Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017

  1. #1

    Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017

    Candidature ed elezioni referenti biennio 2016/2017

    Eccoci alla elezione dei referenti regionali per il biennio 2016/2017.

    La procedura è:

    -Chi vuole candidarsi può mandare una richiesta all'indirizzo staff@fazeritalia.it dal 1° al 15 dicembre p.v. o proporsi esplicitamente nel topic;

    -Dal 16 al 31 dicembre si procederà alle elezioni dei referenti che si sono candidati, sia con voto esplicito, sia con voto segreto con preferenza tramite email a staff@fazeritalia.it;

    -Gli aventi diritto al voto sono gli utenti iscritti ai rispettivi gruppi regionali alla data del 15/11/2015;

    -E' possibile esprimere una sola preferenza nel gruppo frequentato;

    -Se si frequentano più gruppi, il voto ricade su un solo candidato del gruppo primario;

    -Il vice referente è nominato direttamente dal referente;

    -Nel caso in cui non pervengano candidature, l'attuale referente resterà in carica per altri due anni;

    -Se non si frequenta nessun gruppo regionale, è consigliato astenersi dal voto, visto che di fatto non si partecipa all'attività regionale.


    Candidati:


    • HeartattacK


    Ultima modifica di emilio61; 01/12/2015 alle 20:10
    Non usate i messaggi privati per comunicare con noi, ma un'e-mail e che non sia per problemi di forum per i quali dovete usare il modulo apposito.

  2. #2
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,160
    Ciao a tutti,
    anche se in anticipo rispetto alla data indicata del 1° dicembre, voglio comunicare la mia decisione di NON candidarmi come referente Emilia-Romagna per il prossimo biennio, e invito caldamente altri a proporsi per la carica.

    In questi anni, dalla nascita di FazerEmiliaRomagna a oggi, mi sono molto divertito. Organizzare eventi con lo splendido Staff che mi è stato a fianco non è mai stato un peso, ma anzi ogni volta un'occasione in più per condividere una passione e cercare di fare qualcosa per altri che la condividono con noi. Poi, il vedere che i partecipanti ai nostri eventi si sono trovati bene e divertiti, anche in circostanze non ideali (vedi diluvio dell'ultimo Emilia), è sempre stata una fonte di vera gioia.

    Perché lascio, allora, visto che l'esperienza è stata così positiva? il motivo è presto detto. Io penso che in una comunità come la nostra, in questo strano misto di virtuale e di reale, si debba dare a più persone possibili la possibilità di interagire e partecipare alla vita attiva del gruppo. Lo Staff non a caso è composto da 8 persone, compreso il sottoscritto, che coprono più o meno tutta l'area dell'Emilia Romagna; ma non basta. Vorrei davvero che l'alternanza alla guida (che parola grossa!) del gruppo regionale diventasse una specie di tradizione, una regola non scritta per fare sì che, al posto del formarsi di gerarchie fossilizzate, si possa dare al gruppo una forte dinamica evolutiva, con nuovi contributi, suggerimenti e stili.

    Faccio qiundi già da ora il mio migliore "in bocca al lupo" al prossimo Referente, chiunque sarà, e mi metto a disposizione per continuare a collaborare nelle forme che potremo decidere insieme.

    Chiudo ringraziando:
    - il Coordinamento, che tiene in piedi la baracca e che mi ha dato modo, alla nascita del gruppo Emilia Romagna, di prenderlo in mano nella fase iniziale;
    - lo Staff, tutte persone con le quali organizzare, mettersi d'accordo, dividersi i compiti è stato non solo facile, ma sempre occasione di divertimento e allegria;
    - i partecipanti al gruppo, con i quali abbiamo condiviso giri e mangiate per le nostre strade;
    - tutti coloro che da fuori regione si sono uniti a raduni, giri ed eventi, perché è sempre un piacere condividere la nostra passione per la moto e per le bellissime strade della nostra Regione.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti, è stato bello fare il Referente ma sono sicuro che continuerà ad esserlo anche da "fuori"
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,858
    Applausi.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #4
    FazerStaff L'avatar di Profeta
    Data Registrazione
    24/07/2012
    Località
    Genova (ZENA)
    Età
    48
    Messaggi
    776

    Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017

    1 Fazer AlpiTur 12 2 Fazer Nazionale 12/13 1 Fazer Emiliguria 13 1 Fazer Toscana 13 1 Fazer Dolomitico 13 1 Fazer Sorriso 13

  5. #5
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,443
    Grande Marcello...

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di Massimo il panaco
    Data Registrazione
    12/11/2004
    Località
    Parma
    Età
    64
    Messaggi
    2,330
    È stato un piacere Marcello grazie di tutto😄😄
    Ps adesso ti tocca lavorare 😬😬😂😂😂👍

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di monalisa
    Data Registrazione
    15/07/2010
    Località
    lugano
    Età
    52
    Messaggi
    2,648
    Bene, così avrai più tempo per espatriare e venire a trovarmi
    eeehh I'm sorry...but not that much

  8. #8
    Socio Club FazerItalia L'avatar di HeartattacK
    Data Registrazione
    15/05/2007
    Località
    Modena
    Età
    58
    Messaggi
    1,464
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    anche se in anticipo rispetto alla data indicata del 1° dicembre, voglio comunicare la mia decisione di NON candidarmi come referente Emilia-Romagna per il prossimo biennio, e invito caldamente altri a proporsi per la carica.

    In questi anni, dalla nascita di FazerEmiliaRomagna a oggi, mi sono molto divertito. Organizzare eventi con lo splendido Staff che mi è stato a fianco non è mai stato un peso, ma anzi ogni volta un'occasione in più per condividere una passione e cercare di fare qualcosa per altri che la condividono con noi. Poi, il vedere che i partecipanti ai nostri eventi si sono trovati bene e divertiti, anche in circostanze non ideali (vedi diluvio dell'ultimo Emilia), è sempre stata una fonte di vera gioia.

    Perché lascio, allora, visto che l'esperienza è stata così positiva? il motivo è presto detto. Io penso che in una comunità come la nostra, in questo strano misto di virtuale e di reale, si debba dare a più persone possibili la possibilità di interagire e partecipare alla vita attiva del gruppo. Lo Staff non a caso è composto da 8 persone, compreso il sottoscritto, che coprono più o meno tutta l'area dell'Emilia Romagna; ma non basta. Vorrei davvero che l'alternanza alla guida (che parola grossa!) del gruppo regionale diventasse una specie di tradizione, una regola non scritta per fare sì che, al posto del formarsi di gerarchie fossilizzate, si possa dare al gruppo una forte dinamica evolutiva, con nuovi contributi, suggerimenti e stili.

    Faccio qiundi già da ora il mio migliore "in bocca al lupo" al prossimo Referente, chiunque sarà, e mi metto a disposizione per continuare a collaborare nelle forme che potremo decidere insieme.

    Chiudo ringraziando:
    - il Coordinamento, che tiene in piedi la baracca e che mi ha dato modo, alla nascita del gruppo Emilia Romagna, di prenderlo in mano nella fase iniziale;
    - lo Staff, tutte persone con le quali organizzare, mettersi d'accordo, dividersi i compiti è stato non solo facile, ma sempre occasione di divertimento e allegria;
    - i partecipanti al gruppo, con i quali abbiamo condiviso giri e mangiate per le nostre strade;
    - tutti coloro che da fuori regione si sono uniti a raduni, giri ed eventi, perché è sempre un piacere condividere la nostra passione per la moto e per le bellissime strade della nostra Regione.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti, è stato bello fare il Referente ma sono sicuro che continuerà ad esserlo anche da "fuori"

    Caro Marcello , sai bene che sottoscrivo parola per parola tutto quello che hai scritto .

    Detto questo , ringraziandoti per lo splendido lavoro svolto in questi 2 anni , mi candido ufficialmente come prossimo referente per l'Emilia Romagna
    =====Born to run with my=====
    === =FZ6 FAZER-"Fascetta"====
    ========and now ========
    ====SD 1290 - La Cagna !====



  9. #9
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Ringrazio sentitamente Marcello per il suo supporto, e Heart per quello futuro.

    Siete forti, ragazzi.


  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di jerryfast
    Data Registrazione
    09/10/2004
    Località
    valtrebbia
    Età
    55
    Messaggi
    2,183
    Grazie Marcello e heartattak gooooooo!!!

    Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
    IL FUTURO NON E' SCRITTO
    ex cagiva aletta rossa 125, aprilia Tuareg wind 350, yamaha Tenèrè xtz660, honda vfr 750,yamaha R6,yamaha fazer fzs1000,Honda cb 500 four, MT 09 balzing orange ABS.

Discussioni Simili

  1. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerLiguria
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10/01/2016, 01:32
  2. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerAbruzzo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/01/2016, 11:26
  3. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerLombardia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04/01/2016, 11:26
  4. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerToscana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26/12/2015, 05:44
  5. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerSardegna
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18/12/2015, 23:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •