Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 201

Discussione: ODE al WD40

  1. #31
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    e vai di fulcron,finora non mi ha mai deluso,ma se lo trovo,il wd40, lo provo e poi mi faccio sentire.
    lamps fox
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  2. #32
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di antolas
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    Lo sto usando da un pò, e mi sembra un prodotto discreto.
    L'odora mi ricorda tale e quale un altro prodotto che usavo x lucidare i cruscotti e la plastica "grezza" in genere, tipo il bauletto, gli specchietti e le frecce; effettivamente il risultato è lo stesso!! (ma costa molto meno )
    Confermo che sgrassa niente male! (come tutti i lucida-cruscotti!)

  3. #33
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    13/06/2005
    Messaggi
    1,704
    Figurati questo WD40 cosa combina.
    Io lo uso e di lucentezza non ne ha persa!
    Tessera N° 1064

    Loud Pipes Save Lives



    Vendo
    Gomme & Pezzi GSXR750K7


    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=45794

  4. #34
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    29/10/2004
    Località
    Imola
    Messaggi
    24
    io il wd40 lo usavo come svitol
    ma ora è tutta un'altra storia:tutto quel che luccica e suo!
    Toz

  5. #35
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    13/06/2005
    Messaggi
    1,704
    tutto quel che luccica e suo!
    Tessera N° 1064

    Loud Pipes Save Lives



    Vendo
    Gomme & Pezzi GSXR750K7


    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=45794

  6. #36
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    05/10/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,323
    Ragazzi a giudicare dalla lista di cose che fà, mi sà che questo è tipo il piattò della televendita di mai dire goal!

    Quasi quasi lo provo...l'importante che non rovini nulla, ne plastiche, ne vernici, ne guarnizioni, ne...

  7. #37
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    05/10/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,323
    Come da sito:

    Auto
    Rimuove gli insetti dalla griglia anteriore delle auto Pulisce le catene della moto Rimuove il nastro adesivo senza danneggiare la vernice Protegge le parti dell’auto sensibili alla corrosione Lucida le finiture della motocicletta Pulisce e protegge le cromature dell’auto Restituisce brillantezza alle macchine d’epoca Lucida i cerchioni dell’auto Pulisce i bulloni arrugginiti Lubrifica le serrature Protegge dalla ruggine le catene da neve Protegge dalla corrosione la batteria delle auto Sblocca lo sportello dell’auto se congelato dal freddo Lubrifica l’antenna dell’auto Rimuove la colla dal cuoio dei sedili Lubrifica le viti ed i bulloni delle targhe Pulisce tutti gli elementi dei filtri dell’aria Pulisce i caricatori della batteria Lubrifica i go-kart Rimuove la colla dal vetro Pulisce i fili dell’ accensione Rimuove lo sporco dalle catene da neve Previene l’ossidazione nelle connessioni delle batterie Protegge le connessioni elettriche nei motori delle auto Aiuta a rimuovere parti di chiavi rotte incastrate nelle serrature Pulisce a protegge il meccanismo dei freni Lubrifica le capsule d’aria sulle gomme Pulisce il radiatore dagli insetti morti Elimina i cigolii dalle porte delle auto Elimina i cigolii dal pedale del freno Rimuove la cera dal motore Lubrifica le molle del bagagliaio Scongela le porte dell’automobile Dissolve il grasso Elimina la sabbia dalle giunture delle porte Rimuove la gomma da masticare dalle serrature Rimuove i residui di colore dalle superfici di vinile Previene la formazione della ruggine sulla parte esterna delle porte. Aiuta le serrature delle auto a non congelare durante i rigidi inverni Lubrifica le fibbie delle cinture di sicurezza Facilita lo scorrimento dei vetri dei finestrini evitando fastidiosi rumori
    Lubrifica i cavi d’iniezione delle auto Libera il tappo bloccato del carburatore Lubrifica la catena della motocicletta Elimina i cigolii provenienti dalle cinture di sicurezza automatiche Elimina i cigolii dallo sterzo Erogandolo all’interno del radiatore o nel conduttore di carburante, ne facilita l’installazione Elimina i rumori delle cinture nelle automobili Penetra nei tettucci scorrevoli delle auto e li sblocca Elimina i residui di colla dai pistoni Lubrifica la serratura del tappo del carburatore Sblocca il meccanismo bloccato dello specchietto retrovisore Lubrifica le viti se devono essere rimosse Lubrifica gli specchietti laterali automatici Elimina i cigolii provenienti dalla cinghia della ventola Libera le valvole bloccate

    Quasi quasi stasera lo uso con la mia zavorra!

  8. #38
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,172
    Non ci posso credere!
    Guardate qui: http://fanclub.wd40.com/login.cfm
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  9. #39
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Spike

  10. #40
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    17/05/2005
    Località
    Piombino (LI)
    Età
    63
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da fox1968
    e vai di fulcron,finora non mi ha mai deluso,ma se lo trovo,il wd40, lo provo e poi mi faccio sentire.
    lamps fox
    lo usa anche un mio amico il fulcron ma poi va sciacquato con l'acqua e non mi fido a bagnare la catena preferisco il petrolio bianco.

    Comunque sto wd40 mi sembra normale svitol o crc....
    poi a levare l'untaccio che lascia lui ti ci voglio......

    no no meglio cencino e sapone sgrassante per la carrozzeria e poi quello che resta lo tolgo col synpol che leva un bel po di lezzo.

    obviously...... in my opinion
    FZ6n Kagliostra

    La gente è come le persone.... se un le 'onosci sai assai chi sono!
    ---------------------------------------------------
    N° tessera 1107

Discussioni Simili

  1. Lidl - wd40
    Di Ufo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09/08/2013, 14:22
  2. WD40 e amplificatore... sì funziona
    Di Lontano nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12/03/2010, 11:10
  3. [TUTTE] WD40 - A cosa serve.
    Di Paperino nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08/08/2008, 09:19
  4. [FZS 600] WD40 per pulizia carbs
    Di Benny68 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07/08/2008, 15:25
  5. info WD40 e grasso catena
    Di MadMax71 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 14/05/2007, 13:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •