Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Plaza's raduno 2004

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di Plaza
    Data Registrazione
    01/08/2004
    Località
    Caspoggio/Milano
    Età
    52
    Messaggi
    2,309

    Plaza's raduno 2004

    Ciao a tutti

    Per vostro immenso piacere sono ritornato anch'io dopo 5, ben 5 giorni di vacanza assoluta da venerdì al martedì successivo

    Km percotdi in totale 1990 e solo nel rientro 620
    Pieni di benzina non calcolabili ma in defivitiva non molti

    L'idea di partecipare al mio 1° fazerraduno mi ha subito elettrizzato. L'anno scorso ero in vacanza a Cefalù e me lo sono perso

    Avevo l'adranalina a 1000 e non stavo più nella pelle(non della tuta) per rivedere TUTTI, e sono moltissimi, che ho conosciuto in questo 2 anni di forumme :P

    Non sapete che emozione avevo dentro... il cuore che appena arrivava uno di voi, ops di NOI saltava un battito e le mie gambe si dirigevano spontaneamente per salutarvi

    Ero veramente felice anche perché sapevo che avrei passato in vostra compagnia 3 spenddi giorni. Ero come il paradiso sulla terra e mi sentivo fluttuare a 2 metri da terra anche perché c'era una bella novità in vista... Come si dice, tutto era PERTETTO! :P

    Mi sono messo a fare anche la staffetta dopo l'esperienza dello Spadino e devo dire che è sempre una grande emozione "guidare" Fazeritalia per le strade

    Peccato solo per le 2 cadute che ci sono state. Spero che Enzino e Skill si rimettano al più presto per poi ritrovarli sulle strade. Ciao Ragà

    Domenica non contento del week sono andato Con i Romani verso la Capitale e da qui è iniziato un'altro bello emozionante giro...

    Fin qui tutto bene tranne una cosa che ha turbato la mia serenità sabato sera, mi ha lasciato di stucco e che mi fa soffrire tuttora. Spero che quello che è successo possa essere sistemato... sono triste per questo

    Nel scendere dovevo fare benzina e mi sono diretto al benza e con me Sara(in arte Sara23). Peccato che l'uscita dell'autostrada non ci fosse stata comunicata e che il benza fosse dopo l'uscita. Risultato: dispersi nelle Marche
    Abbiamo fatto tutta statale passando da Norcia e percorrendo bellissime strade(fondo e curve) e sono molto contento di averle fatte insieme a Sara. Devo anche dire che è migliorata dalla volta che era stata a fare la Val Trebbia e se continua così priama o poi ci raggiunge tutti.

    Trando le somme partiti da Numana alle 15 arrivati ad Anguillara(Roma) alle 23. Stanchi, stravolti ma con un sorriso che nessuno ci poteva togliere.

    Il giorno dopo ho visitato Roma e per l'occasione VOGLIO pubblicamente ringraziare TUTTI i Romani e dico TUTTI(non metto i nicks perché siete tanti e non basterebbe un libro intero ).

    Lunedi giro per Roma con Crazyhorse e alla sera sono uscito a mangiare fuori con loro e siete veramente simpatici.

    Martedi poi sono ripartito, via Cassia, verso Milano e sono stato accompagnato da Crazy(Franco) fino a Siena. Poi autostrada fino a Casa.
    12 ora di moto e 620 km di libidine.

    Un saluto particolare però va dato a Crazyhorse per avermi fatto visitare Roma, per avermi osptitato a casa sua, per avermi fatto provare la 1000ona(la compro) per ben due volte, per avermi accompagnato fino a Siena martedi e specialmente per avermi fatto sentire come se fossi a casa mia.

    Un altro saluto particolare va a Alfredo(pegno) e a Cristina e a Caligola(il mitico e lui e non Geronimo)

    Infine, ma non per lasciare per ultima... anzi sarebbe per prima, un GRANDISSIMO SALUTO e un GRAZIE PARTICOLARE a Sara(Sara23) per essere stata in camera con me, per avermi fatto passare dei bei momenti, per avermi ospitato a casa sua(ops dei suoi), per TUTTO... GRAZIE Sara, un bacio

    Vi saluto tutti e come promesso sarò giù a Roma molto presto per salutarvi tutti

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Flyer Duck
    Data Registrazione
    14/07/2004
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    1,331
    E quello del 2004 che hai fatto?

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di Bodo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Lucca
    Età
    44
    Messaggi
    2,849
    Grazie a te per averci "ospitato" tutti in camera tua sabato notte!!!
    E' stato un piacere rivederti
    Siamo nel 2004

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    400
    Bella Mauri

    solo una piccola domanda: La tua serenità non è stata turbata dall'invasione di campo dei tuoi simpatici amici spero

    Buffo
    ina-02....nel cuore!
    F800R in garage

    "Non andare mai più forte di quanto il tuo angelo custode non possa volare"

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di Plaza
    Data Registrazione
    01/08/2004
    Località
    Caspoggio/Milano
    Età
    52
    Messaggi
    2,309
    Ho corretto, non so perché abbia meso 2003

    Forse ho la testa altrove...

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di Plaza
    Data Registrazione
    01/08/2004
    Località
    Caspoggio/Milano
    Età
    52
    Messaggi
    2,309
    Citazione Originariamente Scritto da Buffo
    Bella Mauri

    solo una piccola domanda: La tua serenità non è stata turbata dall'invasione di campo dei tuoi simpatici amici spero

    Non ti preoccupare, non è riferito a voi...

    E' stato bello rivedervi TUTTI insieme e sono contento che ci tenete MOLTO alla mia salute. Cmq ho preso il numero di targa a tutti

  7. #7
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Veduggio Con Colzano (MI)
    Età
    45
    Messaggi
    1,019
    Chissà cosa ci ha fatto con Sara per farlo tornare indietro di un anno!

  8. #8
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,556
    Citazione Originariamente Scritto da Plaza
    Citazione Originariamente Scritto da Buffo
    Bella Mauri

    solo una piccola domanda: La tua serenità non è stata turbata dall'invasione di campo dei tuoi simpatici amici spero

    Non ti preoccupare, non è riferito a voi...

    E' stato bello rivedervi TUTTI insieme e sono contento che ci tenete MOLTO alla mia salute. Cmq ho preso il numero di targa a tutti
    Fiuuuuuuuuu,...
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  9. #9
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    725
    Grazie a te per averci "ospitato" tutti in camera tua sabato notte!!!
    E' stato un piacere rivederti

    grande Bodo!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di sara23
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Cerveteri
    Età
    42
    Messaggi
    2,988
    Citazione Originariamente Scritto da Bodo
    Grazie a te per averci "ospitato" tutti in camera tua sabato notte!!!
    E' stato un piacere rivederti
    Siamo nel 2004
    eh si perchè il venerdì notte siete solo rimasti fuori...ed anche un pò bagnati

    Sara & Sharky...110 mila km di amore e odio...
    Sara & Eva...work in progress...
    tre 4 nove 0 otto 1 due 3 tre 8

Discussioni Simili

  1. Raduno 2004,...Diamo i numeri,...;-)
    Di Giringiro nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28/09/2004, 13:46
  2. [RADUNO 2004] Aaron79, il Maestro ed io - JEDIBLITZ!!!
    Di nicolas nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/09/2004, 08:28
  3. Sara23 e il raduno 2004
    Di sara23 nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26/09/2004, 12:47
  4. Spazio web per foto raduno 2004
    Di Lontano nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14/09/2004, 12:18
  5. [Raduno 2004] Cosa portare?
    Di Lontano nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13/09/2004, 00:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •