONA nera km.65.000

    "Chi corre in modo consapevole e a sensazoni, non scopre solo un mondo esterno, ma scopre contemporaneamente se stesso."

    "Fazerista significa ESSERE motociclista, non AVERE una super moto"
    Erich Fromm & Plokketti


  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165


    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    Qualsiasi bagaglio va sempre fissato nel modo più sicuro possibile, dato che vibrazioni e sobbalzi possono farlo diventare un pericolo per sè od altri. Spero che la lezione sia servita. Auguri di pronta guarigione e tutt'e tre


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

Discussioni Simili

  1. [fz6 fazer 2004] i segni dell'asfalto
    Di woodrook nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12/01/2010, 11:58
  2. [fz6 fazer 2004] i segni dell'asfalto
    Di woodrook nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09/01/2010, 14:18
  3. il gusto dell'asfalto!
    Di 1983mad nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 10/08/2009, 12:01
  4. Luke-Magic innamorato dell'asfalto.
    Di Paperino nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 15/06/2007, 09:57
  5. Tynozz..e il battesimo dell'asfalto!!
    Di Fefe nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 24/02/2005, 17:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •