Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Lettera aperta a Gio66

  1. #11
    Spartacus
    Guest
    Condivido pienamente e sottoscrivo sinceramente ciò che ha detto Skin...!!!
    Troppo spesso io ho rotto un pò le balle per eccesso di entusiasmo e di spirito di iniziativa, ma ti ho sempre manifestato tutta la mia stima ed il mio rispetto sia in privato che sul forum! Intendo comunque ribadire sinceramente anche ora che tu, Skill e MartePower siete per me insostituibili e fondamentali per questa comunità, delle guide per tutti e delle persone eccezionali, anche se a volte potete sbagliare come tutti noi, me per primo. Mi auguro sinceramente che tu possa tornare sereno dalle vacanze e certo del fatto che, anche se a volte si discute o si fanno polemiche, questo accade anche nelle migliori famiglie, e che la cosa è assolutamente normale e mostra un attaccamento ed un affetto sincero per questa comunità, nonchè una voglia incredibile di collaborare perchè FazerItalia cresca e diventi sempre più una vera famiglia per tutti, dove ci si scorna spesso e volentieri, ma ci si vuole bene e si è sempre più uniti...! Mi scuso pubblicamente con te per il grosso contributo che ho dato al tuo stress...!Un abbraccio sincero

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Pomezia
    Età
    69
    Messaggi
    3,060

    Re: Lettera aperta a Gio66

    Citazione Originariamente Scritto da Skin
    Gio,
    non ho ben compreso il motivo per cui hai scritto il 3d in alto........
    Vedi di tornare quando la rabbia sara' passata, non fare schersi neh?
    Non ho capito cosa sia successo.
    Lo sospetto.
    .
    .
    .
    A Giorgio, ce semo capiti.
    Angelo, quello con la Tracer 7.
    Gia' col Treemmezzo, la Fazer 600 nera e la millona blu.

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479

    Re: Lettera aperta a Gio66

    Citazione Originariamente Scritto da Skin
    Gio,
    non ho ben compreso il motivo per cui hai scritto il 3d in alto...sono un pochino tonta...pero' leggendo i 3d credo di averlo intuito.

    CHISSENEFREGA!!

    Senti,
    tu e gli altri avete lavorato per questo forum e per tutta la comunita' di Fazeritalia.
    Il primo giorno il server e' persino andato in tilt dalla gente che accedeva. Beh, questo non mi sembra perdere tempo, mi sembra piuttosto un gran lavoro che visto da chi, come me, non capisce una beata di informatica, sembra ancora piu' grande.Che mi dici del Fazersorriso per esempio? Vedi....ho ragione...
    Polemiche inutili a volte se ne fanno...anche a casa quando si e' in 2 o 3 a discutere, figurati qui in cui vi sono moltissime persone che discutono di tutto un po'.
    Beh. volevo che ti arrivasse il mio messaggio: sei una persona che non puo' mancare a questa famiglia e non perche' sei amministratore...no, ma per la persona che sei, con i tuoi pregi e i tuoi difetti, come tutti del resto.


    Ho finito.
    Vedi di tornare quando la rabbia sara' passata, non fare schersi neh?
    Sono tonto... nn ho capito niente , ma sottoscrivo quanto ha detto Skin

  4. #14
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    628
    forza ke è lo stress accumulato! mo vai in vacanza e ci si risente al ritorno..
    Ci vediamo al raduno SENZA FORSE! senò vengo a casa tua e ti ci porto a calci in ****!
    Fraternamente
    Pace Neph
    nepher@fazeritalia.it
    http://xoomer.virgilio.it/nepherland
    Nepher su Fazerina silver 2k3 "Kitiara"

  5. #15
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    362
    E no !!!
    FazerItalia senza Gio66 proprio NO !!
    Oltre ad un GRANDE amministratore sei anche un GRANDISSIMO amico, ti aspetto, mi raccomando !!
    Ciao Marco (Viareggio)!!
    Fz1 Fazer GT '10

  6. #16
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sicilia & Torvajanica
    Messaggi
    3,460
    Come corresponsabile dell'incazzatura di Gio66 chiedo scusa per l'accaduto.

  7. #17
    FazerItaliano Andante L'avatar di stan
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    1,404
    Su, su ... tu sai meglio di tutti come vanno le cose in questi ambienti "virtuali", e molto spesso sei stato tu a ricordare quanto le parole scritte su una tastiera possano generare incomprensioni anche senza volere.

    Capisco lo sfogo, ma torna presto, non per il sito, non per il forum, ma perché a me e a tutti noi fa piacere la tua compagnia, virtuale o meglio ancora di persona.

    ..... e poi non ci vorrai mica lasciare da soli in balia di Marte

    Ci vediamo al raduno
    L'anello mancante tra la scimmia e l'uomo civilizzato esiste: siamo noi (Konrad Lorenz)


    Stefano Stan - #21 - ex FZS 600 Fazer EtaBeta - ex SV1000S Cat - ora su KTM 990 SMT ACE

  8. #18
    IH_Patriota
    Guest
    E fategliele fare ste vacanze !!!

    Dopo il giochetto di Skill , sono un bel po' diffidente sopratutto il venerdi dell' esodo estivo (chissa' se quest'anno lo passiamo il miliardo di veicoli sulle autostrade...dopo sento il TG che numero spara questa volta.. )

    Ho guardato i vari thread in giro ,piccoli scazzetti ... non lo conosco ma credo che Gio sia abbastanza grande per sapere che troverà sempre qualcuno con parere differente dal suo in una comunita in grande espansione come questa.

    In considerazione poi del fatto che qui siamo piu' o meno tutti quanti ospiti nella casa di gentili padroni casa , e che lui è uno dei padroni di casa , non trovo ragionevole abbandonare la nave dopo cosi' tanta fatica quando è sufficiente scaricare il mozzo su qualche isola deserta..

    Buone vacanze !

    Lampsss

    Matteo

  9. #19
    paraca
    Guest
    Gio, non lasciarci, mi scuso........

  10. #20
    FazerItaliano Andante L'avatar di Flyer Duck
    Data Registrazione
    14/07/2004
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    1,331
    Una ingessatina, 20 gg. e tutto torna come novo...
    http://www.flyerduck.com/temp/ingessare.wav

Discussioni Simili

  1. [CFC] ...Lettera aperta ai Fratelli CFC... :-)
    Di pippo72 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 11/12/2007, 02:21
  2. Lettera aperta a Lontano
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30/09/2005, 02:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •