Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Kit Akrapovic

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    25/10/2010
    Messaggi
    3

    Kit Akrapovic

    la campagna plubbicitaria della yamaha dice che compreso nel prezzo si ha questo kit(frecce, portatarga e scarico), ma avendo acquistato la moto da poco posso dire che non è compreso per niente, non ti fanno 1 euro di sconto se accetti di avere il kit....cmq parlando del kit frecce e portatarga secondo me sono molto belle, ma lo scarico è veramente brutto, a me piace di più l'originale!!!e poi da quanto ho capito fa cambiare solo il sound della moto...che ne dite?conviene secondo voi?

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/01/2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,272
    E perché, gli altri scarichi che credi che facciano?
    Se non altro hai un bel sound senza rimetterci in prestazioni e senza rischiare il sequestro.

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di SeMpReInMoTo
    Data Registrazione
    26/12/2008
    Località
    lampedusa
    Età
    50
    Messaggi
    2,349
    io la prenderei col kit,tanto primo o poi quelle cosucce sempre li cambi..

  4. #4
    dvd7320
    Guest
    Io l'ho presa col kit e in qualsiasi caso sono stato trattato bene. Mi ha valutato la mia xj6 del 2009 più che da altre parti, non mi ha fatto pagare il mini-passaggio, mi ha regalato la protezione del serbatoio e per fare cifra tonda mi ha tolto anche €80. Voglio ricordare, a chi l'ha prea col kit, che la concessionaria deve darvi anche tutte le parti originali sostituite e anche la busta della Akrapovic la quale contiene il certificato di omologazione. Il mio conce mi ha dato tutto ma altri, con varie scuse, non hanno consegnato o le frecce o il portatarga o addirittura lo scarico originale.

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di SeMpReInMoTo
    Data Registrazione
    26/12/2008
    Località
    lampedusa
    Età
    50
    Messaggi
    2,349
    Citazione Originariamente Scritto da dvd7320 Visualizza Messaggio
    Io l'ho presa col kit e in qualsiasi caso sono stato trattato bene. Mi ha valutato la mia xj6 del 2009 più che da altre parti, non mi ha fatto pagare il mini-passaggio, mi ha regalato la protezione del serbatoio e per fare cifra tonda mi ha tolto anche €80. Voglio ricordare, a chi l'ha prea col kit, che la concessionaria deve darvi anche tutte le parti originali sostituite e anche la busta della Akrapovic la quale contiene il certificato di omologazione. Il mio conce mi ha dato tutto ma altri, con varie scuse, non hanno consegnato o le frecce o il portatarga o addirittura lo scarico originale.
    per fortuna qualcuno onesto si trova ancora

  6. #6
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da SeMpReInMoTo Visualizza Messaggio
    per fortuna qualcuno onesto si trova ancora

    bhè....fortuna....trattandosi di rivenditori autorizzati o concessionarie affidarsi alla fortuna per avere ciò che spetta è un pò triste....
    Arrivederci e grazie

  7. #7
    FazerItaliano Novello L'avatar di typher
    Data Registrazione
    04/02/2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    155
    Io l'ho presa col kit e mi hanno valutato molto bene la mia fz6 fazer s2...
    FAZER 8 White AKRAPOVIC
    EX FZ6 Fazer S2 BLACK 20.000 Km

  8. #8
    FazerItaliano Novello L'avatar di ulisse58
    Data Registrazione
    07/01/2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Salve a tutti...
    Volevo dire pure io la mia... ho ritirato la moto nuova lunedì 3/01 con il kit... e a me lo scarico in carbonio è sembrato molto bello, sicuramente meglio di quello originale e poi sale di giri un attimino più rapidamente... il vero guadagno lo si ha in termini di peso, visto che l'originale è una specie di macigno; i pezzi originali me li hanno dati indietro senza problemi. L'unico appunto al kit riguarda il portatarga... bello, leggero, ma... gli schizzi di acqua e fango arrivano fin sopra il bauletto che ho montato, tant'è che sto cercando un parafango after market in carbonio o comunque in fibra che copra tutta la ruota e mi eviti il problema; in caso non rimane altro che fare rimontare, almeno per l'inverno, il gruppo originale. P.S.: A proposito... le frecce danno problemi con la funzione azard in quanto il relais originale non riesce a fare fronte all'assorbimento richiesto da quelle a led.
    Un lampeggio a tutti...

  9. #9
    dvd7320
    Guest
    Io il porta targa l'ho messo con la prolunga e no montato sotto il codone anche perchè, secondo il mio giudizio personale e visto che anch'io ho il bauletto, sta meglio. Per quanto riguarda le frecce, anche senza sostituire il relay, basta verificare se ti hanno montato tutte e quattro le resistenze ossia una per ogni freccia. Se ne hai quattro , basta toglierne due, una per lato e come per magia tutto funzionerà. Glielo ho spiegato al concessionario facendogli notare che con tutte e quattro si andava a caricare troppo il relay in quanto si veniva a superare I 40watt mandandolo in protezione.

  10. #10
    FazerItaliano Novello L'avatar di ulisse58
    Data Registrazione
    07/01/2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Citazione Originariamente Scritto da dvd7320 Visualizza Messaggio
    Io il porta targa l'ho messo con la prolunga e no montato sotto il codone anche perchè, secondo il mio giudizio personale e visto che anch'io ho il bauletto, sta meglio. Per quanto riguarda le frecce, anche senza sostituire il relay, basta verificare se ti hanno montato tutte e quattro le resistenze ossia una per ogni freccia. Se ne hai quattro , basta toglierne due, una per lato e come per magia tutto funzionerà. Glielo ho spiegato al concessionario facendogli notare che con tutte e quattro si andava a caricare troppo il relay in quanto si veniva a superare I 40watt mandandolo in protezione.
    Grazie mille... vedrò di convincere il conce a fare la prova come dici tu.
    Pure io l'ho fatto montare completo di staffa in quanto senza non è omologato e non voglio altre scocciature più di quelle che ho già... l'unico problema è dato dagli schizzi che mi arrivano fin sopra la serratura del bauletto...
    Lamps...

Discussioni Simili

  1. Akrapovic
    Di vale80 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/01/2013, 23:00
  2. Akrapovic
    Di veleno nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04/11/2010, 16:24
  3. akrapovic per fz1
    Di STEFAIUCHI nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26/08/2006, 16:11
  4. Akrapovic x FZ6 E-Bay
    Di kinder nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08/09/2005, 17:31
  5. [FZ6] Akrapovic
    Di helixpomatia nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17/05/2005, 09:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •