Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Occhio!!!

  1. #1

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Flyer Duck
    Data Registrazione
    14/07/2004
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    1,331
    Evidenzio un estratto:
    "...Il magistrato aveva anche previsto la possibilità di effettuare un esperimento giudiziale, consistente nel mettere sulla sella della moto la madre 67enne e vederla alla guida della Yamaha."

    Certo che tanta solerzia del magistrato ce la vedrei bene anche per coloro che delinquono pesantemente... Ma forse quando tocca ai piu' cattivi è proprio il giorno dello sciopero ANM!

  3. #3
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,556
    Smilla,...Per noi non e' una buona notizia,...
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  4. #4
    FazerItaliano Novello L'avatar di alecamp
    Data Registrazione
    19/11/2004
    Località
    forlimpopoli
    Età
    59
    Messaggi
    301
    sono forse cosi PIGNOLI anche con i veri fuorilegge che uccidono e poi dicono che erano al bar a giocare a carte??????

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Premesso che chi va a 106 all'ora col limite di 50 non è tanto a posto con la testa, questo tizio è stato cretino anche per un altro motivo.
    Un conto è che la moto sia intestata alla nonna o alla mamma e che chiaramente la usino i nipoti o i figli e che le signore in questione non siano in grado di dire chi ci fosse alla guida; In questo caso, infatti, il magistrato non avrebbe potuto fare proprio nulla se non prendersela con il proprietario munito di patente o meno.
    Un altro è dire che mia nonna, scesa dalla carrozzella, si fà un giro sulla mia yamaha!!

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di Flyer Duck
    Data Registrazione
    14/07/2004
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    1,331
    Citazione Originariamente Scritto da Fabione68
    Premesso che chi va a 106 all'ora col limite di 50 non è tanto a posto con la testa...
    Infatti... Io per esempio.

    l'imbocco della A1 uscendo da Milano, per 2 km. ha il limite dei 50.
    Col fazerone dopo i primi 400 mt. sono a ca. 150, fai un po te!

    Non si sta parlando di 100 km/h in viale Europa a MI, sui Fori Imperiali o al Murio Torto a RM, parliamo di stade dove le amministrazioni comunali non si scomodano nemmeno per i 70 km/h con due carreggiate e tre corsie SENZA attraversamenti a raso ma solo semafori (viale Palmanova a MI - primo tratto, via E. Ferrari - vialone che porta ad Opera).

    Ecco perché poi la gente non rispetta niente: i limiti sono messi a capocchia, con abuso di 20 e 30 Km/h (ma li hanno mai provati i 20??????).

    Non faccio una colpa agli agenti, gli ordini partono dall'alto...

  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Lexington Park, MD - U.S.A.
    Messaggi
    437
    a prescindere dalla consapevolezza che il reato esiste e non ha scusanti mi sembra proprio il classico caso di Stato "forte con i deboli e debole con i forti". Abbiamo bisogno di persone così integerrime e ligie al dovere oltre ogni limite, suggerirei un trasferimento alla DIA di napoli, sezione rione scampia........ così rimettiamo le cose a posto

    THE EAGER BEAVER: ENTUSIASTA OLTRE OGNI LIMITE

    non sempre sapersi piegare è un difetto (soprattutto se stai arrivando sotto curva......)
    http://web.tiscali.it/famigliatrovato

  8. #8
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    12/11/2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    406
    i limiti sono messi a capocchia, con abuso di 20 e 30 Km/h (ma li hanno mai provati i 20??????).
    Completamente d'accordo, i limiti in alcuni casi sono veramente fuori dalla realtà...... poi quella volta che ho trovato il limite dei 10 all'ora ma come cavolo si fa, come minimo la macchina parte dai 20 a segnarli. L'unica soluzione per non superare il limite è mettere in folle e cominciare a spingere
    Poi arriva una macchina sparata e vedi che spinta che ti da
    "Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualche cosa. Io credo che fra poco mi farò una birra"


  9. #9
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roncade (TV)
    Messaggi
    1,688
    Citazione Originariamente Scritto da Flyer Duck
    Citazione Originariamente Scritto da Fabione68
    Premesso che chi va a 106 all'ora col limite di 50 non è tanto a posto con la testa...
    Infatti... Io per esempio.

    l'imbocco della A1 uscendo da Milano, per 2 km. ha il limite dei 50.
    Col fazerone dopo i primi 400 mt. sono a ca. 150, fai un po te!

    Non si sta parlando di 100 km/h in viale Europa a MI, sui Fori Imperiali o al Murio Torto a RM, parliamo di stade dove le amministrazioni comunali non si scomodano nemmeno per i 70 km/h con due carreggiate e tre corsie SENZA attraversamenti a raso ma solo semafori (viale Palmanova a MI - primo tratto, via E. Ferrari - vialone che porta ad Opera).

    Ecco perché poi la gente non rispetta niente: i limiti sono messi a capocchia, con abuso di 20 e 30 Km/h (ma li hanno mai provati i 20??????).

    Non faccio una colpa agli agenti, gli ordini partono dall'alto...
    concordo, infatti dipende da dove mettono il limite 50....

    per non parlare del limite 40 in alcune rampe di uscita dall'autostrada....

    "O si pensa o si crede" - A. Schopenhauer
    "Di tutte le piaghe che affliggono l'umanità, la tirannia ecclesiastica è la peggiore." - Daniel Defoe.

  10. #10
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Limbiate!MB!
    Messaggi
    4,028
    Citazione Originariamente Scritto da Fabione68
    Premesso che chi va a 106 all'ora col limite di 50 non è tanto a posto con la testa
    ma guarda che da 90 a 106 magari in piena accellerazione ci vuole pochissimo, se da 0 a 100 son 3 secondi da 90 a 106 sarà un paio di decimi.

    anch'io non supero di certo il limite di + di 40kmh, ma magari è capitato senza accorgermene. conoscendo la zona, se fanno come han fatto dall'altra sponda del lago, si mettono su un bel discesone senza incroci...

    ad ogni modo la moto è intestata a mio padre e lui la guida tranquillamente
    yamaha fzs998

Discussioni Simili

  1. Occhio ai furti...
    Di MartePower nel forum FazerCampania
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09/08/2016, 11:32
  2. occhio!!!
    Di gamba nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21/05/2012, 18:07
  3. Occhio all'asta!
    Di Daffy Duck nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29/04/2010, 23:49
  4. Occhio...
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 12/04/2010, 00:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •