Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: FZ8 & Fazer 8 MY 2013

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    30/07/2007
    Località
    Trieste
    Età
    46
    Messaggi
    44

    FZ8 & Fazer 8 MY 2013

    Ciao a tutti apro questo topic per fare un po' di chiarezza sulle moto MY 2013 per chi come me si sta accingendo a fare il nuovo acquisto, mi sto facendo fare un po' di preventivi per una FZ8 nuova con ABS, ho ricevuto una bella offerta per la 2013 da un conce dell'Emiliano ( è un po' fuori mano ma sembra valerne la pena ) poi ho girato un po' i concessionari della mia zona (Friuli VeneziaGiulia) e mi sono sentito dire che l'MY 2013 non saranno disponibili prima di aprile-marzo, e con questa scusa mi faceva un super offertona dandomi allo stesso prezzo dell'altro concessionario un 2011 con ABS????? Vorrei sapere se c'è qualcuno che sta facendo la mia stessa indagine di mercato e quali sono i suoi risultati e sopratutto ma sta 2013 ci sono o no e da quando sarà disponibile la moto nuova?
    Forrei fare anche una domanda ai possessori, secondo vuoi quanto possono valere i miglioramenti del MY 2013, al momento per le offerte che ho la differenza nel migliore dei casi è di 400€.
    Non puo piovere per sempre

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    1) quanto ti chiedono per la 2013?
    2) la 2011 non è che sia da buttare via, ma se vogliono sbolognarla diglielo chiaro e tondo che la differenza deve essere molto più sostanziosa
    Arrivederci e grazie

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,859
    Citazione Originariamente Scritto da Fotomik Visualizza Messaggio
    al momento per le offerte che ho la differenza nel migliore dei casi è di 400€.
    Concordo con il nuon kimiko qui sopra, se vogliono sbolognare ciò che hanno in casa (e potrebbe essere un affare per entrambi) lo sconto deve essere ben maggiore ! Cucinateli a fuoco lento, al giorno d'oggi hanno fame di vendere.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #4
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    30/07/2007
    Località
    Trieste
    Età
    46
    Messaggi
    44
    Allora per il 2013 con ABS si parla di 8.940 sul preventivo ma la grossa differenza la fa la valutazione dell'usato che tra 2013 e 2012 è di circa 1000€, il discorso è che il concessionario che mi fa questa offerta per sua stessa ammissione è più interessato a vendermi la 2013 (posso immaginare che si sia già liberato di tutte le sue 2012) e quindi la differenza che mi farebbe lui tra 2013 e 2012 è di 400€ (gli altri non è che abbiamo fatto meglio), per questa differenza io opterei per la 2013.
    Mi sono dato ancora un mesetto prima di fare l'acquisto (spero di vendere il mio Pegaso da solo e su questo chiedo aiuto a tutti voi) e quindi posso provare a punzecchiare ancora un po' i concessionari di zona per vedere dove arrivano.
    A proposito di concessionari il sopra citato e un grosso concessionario di Parma ( non faccio nomi ma penso che ci siamo capiti specie con chi è in zona) se qualcuno conosce o frequenta può darmi un opinione.
    Non puo piovere per sempre

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,859
    Se parli di Motoshop io ci avevo comprato il Fazer 1000 dando in permuta il Ninjia 900 e mi ci sono trovato bene.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #6
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    minghia ma a 9.000 euro ti prendi anche il 1000....non è un pò cara???
    Arrivederci e grazie

  7. #7
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    30/07/2007
    Località
    Trieste
    Età
    46
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    minghia ma a 9.000 euro ti prendi anche il 1000....non è un pò cara???
    Mah anche no questo è il prezzo di listino con ABS e messa in strada da cui poi di solito ti fanno lo sconto, a me hanno invece dello sconto fonno una valutazione maggiore dell'usato ( cica 1000€), ma alla fine il risulatato è lo stesso e anzi se dovessi vendere il mio Pegaso (Avanti siore e siori che è un offertona!!) da solo lo sconto sarebbe anche maggiore.
    Le domande che restano da chiarire sono due,1° da quando saranno veramente disponibili le 2013 ( giusto per capire chi racconta balle Parma o Udine) 2° Se la 2013 vale sti 400€ i più considerando che comunque la vorrei tenere per qualche anno.

    P.S. Ottimo Pave mi riferivo proprio a loro, credo che in ogni caso la prendero da loro così poi ho la scusa per farmi na gita in moto di una giornata per i tagliandi, almeno per il primo poi si vedra.
    Non puo piovere per sempre

  8. #8
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Io prenderei la 2012 a 6990€.........

    Senza pensarci su nemmeno un microsecondo.


  9. #9
    dvd7320
    Guest

    R: FZ8 & Fazer 8 MY 2013

    Concordo pienamente d'accordo con Sabba.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #10
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    30/07/2007
    Località
    Trieste
    Età
    46
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io prenderei la 2012 a 6990€.........

    Senza pensarci su nemmeno un microsecondo.

    Buh non lo so per me le sospensioni regolabili e gli altri seppur piccoli miglioramenti valgono quei 400€ di differenza.

    e comunque con ABS e mesa in strada si parla di 7790€
    Non puo piovere per sempre

Discussioni Simili

  1. Contamarce gipro su fazer 8 abs 2013
    Di zamal60 nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02/09/2015, 09:27
  2. fazer incontro 2013
    Di oscar nel forum FazerAbruzzo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25/09/2013, 20:38
  3. Fazer arrosticini 2013
    Di Lizard71 nel forum FazerPuglia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/08/2013, 19:32
  4. 10. Internationales Fazer-Treffen vom 25.07.- 28.07.2013 in der Eifel
    Di Steboga nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/06/2013, 22:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •