Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: [Pista] FazerUscita al Sagittario... ADESIONI

  1. #1
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613

    [Pista] FazerUscita al Sagittario... ADESIONI

    Che ne dite??

    Non ci sono mai stato, ma so che è una piccola pista indicata per Kart e Supermotard, ma che consente di togliersi qualche soddisfazione anche con le nostre bimbette.....inoltre se non vado errato costa pure poco....insomma sarebbe l'ideale per persone come me che in pista non ci sono mai state

    Non potremmo organizzare per una di queste domeniche????

    Che ne dite???

    P.S. esiste un sito del circuito o una pianta del tracciato???
    -Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
    Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    05/10/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,323

    Re: Una FazerUscita al Saggittario?? (pista)

    Citazione Originariamente Scritto da mattomatte
    Che ne dite??

    Non ci sono mai stato, ma so che è una piccola pista indicata per Kart e Supermotard, ma che consente di togliersi qualche soddisfazione anche con le nostre bimbette.....inoltre se non vado errato costa pure poco....insomma sarebbe l'ideale per persone come me che in pista non ci sono mai state

    Non potremmo organizzare per una di queste domeniche????

    Che ne dite???

    P.S. esiste un sito del circuito o una pianta del tracciato???
    Non ci posso credere, volevo aprire questo topic proprio oggi.

    Sono dei vostri...infatti è proprio da lì che volevo cominciare con la pista. Mi hanno detto che ci si diverte con le naked e c'è l'occasione di imparare molto per chi è neofita come me. Magari per gli sboroni da pista è troppo poco :P
    Venerdi conto di prendere gli stivali e a questo punto dovrei essere ok. Il costo è di 20e infrasettimanale e 30e il we. Bisogna comunque telefonare per verificare che non ci siano eventi proprio nel giorno in cui decidiamo di andare. Il top sarebbe un turno infrasettimanale, ma la cosa si complicherebbe con la necessità di prendere ferie. Dite voi...

    Qui tutte le info, compreso il tracciato: http://www.pistego-kart.it/
    [img]xxx[/img]
    Se non guido la mia moto dormo e se dormo la sogno su strade di montagna che non hanno mai fine.

    E' meglio aver avuto che aver da avere!
    Io & "Rossana" 0030000+6300km...go!
    Tessera FazerItalia #988
    SopraNik: A-sfal-TARU
    http://www.myspace.com/originalfireroma

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613

    Re: Una FazerUscita al Saggittario?? (pista)

    Citazione Originariamente Scritto da ataru1973
    Citazione Originariamente Scritto da mattomatte
    Che ne dite??

    Non ci sono mai stato, ma so che è una piccola pista indicata per Kart e Supermotard, ma che consente di togliersi qualche soddisfazione anche con le nostre bimbette.....inoltre se non vado errato costa pure poco....insomma sarebbe l'ideale per persone come me che in pista non ci sono mai state

    Non potremmo organizzare per una di queste domeniche????

    Che ne dite???

    P.S. esiste un sito del circuito o una pianta del tracciato???
    Non ci posso credere, volevo aprire questo topic proprio oggi.

    Sono dei vostri...infatti è proprio da lì che volevo cominciare con la pista. Mi hanno detto che ci si diverte con le naked e c'è l'occasione di imparare molto per chi è neofita come me. Magari per gli sboroni da pista è troppo poco :P
    Venerdi conto di prendere gli stivali e a questo punto dovrei essere ok. Il costo è di 20e infrasettimanale e 30e il we. Bisogna comunque telefonare per verificare che non ci siano eventi proprio nel giorno in cui decidiamo di andare. Il top sarebbe un turno infrasettimanale, ma la cosa si complicherebbe con la necessità di prendere ferie. Dite voi...

    Qui tutte le info, compreso il tracciato: http://www.pistego-kart.it/
    Ora che abbiamo lo stesso stivale siamo come fratelli telepatici!!!

    Per me durante la settimana sarebbe ok solo per mezza giornata la mattina il lunedì o il giovedi, ho proposto la domenica perchè è piu facile fare venire piu gente
    -Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
    Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    05/10/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,323
    Per me basta mettersi d'accordo, c'è solo da capire se conviene più la domenica o mezza giornata infrasettimanale...ma questo dipende dal traffico. Ovvio se il lunedì è semi deserta vale di più che una giornata di domenica a fare a gomitate.
    Intanto aspettiamo cosa dicono gli altri.

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    26/11/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    191
    a me piacerebbe molto venire, pero' infrasettimanale per questa settima e la prossima non se ne parla proprio, troppi casini. magari a giugno contate su di me.
    .....dove vai se la yama non ce l'hai.......

    Tessera 2005 #909#

    tanto sgobba il gaggio al Largo... che lo cucca il giustino

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di stan
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    1,404
    Io ci sarei (con la ina mi ci sono divertito), ma mi sa che l'SV non è un gran che adatta al sagittario.

    Comunque per 30 euro magari ci faccio un salto con voi.

    In ogni caso in mezzo alla settimana è molto meglio; l'ultima volta siamo andati in 3, e c'erano altri 3 che giravano, quindi 6 in tutto
    L'anello mancante tra la scimmia e l'uomo civilizzato esiste: siamo noi (Konrad Lorenz)


    Stefano Stan - #21 - ex FZS 600 Fazer EtaBeta - ex SV1000S Cat - ora su KTM 990 SMT ACE

  7. #7
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613
    Proporrei un giovedì mattina, il turno della mattina chiude alle 12;30 giusto in tempo per tornare a casa, lavarmi ed andare a lavoro .......lo so che molti di voi lavorano e per questo pensavo piu ad una domenica, anche se a dire il vero su una pista di neanche 2 km e facile trovare l'intasamento durante il fine settimana...

    Che famo???

    Orari per le moto stradali:

    Martedì, giovedì e venerdì: ingresso unico Euro 20,00
    Dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,00 a buio

    Sabato, Domenica e Festivi: ingressi unici Euro 20,00/30,00
    -Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
    Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010

  8. #8
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    05/10/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,323
    Io intanto direi di quotarci e vedere un pò le singole vicissitudini. Da lì si decide il giorno. Un pò mi rompere prendere ferie, ma se la domenica è una giugla si può pure fare. L'ipotesi sabato? Magari non c'è moltissima gente.

  9. #9
    Guest
    Il mio prossimo we libero per una uscita è quello dell'11-12 giugno.
    Mi sarebbe piaciuto molto venire, vuol dire che sarà per la prossima volta...

  10. #10
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613
    Citazione Originariamente Scritto da ataru1973
    Io intanto direi di quotarci e vedere un pò le singole vicissitudini. Da lì si decide il giorno. Un pò mi rompere prendere ferie, ma se la domenica è una giugla si può pure fare. L'ipotesi sabato? Magari non c'è moltissima gente.
    Tra sabato e domenica non credo che ci sia tanta differenza.... ......cmq io per motivi di lavoro lo escludo ......ma non è detto che non si possano organizzare piu incontri
    -Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
    Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010

Discussioni Simili

  1. Fazeruscita di fine anno 28 /12/07
    Di micbrugo nel forum FazerLombardia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27/12/2007, 14:40
  2. [Roma] Giov-Ven 19-20 Ott al Sagittario
    Di ataru1973 nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10/10/2006, 17:58
  3. Sagittario giov-ven 19-20 ott
    Di ataru1973 nel forum Pista
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10/10/2006, 10:48
  4. Sagittario a ferragosto ?
    Di stan nel forum Pista
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28/08/2006, 00:39
  5. Pista del Sagittario
    Di bligh nel forum Pista
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19/06/2006, 18:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •