Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Manubrio piega bassa

  1. #1
    Xman
    Guest

    Manubrio piega bassa

    Ciao a tutti mi ripresento con un nuova domnda...
    volevo cambiare il manubrio originale della mia FZ6 con un PBR a piega bassa, premetto che devo ancora vederlo dal vivo , ma mi interessava sapere se la differenza é consistente e se si riesce a guidare più caricati sull'avantreno , in sostanza se ci si trova meglio nella guida un pò più aggressiva.
    Grazie

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,569
    io ho quello valter moto e ti confermo che mi trovo meglio
    lamps

  3. #3
    Xman
    Guest
    Però che veloci che siete
    Ho già fatto la ricerca e ho letto tutto, solo che spesso non riesco a capire se parlate della nuda o della semicarenata, infatti hanno il manubrio differente come meglio di me saprete. quindi se lo cambia uno con la semicarenata la differenza si sente molto...

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,569
    la mia è una semicarenata quindi un FZ6 fazer e la differenza dal originale si sente,al inizzio ti potrà sembrare ache un pò scomodo
    lamps

  5. #5
    Xman
    Guest
    Ecco vedi poi c'è chi ha i modelli precedenti... e quindi ho un po' di confusione
    15 giorni fa ho provato un monster S4R e apparte le vibrazioni, scandalose hehehe... e il motore che è un drago... l'impostazione di guida è una favola per quanto mi riguarda almeno, si scende in piega che è un piacere

  6. #6
    Xman
    Guest
    Hehehehe mmm... ho paura che tu abbia ragione appena ritiro la moto dal carrozziere (che giustamente sabato mi è caduta ho pelato solo un pò il carter sinistro) misuro il tutto e mi metto in caccia di un manubrio...

  7. #7
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251

    Re: Manubrio piega bassa

    Citazione Originariamente Scritto da Xman
    Ciao a tutti mi ripresento con un nuova domnda...
    volevo cambiare il manubrio originale della mia FZ6 con un PBR a piega bassa, premetto che devo ancora vederlo dal vivo , ma mi interessava sapere se la differenza é consistente e se si riesce a guidare più caricati sull'avantreno , in sostanza se ci si trova meglio nella guida un pò più aggressiva.
    Grazie

    io ho proprio quello....mi trovo bene...ho avuto un po' di difficolta' all'inizio...ma penso sia legato all'altezza...sono 1.90....se sei q.che cm piu' basso...ops...meno alto...non dovresti trovare nessun problema...
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  8. #8
    Xman
    Guest
    Allora preso ieri, mi sembra di buona fattura, l'ho preso in colorazione naturale come i contrappesi che ho dovuto lucidare per conto mio perchè non presentavano una finitura superficiale eccelsa, adesso sono meglio del manubrio
    Confrontandolo con la piega di quello originale c'è una buona differenza pensavo meno.
    Un paio di consigli siccome stasera lo monto , per togliere la manopola sinistra senza disintegrarla è incollata per caso se si meglio reincollarla oppure è dentro a pressione e come mi pare di aver letto da qualche parte la ricaccio dentro con un po' di alcool .
    Ultima cosa io non vorrei tagliarlo spero che i cavi arrivino tutti, ma per i nottolini dei comandi avete preso l'originale come riferimento? mantenendo anche diciamo la rotazione originale a livello di riser? grazie ah PS sono circa 1.78
    ciao

  9. #9
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Acilia City (Roma)
    Messaggi
    2,613
    La manopola originale è incollata, la cosa migliore sarebbe soffiarci dentro dell'aria con il compressore, ma se come me non ne possiedi uno prendi un cacciavite, copri per bene la punta con del nastro adesivo, inseriscilo piano piano sotto alla manopola, spruzza un po di svitol facendo sempre leva con il giravite e vedrai che in un attimo la manopola verrà via..........ovviamente poi dovrai sgrassarla per bene con ad esempio del petrolio bianco
    -Ex Yamaha FZS 1000 2002-Ex Kawasaki ZX-9R 2001-EX Yamaha FZS 600 2003-Ex Yamaha TDM 850 1992-Ex Honda CBX 550 F2 1984
    Attuali ed uniche due ruote.... CANYON NERVE XC 2010

  10. #10
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    79

    Re: Manubrio piega bassa

    Citazione Originariamente Scritto da panza96
    io ho proprio quello....mi trovo bene...ho avuto un po' di difficolta' all'inizio...ma penso sia legato all'altezza...sono 1.90....se sei q.che cm piu' basso...ops...meno alto...non dovresti trovare nessun problema...
    che tipo di difficoltà hai incontrato? te lo chiedo perchè volevo cambiare il manubrio con una piega bassa ed essendo alto come te non volevo incorre in problemi.
    ciao!

Discussioni Simili

  1. Manubrio a piega bassa
    Di Pozzame nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14/10/2014, 11:48
  2. manubrio piega bassa
    Di Muccifz85 nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/05/2013, 11:58
  3. manubrio piega bassa
    Di SUPER GOKU nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02/05/2013, 09:02
  4. [FZ6] Manubrio WRP piega bassa
    Di mc0676 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31/03/2008, 19:56
  5. Differenza tra manubrio piega alta e manubrio piega bassa
    Di keith-emerson nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17/11/2005, 17:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •