Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: filtro aria bmc

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    68
    Messaggi
    25

    filtro aria bmc

    Sarei intenzionato ad acquistarlo chi mi sa dire a Roma per la ina 02 dove lo posso trovare pronta consegna?
    Un altra piccola domanda ma prima di montarlo va fatto qualcosa (olio specifico per filtri aria etc..) o e già bello e pronto?
    LAMPS

    fadinn

  2. #2
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Messaggi
    80

    Re: filtro aria bmc

    sorry ma e' un filtro aria che c'entra olio o altro... e' solo pulibile e fa respirareun poco meglio il motore.. stop cosi non e' ch vedrai chissa'cosa mi raccomando ....
    ciao stelassa..--


    Sono moto... non femmine che appena fai qualcosa si aprono mille porte e noi prendiamo sempre quella sbagliata. hahahahahhahahah
    SBKDUCA - ecchi' senno'?!

  3. #3
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    68
    Messaggi
    25
    scusa ma in materia sono un pò (tanto ignorantespero proprio che il forum migliori la situazione) alcune volte ho letto di bagare i filtri in prodotti specifici così ho pensato male...
    So benissimo che non migliorerà le prestazioni ma ho letto che può migliorare l'accensione e (cosa mica male) un pò il rumore in fase di aspirazione..
    P.S. ho su anche la leo II stappata l'abbinata è corretta?
    LAMPS

    fadinn

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    31/07/2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da fadinn
    scusa ma in materia sono un pò (tanto ignorantespero proprio che il forum migliori la situazione) alcune volte ho letto di bagare i filtri in prodotti specifici così ho pensato male...
    So benissimo che non migliorerà le prestazioni ma ho letto che può migliorare l'accensione e (cosa mica male) un pò il rumore in fase di aspirazione..
    P.S. ho su anche la leo II stappata l'abbinata è corretta?
    Tranquillo, SBK vuole solo esser sicuro che poi tu non rimanga illuso aspettandoti chissachè

    E' una acquisto sicuramente consigliabile, e l'accoppiata va benissimo tranki....

    Compralo!!!
    Fabio il Dromedario
    ildromedario@fazeritalia.it


  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Messaggi
    80
    grazie drom.. sono io che ho usato termini diretti.. chiedo scusa ma le parole scritte a volte portano a fare precisazioni che a parole saebbero molto piu' dolci... e gentili

    cmq si va benissimo e se puoi chiedi a mecca di dare anticipo di 2,5 gradi di anticipo di accesione cosi prendi coppia ai bassi nche se perdi 3/400 giri agli alti ch epero' non ti servono davvero penso.. un abraccione e i sempre FORTEEEEEEEEEEEE

    in sicurez m vai e goditela. e' come la nutela e non ti fai venire il aml di pancia non la hai mai mangiata davvero .. h eh ehheheh


    e chiedi pure se sappiamo diamo risposta e se non sappiamo inventiamo.. hhahahhahahah
    SBKDUCA - ecchi' senno'?!

  6. #6
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    68
    Messaggi
    25
    Tranquilli no problem non mi ero affatto risentito o cose del genere volevo solo specificare i perchè della mia domanda...
    Poi ogno tanto non fa mica male.....
    LAMPS

    fadinn

  7. #7
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    31/07/2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da sbkduca
    cmq si va benissimo e se puoi chiedi a mecca di dare anticipo di 2,5 gradi di anticipo di accesione cosi prendi coppia ai bassi nche se perdi 3/400 giri agli alti ch epero' non ti servono davvero penso..
    Non ti smentisci mai.... da te c'è sempre da imparare!!!

    Mi spieghi meglio sta cosa? Io ho già cambiato il filtro e a breve cambierò il terminale (anche perchè scoppietta troppo in rilascio e probabilmente ho qualche forellino da qualche parte) e sono convinto che sta cosa mi tornerà utile
    Fabio il Dromedario
    ildromedario@fazeritalia.it


  8. #8
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Messaggi
    80
    le moto hanno anticipo di accensione... se moto 600 e' tarata a gorare veloce e rendere agli alti, se dai anticipo ulteriore e mecca sano come fai in modo che l'accensione faciliti lo scoppio ai bassi e non agli alti.. insomma miscela un poco grassa... a livello di equivalenzxa di carburazione.. e si aiuta coppia a i bassi.. perdi agli alti ma quiante volte vai a 14000 giri ???? ciao stelassa... sugosa e grazie per traduzione a nuovo arrivato se era per me scappava a gambe levate ha ha ha ha ha ha h ha
    SBKDUCA - ecchi' senno'?!

  9. #9
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,547

    Re: filtro aria bmc

    Citazione Originariamente Scritto da fadinn
    Sarei intenzionato ad acquistarlo chi mi sa dire a Roma per la ina 02 dove lo posso trovare pronta consegna?
    Un altra piccola domanda ma prima di montarlo va fatto qualcosa (olio specifico per filtri aria etc..) o e già bello e pronto?
    pronta consegna da marmorata
    via marmorata
    chiedi di paolo e digli che sei di fazeritalia te fa' un po' de sconto
    ne ho preso uno prima delle ferie per maxbigo
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  10. #10
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    68
    Messaggi
    25
    Fatto grazie MARTE, ho preso il K&N è uguale vero?
    LAMPS

    fadinn

Discussioni Simili

  1. filtro aria
    Di Mel.82 nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02/08/2012, 13:51
  2. Filtro aria K&N
    Di Roadrunner nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02/08/2010, 18:32
  3. Filtro aria
    Di Giovane nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18/10/2006, 14:32
  4. Filtro aria
    Di Foxhunter nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20/06/2006, 12:27
  5. [FZ6] Filtro aria K&N
    Di vinvic nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12/09/2005, 15:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •