Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Vi prego consigliatemi voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    25/04/2005
    Località
    Cefalu' (PA)
    Messaggi
    266

    Vi prego consigliatemi voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione. Allora, al momento possiedo un Tmax 500 '04 ad iniezione elettronica, pero' vorrei passare alla Fazer 600.
    Ho messo diversi annunci in varie riviste, e proprio ieri mi hanno telefonato due ragazzi che lo vogliono acquistare a 6500 euro compreso passaggio di proprieta' e vari optional, mentre la Fazer 600 il concessionario Yamaha della mia zona me la vende nuova a 6800 euro chiavi in mano.
    Io al momento ho detto loro di richiamare in settimana perche' fondamentalmente sono ancora indeciso.
    Il motivo e' semplice, oltre a trovarmi molto bene con il Tmax, ma sono sicuro che anche con la Fazer 600 mi troverei bene per viaggiare, ho sentito dire da piu' concessionari Yamaha che al prossimo Salone della Moto (Settembre o Novembre male che vada) verra' presentato un leggero ritocco della Fazer (frecce bianche, forcella a steli rovesciati come hornet 2005, Abs, oltre a probabili migliorie a cambio e frizione).
    Quindi, la mia paura e' vendere il Tmax per acquistare la Fazer 600 ora e poi per soli cinque mesi perdermi la Fazer 600 2006!!!!!
    Per favore cosa mi consigliate di fare? Avete per caso sentito dire pure voi che ci saranno queste novita' sulla Fazer 2006?
    Vi ringrazio anticipatamente e a presto da Antonio.
    Lamps by Antonio

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di pipes
    Data Registrazione
    07/08/2004
    Località
    prov. Varese & Roma
    Messaggi
    4,033
    piglia quella che ti piace...

    E' come con i Computer... ogni X giorni esce un processore più veloce...
    se aspetti quello più veloce, non lo compri più.

    Se sei convinto fallo ora !!!
    Gianluca - Powered by KTM & Debian

    9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,178
    frecce bianche, forcella a steli rovesciati come hornet 2005, Abs, oltre a probabili migliorie a cambio e frizione
    frecce bianche può essere, ma le cambi facile

    forche a steli rovesciati potrebbe farsi visto che li hanno messi sulla Fornet

    abs altamente improbabile, anzi direi quasi impossibile visto che il prezzo della moto lieviterebbe di almeno 5-600 neuri

    migliorie a cambio e frizione non credo visto che il cambio e frizione dell'attuale Fazer vanno più che bene.

    concludendo credo che al massimo potrebbero mettere la forca a steli rovesciati, se ti interessa molto...aspetta. se della forca a steli rovesciati (che poi è solo un fatto estetico anche sulla Hornet visto che non è regolabile e rende come quella tradizionale) non ti frega, compra adesso.

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613
    Come dice Babba, probabilmente una forcella rovesciata sarebbe solo un'abile mossa di marketing....

    La FZ6 è un prodotto sufficientemente vecchio per essere sicuri di non prendere un modello prima serie, ma ancora molto giovane per essere profondamente rivisto...quindi se ti piace e vuoi provare una moto "vera" comprala
    -Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
    Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010

  5. #5
    Gilles
    Guest
    Se proprio vuoi fare una furbata, aspetta la nuova e compra la vecchia con un forte sconto
    Però se pensi che adesso ci devi mettere solo 300 euro per averla pensa cosa accadrà tra sei mesi: passa l'estate, la tua si svaluta di più e magari la nuova costerà un po' in più dei 6800 attuali . Poi l'ABS sicuramente, se ci sarà, sarà optional
    Ancora non l'hai firmato sto' contratto?

  6. #6
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,556
    E' sempre bene battere il ferro quando e' caldo,...
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    04/04/2005
    Località
    Limbiate -MI-
    Messaggi
    271
    poi nel 2006 ti verrà voglia di aspettare la versione 2007?
    Ormai sfornano un modello all'anno (a scapito dell'usato!!!!!! ), quindi qunado ti senti pronto comprala oggi o tra 10 anni!
    "Ubi Fazer minor cessat"

    FZ6 Fazer 2005 Galaxy Blue
    ex sv650s 2001 Blue
    Fazerista N. 981 (meglio tardi che mai)

  8. #8
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    10/05/2005
    Località
    Gioia Tauro
    Messaggi
    8
    cosa aspetti a chiamare gli acquirenti e definire il tutto ... che cambino idea?
    è una moto FAVOLOSAAAAAAAAAA
    Mas

  9. #9
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    53
    Messaggi
    4,531
    Pensa che compri una moto ora con 300€.....

    A fine anno di quanto ti si svaluta lo scooter?
    E sicuramente sulla nuova versione non avrai sconti consistenti..
    Ormai "inglesizzato"

  10. #10
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    16/05/2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18

    Re: Vi prego consigliatemi voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da antonio.difatta
    Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione. Allora, al momento possiedo un Tmax 500 '04 ad iniezione elettronica, pero' vorrei passare alla Fazer 600.
    Ho messo diversi annunci in varie riviste, e proprio ieri mi hanno telefonato due ragazzi che lo vogliono acquistare a 6500 euro compreso passaggio di proprieta' e vari optional, mentre la Fazer 600 il concessionario Yamaha della mia zona me la vende nuova a 6800 euro chiavi in mano.
    Io al momento ho detto loro di richiamare in settimana perche' fondamentalmente sono ancora indeciso.
    Il motivo e' semplice, oltre a trovarmi molto bene con il Tmax, ma sono sicuro che anche con la Fazer 600 mi troverei bene per viaggiare, ho sentito dire da piu' concessionari Yamaha che al prossimo Salone della Moto (Settembre o Novembre male che vada) verra' presentato un leggero ritocco della Fazer (frecce bianche, forcella a steli rovesciati come hornet 2005, Abs, oltre a probabili migliorie a cambio e frizione).
    Quindi, la mia paura e' vendere il Tmax per acquistare la Fazer 600 ora e poi per soli cinque mesi perdermi la Fazer 600 2006!!!!!
    Per favore cosa mi consigliate di fare? Avete per caso sentito dire pure voi che ci saranno queste novita' sulla Fazer 2006?
    Vi ringrazio anticipatamente e a presto da Antonio.

    La fazer 2004 è già una moto valida, un'eventuale forcella upsidedown non serve nei fatti a nulla se non x l'estetica, visto che poi devi viaggiarci non te ne fai nulla e le frecce bianche con 15euro le metti tu.
    La cosa interessante invece potrebb essere che se a settembre presentano la nuova fazer tu questa di adesso a ottobre la trovi in promozione a 5mila euro!!!

Discussioni Simili

  1. Aiutatemi vi prego!!!!!!
    Di Lezio nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26/04/2011, 09:24
  2. casco consigliatemi plz
    Di PAX nel forum Abbigliamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26/01/2008, 10:55
  3. FZ1 - vi prego aiutatemi per ex-up
    Di Shark76 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13/11/2006, 12:02
  4. Consigliatemi...
    Di Hairborn73 nel forum Le altre moto
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20/09/2006, 19:46
  5. Consigliatemi...
    Di Lupetta nel forum Le altre moto
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16/01/2005, 20:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •